|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche io resisto tranquillamente senza acqua durante la proiezione, ci mancherebbe, è l'atteggiamento che mi da proprio fastidio, della serie "o ti fai spennare da noi o non hai alternative". idem le pubblicità che sei obbligato a sorbirti prima dell'inizio.
ultimamente vado al cinecity a parma, vicino al campus, oppure all'emiro che anche se è piu' vecchio mi piace mille volte di piu' dell'uci...
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Divertiti se puoi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
non abito in centro.
e vabè un corno,
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dicevo evabè nel senso che è una delle tante iniziative " commerciali "
(già un centro comm.le senza supermercato è triste forte...) vedrai che con i soldi che gli do io (7 euro in 4 anni = una presenza a vedere natale in crociera
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Frequento pure il il cinecity, altrimenti il sempre buon warner village al barilla center.
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quando non lavoro prendo la moto e giro per valli e laghi, se piove vado in depressione e via di prozac.
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FOTO! |
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
io sono a letto massimo mezzanotte e mi alzo alle sette ma ho sempre una sonno mostra, fino all' una e mezza lo faccio anche ma non tutte le sere siam fuori?
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
1) Mare 2) Sesso 3) Cena fuori 4) Passeggiate ma solo la mattina o la sera 5) Mare 6) Mare 7) Sesso 8) Sesso 9) Sesso Per la 2,7,8,9 e' meglio se sei in due persone. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
cmq l'unica differenza tra estate ed inverno è che d'estate se va bene esco qualche domenica e che luglio agosto non vado in plaestra, altrimenti cambia ben poco.
poi non lo so dove la gente trovi il tempo, o son io che non son capace, ma.. sveglia alle 7 rientro alle 18 mi lavo e cazzeggio magari col pc vengon le sette. prepara la cena, mangia, sparecchia, lavapiatti vengon le otto e qualcosa,tg e vengon le nove, guardo magari un film perchè finalmente me ne sto relax sul divano e son le gia le 11 e son pieno di sonno e vado a letto
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e comunque...a me invece stupisce come tutti hanno parlato di cinema e di lavoro ma di idee ORIGINALI (di andare al cinema ne ho piene le scatole dall'inverno!!) niente!!! xDD ma mi consola questo...vedo che non sono l'unica a non fare un cavolo di nuovo....
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
impara a dipingere beach volley ce n'e' di roba! |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
visto che tutto il resto è palloso, non nuovo, ne originale...
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
rafting
parapendio windsurf.. |
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cous cous e narghilè (non so come si scrivano) gavettoni notturni giocare a soft air minigolf rimini con risciò dare una festa a casa mia corso di kitesurf un giorno a gardaland uno all'acquafan la sera prendere le pizze e mangiarle in spiaggia sulla sabbia cucinare con gli amici barbecue ...mi sembra ke ce ne siano di cose da fare se uno si ingegni ce ne siano.... meglio che andare al cenima e in palestra non credi?...e senza frequentare club di scambisti...... -.-"
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.