|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ti colleghi regolarmente al forum ma continui ad ignorare qualunque richiesta di aggiornamento. Sei pregato di procedere al rimborso parziale della cifra di cui al pvt che ti ho inviato. Mi sembra che tu abbia avuto tutto il tempo per procedere a reintegrare gli oggetti dovuti ma sei volontariamente sparito nel nulla in questi giorni. Sei pregato di rimborsare pertanto la cifra indicata entro l'intera giornata di domani, lunedi, dopo di che l'acquirente se lo ritiene opportuno sarà libero di agire nelle sedi competenti.
Ultima modifica di Oaichehai : 28-02-2010 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Gli ho inviato l'ultimo pvt per sapere se ha rimborsato o meno, visto che si collega al forum e fa finta di nulla.
Diffido chiunque dal fare affari col tizio fino a che la situazione non si risolva. Il venditore, se non viene rimborsato, potrà procedere tranquillamente nelle sedi opportune. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Se pensi di passare inosservato e farla franca qui sul mercatino ti sbagli di grosso, caro iphoneman/gabryce. Sei bannato con entrambi gli account, il ban è alla persona e su questo forum non sei più ammesso.
L'acquirente è libero di agire nelle sedi competenti. LOCKED ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.