|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A parità di condizioni(ossia nuovo) no.
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Htc Tattoo con Wind
Ciao a tutti,voglio comprare questo gioiellino, ho chiamato al servizio clienti 155 di wind pr vedere se hanno le configurazioni pe mms ed internet ma mi hano risposto di no e che forse e' meglio che scelgo un terminale diverso in modo da poterlo usare in pieno.
Ma qualcuno di voi utilizza tattoo con wind? e mi potreste dare i prametri? Vi sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno ha il tattoo bianco? Per ora su internet credo lo si trovi solo nero o grigio ma a me piacerebbe bianco. Si accettano suggerimenti.
![]()
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
anche una nota catena ce l'ha in promozione a quanto pare: Vai d+ Il problema è che sono indeciso con il galaxy lite del listino wind. Questo in + ha processore da 800 MHz, schermo capacitivo e la fotocamera con autofocus... che ne pensate?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma questo 3D è morto? Non c'è nessuno che ha preso il tattoo e che posti le sue impressioni, configurazioni ecc ecc?
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a me arriva a giorni, l'ho ordinato oggi e mi hanno detto che arriva domani o lunedi', azzurro brand spagnolo orange.
sinceramente mi sembra il terminale quasi perfetto, ho gia' un vetusto nokia 6600 e un 5800 express music e sono molto curioso finalmente di abbandonare symbian per android. delle due pecche piu' riportate, ovvero resistivo e bassa risoluzione sinceramente sono preoccupato solo della seconda. imho avendo anche un ipod touch confrontandolo col 5800 non noto eccessive differenze tra capacitativo e resistivo, soprattutto su uno schermo cosi' piccolo. la bassa risoluzione invece mi ruga un po', ma al prezzo che vendono il tatto che ha praticamente tutto di serie non si poteva pretendere di piu'. vedremo un po' ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche io ho un Htc Tattoo.....
Ho messo alcune foto dei desktop del mio tattoo: http://forum.telefonino.net/showthre...603109&page=93 Questo è il link diretto delle foto: ![]() http://forum.telefonino.net/member_f...?id=61711&ty=i ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a me e' arrivato, lo trovo un terminale fantastico.
bello a vedersi, fine, sta agevolmente in tasca, touch che sembra un capacitativo, android, l'esperienza tramite flat e' ottima, finalmente internet dove voglio, tutto sincronizzato. in una parola, soddisfattissimo, tranne che per la durata batteria. ne parlavo con un utente in altro thread, venendo da un nokia che con uso minimo (4/5 chiamate al giorno e qualche mess) ti fa 4/5 giorni di cui un paio con le tacche della batteria al max e' uno schock passare a un device che ti arriva a sera a stento, ma tant'e', con qualche ciclo di carica e alcune ottimizzazzioni mie migliorera'. e poi c'e' sempre la possibilita' di caricarlo con l'usb tramite pc, il cavo e' comodissimo e ti sta in tasca e si puo' caricare al lavoro ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
iscritto al 3d
mi dovrebbe arrivare a giorni ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse Ultima modifica di P@trikku : 31-01-2010 alle 18:06. Motivo: errore digitaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Roma
|
preso oggi in superoffertona a 199...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Vi sto scrivendo dal mio nuovo tattoo... che sballo, e la prima volta che uso un palmare e mi sembra di entrare on un altro mondo, che strano.. cmq nn posso fare a meno di ringraziare.. cavolo non so scrivere con questa tastierina virtuale non so mettere lapostrofo e non.. c'i sono riuscito...! ma non c'e' il sombolo dell'euro perche' lo so che non so puo' fare pubblicita' a euro-nix ma neanche l'ho pagato e mi sembrava doveroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aggiornamento
Si sentono rumors che indicano l'imminente arrivo della 2.1 per Htc Tatoo.
Ma la domanda sorge spontanea: qual'è la procedura di aggiornamento e dove lo si può reperire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
piu' che altro direi a che puo' servire un sistema aggiornato? mi sembra che gia' l'1.6 vada benone e poi c'e' il problema della compatibilita' delle applicazioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
preso per la mia ragazza da €ronix online, 199 euris
![]() adesso sono in attesa che arrivi, vi farò sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ho un Magic, però ho preso un Tattoo usato per un amica, mi deve arrivare. Per una settimanella penso che ci smanetterò e poi lo darò a lei.
![]()
![]() |
#77 |
Member
|
BT
Vi risulta che sia bacato il modulo BlueTooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
il mio va alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Audio iniziale
C'è modo di togliere il jingle all'accensione del telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dove posso trovarlo a 200€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.