Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 23:57   #61
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
La cosa che più mi fa ridere (non offendetevi per favore) sono i quelli che lasciano i commenti tipo <Meno male che ho venduto la ps3> oppure <Meno male ho comprato la 360>. Cioè è incredibile, cioè quindi avreste acquistato la console solo per un gioco? Quando poi non è neanche tutta questa rivoluzione (cioè niente di così tanto innovativo), e ci sono tanti altri titoli che valgono l'acquisto della console. E' come se io direi che non acquisterò mai la 360 perché non uscirà gears of war 3. Aspettano pure che qualcuno ci creda, assurdo veramente.
Old 03-02-2010, 00:13   #62
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E' come se io direi che non acquisterò mai la 360 perché non uscirà gears of war 3.
Cosa che non succederà mai..

EDIT: troppo lol la firma, e poi spiega tutto.

Ale!

Ultima modifica di SingWolf : 03-02-2010 alle 00:15.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 00:26   #63
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Cosa che non succederà mai..

EDIT: troppo lol la firma, e poi spiega tutto.

Ale!
Old 03-02-2010, 00:27   #64
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
La cosa che più mi fa ridere (non offendetevi per favore) sono i quelli che lasciano i commenti tipo <Meno male che ho venduto la ps3> oppure <Meno male ho comprato la 360>. Cioè è incredibile, cioè quindi avreste acquistato la console solo per un gioco? Quando poi non è neanche tutta questa rivoluzione (cioè niente di così tanto innovativo), e ci sono tanti altri titoli che valgono l'acquisto della console. E' come se io direi che non acquisterò mai la 360 perché non uscirà gears of war 3. Aspettano pure che qualcuno ci creda, assurdo veramente.
Si ma dipende dai gusti e dai giochi.
Una volta abbiamo discusso sulle esclusive ed altre cose parlando delle varie oppurtunita e proposte che ci sono per vari genere.

Purtroppo in ambito di guida simulata e anche giochi di calcio non c'e scelta.
Di Calcio esistono solo FIFA e PES mentre di macchine ci stanno ( tralasciando i NFS che mi fanno pena) , solo FM3 e GT5 che apsettano un po tutti anche i pcisti coinviti amanti delle simulazioni.

In quest'ottica considera, se prendi il ragazzo a cui piace calcio e giochi di macchine, praticamente ti ritrovi limitato se uno dei titoli succitati non esce in tempi consoni.
Questo e' il caso di Gt5.Compri la ps3 , poi vai per FIfa10 e aspetti fiducioso gt5, non comprando niente perche non sei interessato a spendere soldi a profusione su titoli che non giochi.
Gt5 non esce piu' che fai? nel mentre vedi FM3 e sai bene che piu vedi una cosa che ti piace e non cel'hai e piu la vuoi avere.
Senti la notizia che passa un anno, preso dalla delusione vendi compri la rivale e ti riadatti con i titoli che ti piacciono.

( ti ho descritto un po' me con i miei gusti , pero in linea di massima, su certi generi non hai scelta)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 00:38   #65
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Città: Legnano (MI)
Ormai sti ritardi sono una tradizionei.. Era la stessa storia con gt4, ci mise una vita ad uscire.. Per non parlare della presa in giro di gt4 per psp.. Qualcosa come 4-5 anni di ritardo.. Lo mettevano pure sulle brochure quando la psp non era manco uscita.!!
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 00:41   #66
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
le esclusive che la sony propone sono di medio livello: uncharted? killzone? resistance? little big planet? come rimpiango i tempi di crash bandicoot, spyro, silent hill, i gt seri, final fantasy, metal gear solid, i tekken, (god of war manco lo prendo in considerazione, è un gioco di azione per ragazzini), la verità è che la microsoft, con la xbox 360 accomunata al suo potere, ha devastato il mondo dei videogiochi, già che passano come capolavori titoli mediocri come bioshock e mass effect mi sembra assurdo (a giocare al secondo mi sentivo preso per i fondelli, storia uguale a quella di never winter nights però ambientata nel futuro e nello spazio, luoghi banali e monotoni, musiche inesistenti e elencherei tanti altri difetti ma non mi va ). Scusate lo sfogo, ma mi dispiace proprio che la playstation abbia fatto il suo tempo così bruscamente, tenendo presente che con la prima sono usciti forse i giochi più belli mai fatti
No, non ti scuso lo sfogo perché l'hai porto male spacciandolo per una verità oggettiva che invece non è.

A te non piacciono Uncharted, Bioshock, Mass Effect, Killzone? Bene, fatti tuoi, ma non venire a dire che siano titoli mediocri perché tecnicamente sono realizzati benissimo, sia come grafica, sia come sceneggiatura, sia come giocabilità, e la critica mondiale li acclama indipendentemente dall'hype che hanno avuto (anche se un gioco ha un sacco di hype può essere benissimo stroncato - vedi Haze, Lair o Too Human). Direi giustamente: anche se Little Big Planet non fa per me non posso non riconoscerne lo spessore qualitativo.

E, fattelo dire, negli ultimi tempi è grandemente aumentato. Se mi ponessi come te, potrei riderti in faccia per due ore che mi paragoni la profondità di Mass Effect con... SPYRO!!! CRASH BANDICOOT! Ma che cacchio, due platform del cavolo, che hanno di diverso da Super Mario Bros cui giocavo a 8 anni? Il 3D?!? Ma fammi il piacere! E mi dici che God of War è per ragazzini?

E invece no, non la metto così. A te sono piaciuti, ti hanno appassionato di più e ti dico: buon per te. Perché non mi azzardo a definirli mediocri solo perché hanno lasciato me assai tiepidino.

Quote:
sicuramente aggiungo imho, ma sono anche del parere che se chi recensisce i giochi cominciasse veramente a valutarli oltre la grafica, la tecnologia e la giocabilità e andando a vedere la profondità
Guarda che lo fanno da sempre!
Poi, è chiaro che che ci sono molte variabili in gioco, soprattutto l'hype ed il marchio che comunque influenzano il recensore, nonché le pratiche scorrette di taluni produttori, ma alla fine le magagne vengono al pettine ed un'opinione generale si forma. È per fortuna impossibile corrompere tutto il mondo della stampa videoludica.

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
complimenti davvero, augurarsi che delle persone perdano il lavoro perchè un videogioco esce in ritardo è una delle cose più penose che abbia mai letto.
Non sarebbe il primo caso né l'ultimo. Il mercato delle console è spietato e l'incompetenza non ammette seconde chances. Direi che in fondo è giusto così.
Le persone più valide, comunque, troverebbero presto nuovo lavoro. E pure tutte le altre, in fondo stiamo parlando della Polyphony ed il mondo informatico è immenso.
Quindi niente falsi moralismi.

Quote:
Originariamente inviato da hacker39 Guarda i messaggi
Se è per il secondo motivo sono riusciti a stabilire il nuovo record mondiale di ritardo
Dimentichi un certo Duke Nukem (takes) Forever?

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Evidentemente sei troppo giovane per ricordare, ma una volta questo era la SEGA fino ai tempi del Dreamcast, i titoloni erano tutti per lei, poi poi l'atmosfera è cambiata parecchio, arrivò Sony con le sue console piratabili ...
Ma guarda che era più facilmente piratabile il Dreamcast
I motivi del tracollo della Sega sono altri!

Quote:
persino un titolo come il primo e unico duke nukem, e anche i primi tomb raider.
Wut?!? Il primo Duke Nukem era un platform 2D, l'hanno portato su PSX?

Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Ma non ti senti esagerato nel dire queste cose? Tacere per cosa? Ti sei reso conto che il prodotto che devono offrire non è una macchina a idrogeno...
Datti una calmata. Lo diceva per loro, perché quello che stanno facendo di continuo è una figuraccia che dura da tre anni.
Old 03-02-2010, 01:02   #67
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
La cosa che più mi fa ridere (non offendetevi per favore) sono i quelli che lasciano i commenti tipo <Meno male che ho venduto la ps3> oppure <Meno male ho comprato la 360>. Cioè è incredibile, cioè quindi avreste acquistato la console solo per un gioco?
LOL e che ci sarebbe di così sconvolgente?
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 06:54   #68
Simomk2
Senior Member

L'Avatar di Simomk2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Quote:
Scusa ma, io quando ho fatto la mia scelta ho escluso in primis i bei giochi che sono Multipiattaforma, quelli avrei potuto giocarli comunque, indipendentemente dalla scelta, poi ho guardato le esclusive, ovvio che non ho preso la 360 solo perchè c'è Halo3 o GOW, ma perchè aveva più esclusive di mio interesse, oltre ai sopraccitati giochi....

GT5 sarebbe stato un gioco che mi avrebbe sicuramente indirizzato alla PS3, ma poi mi piacciono pure i vari Call Of Duty, assasin's creed ecc.. che li avrei potuti giocare pure là!!!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 07:40   #69
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ma guarda che era più facilmente piratabile il Dreamcast
I motivi del tracollo della Sega sono altri!
Chi ha mai parlato dei motivi del tracollo SEGA? ho semplicemente detto che quando gli altri facevano supporti blindati, uscì PS (la prima) che non aveva nemmeno bisogno di modifica, con supporti CD standard VS Cartucce e affini di Nintendo & SEGA, Una volta aperta la strada ... il dado era tratto per la completa affermazione sul mercato del brand Sony.

Non c'è da scandalizzarsi quindi se un brand ascende e poi precipita, sono i corsi e ricorsi della storia.

Quote:
ma i gusti possono venire influenzati, è il principio base della pubblicità
Quello c'è sempre stato, comunque quello che esce oggi è stratosfericamente meglio dei giochi della PS (la prima), giochi come Assassins Creed 1 e 2, Fallout 3, Bioshock, Mass Effect, tanto per citare iu più recenti, oppure Max Payne, Medal of H. (il primo) Call of Duty (il Primo) hanno un realismo e/o una struttura della trama degne di un film.

Non parliamo dei giochi di guida, le sensazioni sono infinitamente più affini alla realtà rispetto ai primi giochi su PS (a confronto quelli della PS sembrano PolePosition per ATARI VCS 2600).

Non capisco tutta questa nostalgia, forse il rimpianto di un brand che non domina più il mercato?

A me non ne viene in tasca nulla che venda più Sony M$ o Nintendo, ma meglio adesso che c'è concorrenza, quando c'era solo PS2 era peggio, in molti a correre a comprare una console a 850.000£ che prestazionalmente (come WH) era la più scarsa del mercato, pochi titoli davvero curati in grado di sfruttare la piattaforma a fondo, molte boiate che invece riempivano gli scaffali ogni mese (un po' come Nintendo Wii oggi).

Quantità non va mai a braccetto con qualità, e il livello medio qualitativo dei giochi PS2 (includendo tutto il catalogo) era davvero scarso.

Oggi invece denoto più attenzione nella ricerca delle esclusive, nello sviluppo dei servizi e nella formazione dei bundle, per contrastare commercialmente l'avversario con prodotti dal miglior rapporto qualità prezzo.
Old 03-02-2010, 08:47   #70
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
quando c'era solo PS2 era peggio, in molti a correre a comprare una console a 850.000£ che prestazionalmente (come WH) era la più scarsa del mercato, pochi titoli davvero curati in grado di sfruttare la piattaforma a fondo, molte boiate che invece riempivano gli scaffali ogni mese (un po' come Nintendo Wii oggi).
Ok avere le proprie idee ma non spariamo cazzate.
Tra Wii e PS2 a livello di software ci passa un abisso.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 03-02-2010, 09:25   #71
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ok avere le proprie idee ma non spariamo cazzate.
Tra Wii e PS2 a livello di software ci passa un abisso.
Passa da EB ladri e dai un'occhiata agli scaffali, e conta quanti titoli cagata per PS2 ci sono, che su Wii i titoli davvero buoni siano pochi (meno che su PS2 all'epoca), sono d'accordo, ma che su PS2 il livello medio della stragrande maggioranza di giochi sia buono ... mi sa che le cazzate non le sparo io.
Old 03-02-2010, 09:34   #72
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
rinviato di nuovo
Old 03-02-2010, 10:08   #73
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
secondo me ne state parlando troppo e con cose che non riguardano l'articolo...

l'articolo parla del rinvio di gt5..chissene se è più taroccabile il gamboy della ps1....
kuug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 10:14   #74
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Passa da EB ladri e dai un'occhiata agli scaffali, e conta quanti titoli cagata per PS2 ci sono, che su Wii i titoli davvero buoni siano pochi (meno che su PS2 all'epoca), sono d'accordo, ma che su PS2 il livello medio della stragrande maggioranza di giochi sia buono ... mi sa che le cazzate non le sparo io.
Ma tu hai mai avuto la Ps2?
Era la console principale, uscivano vagonate di giochi e' normale ( come nel cinema d'altronde ) che su 1000 titolo 900 siano di qualita medio-bass.
L'importante che ci sono 100 titoli di spessore e qualita'.
Cosa che il Wii non ha.Su 1000 giochi 990 sono schifezze nel vero senso della parola oltre che mancano certi generi fondamentali.
Old 03-02-2010, 10:28   #75
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Quote:
Non me ne frega niente di gt5, anche se ho ps3 non lo prenderò mai perchè non è il mio genere, come non mi interessa del perchè abbia fatto ritardo, se hanno fatto ritardo avranno i loro motivi che io non so e nemmeno tu.
Però tu hai scritto:

complimenti davvero, augurarsi che delle persone perdano il lavoro perchè un videogioco esce in ritardo è una delle cose più penose che abbia mai letto.

complimenti ancora.
Ma piantala di fare del moralismo da 4 soldi. Perchè invece non commenti e controbatti tutto il resto che ho scritto? Sembra che tu abbia capito solo quel punto ed il succo del discorso è ben più ampio.

Inoltre che ti scandalizzi a fare? Le aziende al giorno d'oggi chiudono per motivi ben più futili.
Qui invece si parla di un'azienda che campa su un solo prodotto, che viene costantemente rinviato e che alla fine nemmeno dà spiegazioni plausibili e anzi prosegue nella sua strada senza dar conto a nessuno.

Se facessero tutti così credi che i consumatori non si arrabbierebbero? Credi che l'industria del videogioco andrebbe come và ora?
Ti rendi conto che siamo noi a dargli da mangiare? E lo sai che il cliente ha sempre ragione?

Io la PS3 NON l'ho comprata ESCLUSIVAMENTE per GT5, ma per tutte le esclusive che ci girano sopra (e quindi ANCHE GT5) e per poco altro (funzioni di media center più che altro), dato che gia possiedo un 360 (ed un Wii, ma questo è un'altro discorso). Se tutti i titoli in esclusiva cominciassero a tardare senza motivo non pensi che magari rimarrei un tantino deluso e li manderei al diavolo (sony e sviluppatori compresi)?

Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Cameron gira un film ogni tre anni ed ognuno di questi incassa milioni su milioni. Non conta la quantità ma la qualità in certi campi.
Cameron ha avuto il culo di incassare miliardi di dollari con un film come Titanic e di mettersi in tasca un gran bel gruzzoletto con una minima percentuale dei ricavi di quel film (sapevi che aveva rinunciato al suo stipendio perchè il budget del film aveva sforato pesantemente e nemmeno lui era sicuro della bontà della pellicola???)

Quote:
Certo che oramai GT5 è un mito come StarCraft II o Ghost.
Più o meno! ^_^

Quote:
E che c'è di male? Le aziende che non funzionano bene di solito chiudono.. Mica come in Italia.
Appunto!

Quote:
ho detto il contrario?mi fa tristezza che esista gente che spera che altri perdano il lavoro, vorrei vedere se fossero loro dall'altra parte

che poi diciamocelo, uscirà in ritardo ma incasserà lo stesso un botto di soldi (a meno che sia videoludicamente non all'altezza dei concorrenti), certo non sarà il ritardo a farli fallire.
Mi auguro che sia un flop perchè SPERO che almeno così capiscano che a questo mondo il business si fà in un altro modo, che loro non sono degli Dei in terra e che i loro prodotti non sono la parola di Dio a cui ci si affida ciecamente!

Se fossi dall'altra parte, venissi licenziato perchè ci metto anni a terminare un lavoro che invece altri fanno in tempi ben più brevi... beh direi che me lo merito, no? E qui parlo in qualsiasi ambito lavorativo possibile.

Nessuno regala nulla mi pare.
Old 03-02-2010, 10:48   #76
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
non è facile comunque capire se è pronto ma vogliono farlo uscire in un momento opportuno, cioè preferiscono tenere il colpo in canna, oppure effettivamente si sono accorti che sono indietro su alcune cose rispetto alla concorrenza appena uscita e vogliono metterci una pezza. effettivamente il sospetto è grande perchè il gioco era già stato mostrato con tanto di grafica della scatola... sembrava quasi fossero pronti per la stampa...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:23   #77
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Perchè la Ps3 ha altre KA, oltre giochi come GT5 o MGS4?
Avendo già la 360 in casa, ci permetti che mi rimane a prendere polvere e non serve a niente praticamente?
Finiamola.
Il problema è che, una KA DEVE uscire, non diventare un continuo reinvio della data di uscita...
Il problema è questo, che questo gioco, ormai stà diventando una barzelletta.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:27   #78
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non è facile comunque capire se è pronto ma vogliono farlo uscire in un momento opportuno, cioè preferiscono tenere il colpo in canna, oppure effettivamente si sono accorti che sono indietro su alcune cose rispetto alla concorrenza appena uscita e vogliono metterci una pezza. effettivamente il sospetto è grande perchè il gioco era già stato mostrato con tanto di grafica della scatola... sembrava quasi fossero pronti per la stampa...
E' da masochisti farlo uscire in autunno ed avercelo gia' pronto, che dici ?
Old 03-02-2010, 11:43   #79
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E' da masochisti farlo uscire in autunno ed avercelo gia' pronto, che dici ?
non necessariamente. dipende da come vanno le vendite. in linea di massima sarebbe meglio farlo uscire il prima possibile... ma può essere anche che pensano di vendere comunque tanto per certi titoli in uscita e si vogliono tenere questo per essere sicuri sulla prossima stagione natalizia, che magari attualmente risulta sguarnita...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:51   #80
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Il gioco ottiene il massimo boom quando la gente è disposta a comprare. Il momento migliore è a ridosso del Black Friday americano.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian