|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Occhio a girarci in zona, un disonesto potrebbe notarlo e andare in comune a richiederlo quando lo consegnerai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Se entro domani non mi chiama nessuno levo il cartello e lo porto al comune. Vi aggiorno fra un anno ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mio tessoorro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Converrete con me dunque che l'ideal epilogo di tal accadimento sarebbe quello di condurre, il succitato bene, in mani più fidate come quelle di forze d'ordine pubblico. Detto questo: Non si dica più che non imparo le lezioni giustamente impartite dall'alto. Non si dica più che con i miei discorsi supero determinati limiti di decenza. Non si dica più che gongolo e mi faccio vanto sulle disgrazie altrui. In futuro, al massimo, si potrà dire che il qui presente utente è platealmente ipocrita, falso e menzognero ma, nossignore, non permettetevi ad affiancarmi qualunque altro appellativo teso a sottintendere una qualche mia incapacità al dialogo civile di gruppo. Detto questo spero d'esser stato d'aiuto all'utente LUVІ ed attendo con trepidazione l'evolversi di questa intricata ed avvincente vicenda. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 03-04-2010 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io francamente con un coso da 1500€ al polso non mi fiderei ad andare in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Scusate... aggiornamento lolloso...... oggi, mentre ero al lavoro su un set cinematografico, ho trovato in terra un brillante da almeno 2 carati...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
hai più cu...sedere che cervello!
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() e ora basta però..trovi tutto tu. inizierò anch'io a camminare guardando sempre a terra ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Io non mi fiderei molto dell'ufficio oggetti smarriti, soprattutto con tali valori.
http://www.video.mediaset.it/video/i...-smarriti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
2 carati è tantissimo, sicuro?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
tu c'hai culo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Una volta ho trovato una banconota da 100 dollari.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Non scherzo mai su queste cose!
![]() La foto fa schifo, scusate. ![]() LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
mmm già fatto controllare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.