|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
eh eh
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come mai il corpo macchina della d5000 ad esempio ha delle dimensioni superiori a quelle della 40d e della d300?
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Minchia che fissa...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
sono interessato ad una spiegazione tecnica se possibile
grazie
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ce l'hai tu stesso in mano la macchina,non stai parlando di una roba che non conosci.Cioè,davvero siamo arrivati al punto che devo chiedere info su roba che ho già in possesso? Sarà più grande perchè magari ha l'LCD snodabile,magari è fatta un pelo meglio dentro... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che se una macchina è piccola fa cagare,non capisco che senso abbia disquisire sulle dimensioni(ma non erano i numeri una volta) quando tu hai in mano la macchina e puoi provarla come ti pare. Ripeto,dire che la D5000 è inferiore ad altre mi pare solo una scusa per spendere altri soldi in una macchina che pensi ti dia qualcosa in più ma che in realtà ti farà rimanere esattamente dove sei. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
toglietemi una curiosità ma questi valori riportati in questo sito cosa stanno ad indicare?
http://www.dxomark.com/index.php/eng...(brand3)/Nikon
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è scritto no? |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
questi test con quei numeri cosa mi indicano? DxOMark Sensor (test del sensore...ma cosa viene testato?) Dynamic Range (cosa significa range dinamico?) Low-Light ISO ( poca luce iso, cosa indica questo test?)
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
cmq l'autoscatto si può impostare anche sui 2 secondi di ritardo quindi in definitiva se non hai lo scatto remoto la sua funzione è proprio quella di permetterti di scattare una foto senza introdurre vibrazioni nel premere il tasto di scatto.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
grazie mille hornet75 la soluzione del tasto fn combinato è la migliore. Peccato che non ci siano 3 rotelle 1 per i tempi una per i diaframmi e una per l'iso essendo le 3 principali impostazioni per scattare in manuale
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una bella foto non si misura con i numeri ma solo con l'emozione che sa trasmettere, se con le tue foto saprai trasmettere emozioni in chi le guarda tutto il resto è fuffa. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(roba che neppure esiste sulle pro come D3 o 1D, visto che neppure i professionisti necessitano di quel tipo di interfaccia )
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a parte un paio dall'inghilterra su ebay non ne vedo piu', altrimenti dovrei potrei cercare?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.