|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Como
|
Funzione
Belle le ventole sotto, se l'accrocchio non dovesse avere successo come case lo si può sempre vendere come aspirapolvere. Pero preferisco il roomba, molto più compatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() per un sistema totalmente montato http://www.youtube.com/watch?v=sFmbodtTq1o comunque... soluzione giusta, non perfetta, ma perfettibile... ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
infatti aled... ho citato proprio le foto del tuo intervento... ed è stato proprio il tuo intervento a farmi capire che i nostri, nella recensione, avevano montato l'ali al contrario!
![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
anzi, peggio, perchè in un case atx cerchi di fascettare tutto verso la parte bassa-posteriore, in questo caso allo stesso angolo di visuale anteriore è più facile vedere i cavi dietro dato che sono più in alto tutto qui ![]() ![]() poi c'è a chi piace e non discuto, come chi va matto per cose tipo skeleton, insomma, ognuno la sua visione. E ora la mia l'ho detta già 3 volte, bona, me ne sto zitto ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
brutto è brutto :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Io ho il Raven RV01 (finestrato), e devo dire che è veramente un bel gran case, rifiniture molto belle e di qualità, possibilità di passare i cavi dietro la scheda con fermi appositi, hd sata con gommini anti vibrazioni, ventola per raffreddarli e con sistema slot-in.. insomma poi per uno come me che tiene il case a terra la scheda madre girata in quel modo non è solo comoda perchè l'aria calda esce direttamente fuori sfruttando una delle più basilari leggi fisice (aria calda sale) ma anche perchè ho i connettori a portata di mano
![]() Questo mi piace meno a livello estetico, ma sono convinto che come rifiniture e piccole soluzioni è allo stesso livello ![]() p.s. per il fatto della griglia, è vero come difetto, ma ho cercato appositamente una scheda video con tutti i tipi di uscite, anche la vga, per evitare di mettere l'adattatore. La scheda in questione è la 4870 Golden sample. Ultima modifica di EkKiMe® : 11-11-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
X Andrea Bai
E' possibile pubblicare delle foto (a sistema assemblato) che mostrino come i cavi dalla parte superiore arrivino alla parte posteriore? I cavi di grossa sezione (alimentatore, video VGA ecc.) come fanno apiegarsi tanto senza piegare i connettori? 1000 Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
mmmm....soluzione affascinante, ma forse il concept è ancora troppo "giovane", probabilmente in futuro evolverà meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Inacettabili i cavi sulla parte superiore del case e orribile la fascetta di feltro sull'ali, piuttosto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ehm scusate ma sono solo io convinto che le ventole che stanno sotto il case tirano su tonnellate apoplettiche di polvere?
nel mio ARMOR+ ce ne sono 2, e se le smonto ogni 2 settimane ci sono i topi morti e anche qualche gatto OGM dentro i filtri per la polvere.... sto case è un ottima idea, però se il flusso in immissione maggiore deve venire dal basso, si intasa tutto in un mese.... ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non ho letto tutti i commenti e non so se qualcuno l'abbia già fatto notare...comunque i cavi escono sì da sopra, ma poi c'è quel coperchio con la griglia che li copre e vengono piegati in modo da uscire dietro per cui non sono in vista sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
L'accesso agli hard disk è laterale, nel Raven è anteriore mi sembra più scomodo. Esteticamente è davvero notevole, linea sobria, elegante, davvero bello! In ambo i due la soluzione della sk madre ruotata porta indubbiamente notevoli vantaggi nella gesione dei flussi d'aria e, a parte gli HD nel Raven, l'accesso ai componenti sembra più comodo. La qualità costruttiva, neanche a dirlo, sarà ottima e mi pare che le conclusioni all'articolo lascino pochi dubbi sul fatto che sia un buon prodotto. Comunque, lo ammetto, del Raven m'era sfuggita l'adozione della mascherina copri cavi superiore la quale supplisce almeno alla parte estetica, ho qualche dubbio sulla praticità e che con molti cavi e con quelli di sezione importante, esempio l'hdmi, sia poco pratico piegarli a 90° ma forse non è un grosso problema. Peccato che, a causa della disposizione della mia postazione, l'accesso all'interno dalla parte destra del case e alle connessioni dall'alto mi tornerebbero scomodissime. Dai, visionata la galery e ad un'analisi più attenta, rivedo favorevolmente il mio giudizio, scommetto che i progettisti Silverstone tireranno un sospiro di sollievo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
|
Riguardo i collegamenti esterni dei cavi e' gia' stato detto molto e la mia impressione e' "molto" cauta al riguardo.
Noto anche che l'alimentatore e' stato frettolosamente messo li' solo perche' non c'era altro posto o modo di sistemarlo. Secondo me avrebbero dovuto creare un vano apposito, infatti quell'ancoraggio con le viti (sembra una modifica fatta da uno studente nel suo garage) e la stringa di velcro non mi danno alcuna fiducia circa la qualita' e la durata. Altro punto "cocente" che non mi e' stato possibile giudicare dalle foto e' il sistema di filtraggio dell'aria, sappiamo tutti (forse in pochi) che la polvere e' un temibile nemico dei componenti all'interno di un case. Secondo me questo case dovrebbero fornirlo col pannello laterale anche chiuso (non trasparente) in modo tale da accontentare piu' persone. Nel complesso il case da' l'impressione di essere veramente innovativo e ben costruito usando materiale non scadente, peccato solo per l'ancoraggio dell'alimentatore e i collegamenti sopra al case. |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finalmente una casa che decide di sfruttare la lunghezza piuttosto dell'altezza. Di certo non va bene per tutti, ma per chi va bene è oro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Propongo un corso di italiano per i redattori di HWUpgrade. Vi leggo ogni giorno, ma spesso sono proprio deluso dal vostro livello linguistico.
![]() Per il case: interessante la disposizione dei componenti, tremendo quell'SSD incastrato in un angolo oscuro, manco fosse qualcosa di cui vergognarsi.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
i soliti
![]() Forumamboli se volete consigli, non valutate i tread sopra, chiedete a me! ![]()
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
A che ti riferisci?
Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.