|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Nominare l'iphone al cospetto di questo terminale e' una bestemmia (e non a favore della mela....)...
A parte la forma...com volete che li facciano i full touch? a esagono? -.- L'interfaccia invece e molto simile ad iphone, e questo e' un bene perche quest ultima e molto intuitiva... Passiamo alle cose serie: -Iphone di fascia alta SOLO NEL PREZZO. -Purtroppo i fanboy con QUALSIASI cell diranno che e inferiore al loro iphone (e badate che di terminali che asfaltano la mela non sono 1 o 2....ma ben di piu n1/desire/i9000/milestone/hd2 ecc...pur costanto parecchio meno del 3gs) -Ripeto che paragonare l iphone a questo gioiello e una bestemmia...se lo mangia e sputa le briciole... Imho il vantaggio piu grosso che ha sempre avuto apple, e la sua strategia di marketing, ma soprattutto i servizi online (vedi app store...).... Ma ora mi sembra che anche il market android sia sulla buona strada....l incremento di quest'ultimo e la qualita/leggerezza/reattivita del SO di mamma google potrebbero dare non poco filo da torcere al ben piazzato app store/so che per ora domina incontrastato... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
in realtà, secondo me la misura ideale è 3,7"
lo dico da possessore di milestone e perchè ho provato il nexus 1 di un amico una innovazione però ci starebbe.. visto che già ora i tasti fisici non esistono più (se non quello fotocamera, volume e accensione) potrebbero utilizzare anche lo spazio sottostante come schermo.. tutti gli ultimi android non hanno tasti fisici, escluso il legend ed il desire. i tasti sono sempre presenti su tutte le app, doppio tap e li fai scomparire a favore di un display più grande, nei video scompaiono in auto. così anche nel browser a visualizzazione intera quando si deve solo leggere e non scivere o modificare qualcosa |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è una copia, non un clone, ma l'idea è la stessa
d'altro canto è dura per chi odia un iphone accettare che sia una copia ma piuttosto un device che fa tutto meglio ed è più aggiornato (lo credo dopo quasi 2 anni dal 3gs....) piuttosto c'è da domandarsi se il design sia globalmente modificabile con idee nuove noi esseri umani siamo fatti così ed un oggetto che deve farci parlare ed ascoltare non può che rispettare certe dimensioni... inoltre abbiamo abbigliamento con tasche che facilitano il poter tenere dentro oggetti lunghi ma poco spessi.... quindi la forma e la struttura è quella e da li non si scappa.... se poi tra tre anni ci metteranno dentro un core i7 ed una fermi non credo che ci sia da gridare al miracolo, sarà solo marketing ed innovazione... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
al massimo alla apple va il plauso per aver capito che forma e che tecnologie debba aver il device per renderlo davvero appetibile..... htc e palm e ipaq ce ne erano in giro ma non ne vendevano moli come oggi
sicuramente tutti avevano avuto la stessa idea ma era troppo comodo spennare i polli con cell che da un anno all'altro avevano qualche led in più, suonerie in più, qualche calendario e macchina foto da più pixel... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Per il resto direi che è sicuramente un Signor telefono, ma come al solito bisognerà vedere come si comporta la batteria.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Cmq fra Samsung e Apple/IPhone non c'è paragone: Viva i Coreani! Mi chiedo come si fa a spendere 500 e rotti euro per quell'aggegio (iphone) che fanno passare come una rivoluzione, bah!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 25-03-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Bel giocattolino , ma costerà troppo per le mie tasche
OT non ci capisco molto di smarthpone, ma recentemente mi sto documentando visto che il mio vecchio cell mi sta abbandonando, mi piace il progetto android e vedo che "vecchi modelli" te li tirano appresso (tipo il Galaxy) , ma non mi è chiaro di preciso cosa si intende per multitouch? Cioè leggendo qua e là credo di aver capito che è supportato solo dagli android 2.0 , ma vedendo dei video dimostrativi del vecchio galaxy c'era un tipo che allargava e stringeva delle foto con due dita, non è multitouch quello? Scusate se ho detto cavolate ma non sono pratico
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
perchè comprare un clone (fatto pure male) quando posso avere l’originale? apple innova gli altri copiano
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://www.engadget.com/2010/02/14/s...-super-amoled/ |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma suvvia ragazzi è originalissimo.
Design innovativo e anni e anni di ricerche per trovare un buon compromesso icone-dock.... ![]() Addirittura i puntini che indicano le pagine della springboard sono SOPRA... Cmq ottime caratteristiche tecniche. Va visto come và nell'uso pratico,in mano,cmq. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando il prezzo.(Nn penserai mica che la concorrenza faccia regali,vero???) Nell'ordine: 1)Provalo 2)Per un paio di settimane 3)Entra nel mondo app store. 4)Entra nel mondo parallelo,soprattutto.(cydia & compagnia) 5)Scopri le infinite potenzialità e l'infinito parco software. 6)Torna qui e POI potrai esprimere il tuo giudizio. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo hai mai provato,per un paio di week,un aifon?????????? Risposte: a)<<Si l'ho provato,nn mi interessa>> Opinioni. Amen. b)<<No mai provato.>> Parlare senza provare è fuffa. Punto. PS-Hardware,hardware...... Il 3gs monta un arm a 600MHz e un chip grafico PowerVR SGX535. Fatti un giro e vedi che si dice,specie della GPU.
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna mancanza. Ti porti appresso un mini pc completamente touch. Basta sapere quello che si vuole. E che serve. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
nessuna mancanza?convinto tu.io l'iphone non lo comprerei neanche sotto tortura
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Questo atteggiamento non solo ha risvolti negativi sull'obiettività di una community ma consente ad Apple di continuare a spennare la gente. auguri Iphonisti |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Quote:
Per ANG: "ti porti appresso un mini pc completamente touch..."... E allora i vari hd2/ n1/desire e questo i9000 che sono? Navcelle spaziali? Infinite personalizzazioni? Infinito parco sw? Vedi che pure android non e che non le puoi fare le stess cose...anzi... Ps. stai comunque parlando di un terminale jailbrekkato....perdona l'ignoranza ma con il jb non si perde la garanzia? tralasciando il prezzo ( che e molto piu alto della maggiorparte della concorrenza), perche elogi la cpu da 600mhz? Ti ricordo che qui abbiamo uno snapdragon da 1ghz piu prestante...e come dire "mbe la tua ferrari ha 1000cv? la mia bmw ne ha 600..." non ce da vantarsi in paragone Comunque ripeto e stra ripeto che iphone fa bene quello che fa, ma ha tanto successo per i giochini e le app "carine" che si dimenticano dopo 2 gg...ecco cosa vuole la gente...dal punto di vista game/store ecc non ha rivali... Ma per favore non fatelo passare come IL CELLULARE vi prego ps2: A MENO di spiacevoli inconvenienti, sulla carta/feature questo terminale e' superiore in TUTTO rispetto all iphone...e probabilmente costera pure meno (non e difficile sta cosa Ultima modifica di dariox am2 : 26-03-2010 alle 10:52. |
||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il flash???(tutti e 2) Quello della fotocamera manca ma ripeto nn è il core del device. Cmq se c'era meglio,ovvio. Quello adobe neanche più di tanto. Il parco apps sopperisce bene. Sai cosa manca veramente???? Un sistema di notifiche delle apps come i todo degno di questo nome,che nn si appoggi sul sistema push ciucciabatteria. Sul discorso spennare: Nn sono tanto d'accordo. Ovvio che ti senti truffato(e pirla ) se compri l'aifon per fare i video a 720 o fare foto notturne.Ma se fai un acquisto consapevole nn rimani certo deluso. Il 3GS è uno spettacolo magari nn vale tutto quello che costa,ma lo vale per la maggior parte. Io mi sentirei più truffato a prendere chessò un N97 appena uscito a 500€ o più e poi scoprire che dopo 6 mesi ne costa 350. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

) se compri l'aifon per fare i video a 720 o fare foto notturne.