|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Be, se il gioco è pronto ma Blizzard lo metterà in commercio nel 2010 inoltrato, alora speriamo che si in casa loro si apra un buco in bilancio enorme, cosi che per colmarlo, dovranno mettere in vendita immediatamente il gioco
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi mi convinsi a giocarlo e fu la mia droga. Ora che ci penso......... quasi quasi lo reinstallo................
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prima gw2 e ora diablo 3...oggi volete proprio farmi venire qualcosa eh?
:Q______________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A distanza di quasi 10 anni (A questo punto sospetto che la data di uscita sarà giugno del 2010)...non vedo l'ora...spero che mantengano un buon impianto narrativo/trama e i filmati come in diablo 2 che da soli valevano l'impegno ad andare avanti nel gioco.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
non so che dire di diablo, certo è il padre del genere, un vero pioniere, specialmente la modalità online, che a quel tempo, nessuno praticamente aveva (o quasi). ritrovarsi con amici e fare due spacca spacca non aveva prezzo a suo tempo. Ora però, la vedo dura, molto dura. Di Diablo, ce ne un mare intero, di free e a pagamento. Personalmente, reputo diablo 3 un pessimo acquisto, ma cmq lo farò, odio buttare i soldi ma sto giro faccio una ecezzione.... sisi, colpa vostra e dei vostri stra maledetti post, mi avete fatto rescuitare il diablizzatore che ero, maledetti, vi odio... ora me lo dovo perforza comperare!!!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
chi viene con me al GamesCom?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Io Diablo 1 l'ho installato anche sul netbook
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Lo vogliooooooo spero esca al più presto e che sia giocabile anche con una GeForce 7600...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Nuova classe : Monk
Ora le classi sono 4 e non più 3 come diceva nel filmato
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
wow è uno dei tanti surrogati
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
tanto per cominciare diablo non è assolutamente un gioco di ruolo.
Secondariamente ho giocato a diablo 2 e l'ho trovato molto molto palloso....l'ho finito una volta col barbaro e mollato lì il punto è che è un gioco di grinding selvaggio...ma grinding troppo lento!lo finisci la prima volta e non hai quasi trovato oggetti spettacolari e il tuo pg non ha quasi abilità avanzate...sei costretto a finirlo più volte a livelli di difficoltà crescenti per avere un minimo di abilità in modo da rendere un pochino più vario il gameplay...sarebbe stato un bel gioco se avesse permesso di avere il pg al massimo alla prima volta che lo finisci(come tutti gli altri giochi). Così com'è può piacere solo a chi vuole ripetere all'infinito le stesse azioni(clicca clicca clicca clicca di sinistro) |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La storia PARLA da sè
Credo sia abbastanza inutile per i denigratori di questo stupendo gioco (non è un RPG puro ma un Hack'n'Slash.... embè???) continuare a svolgere la loro azione denigrante. Il gioco nelle sue incarnazioni precedenti non ti è o non vi è piaciuto? bene andate per favore un attimino a... uhm.... ehmm... cambiate notizia; non vi soffermate; ma chi ve lo fa fare a sprecare del tempo prezioso ???
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
nell'attesa che esca sono ricaduto nel tunnel e ho reinstallato Titan Quest
da Diablo II mi sono preso una pausa un paio di settimane fa, quando l'ho finito con tutte e tre le difficoltà con un druido piromane che dove passa lui non cresce più l'erba (ho rubato il lavoro ad Attila |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
bene bene
sono anni che lo aspetto...
Speriamo che le caratteristiche hardware non siano troppe.. bhè devo cambiare il pc a breve, ma mi sa che aspetto ancora un po'... Speriamo esca anche una collector edition, cosi la affianco a quella dei 2 Diablo |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia scheda video con tutti queli effetti speciali si è cacata addosso e la ventola ha cominciato a girare al 110% , anche se era un filmato
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.