|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Nella XV legislatura Fassino non è entrato nel governo Prodi ma era deputato.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ma cos'è, l'invasione dei neoiscritti odierni tutti appassionati di politica che guardacaso si mettono a criticare tutti quelli che cercano di combattere la casta?
Curioso fenomeno, devo studiarmelo bene... Non ho capito del blog infarcito di pubblicità...pubblicità di cosa? Nessun obbliga gli utenti a comprare qualcosa. Io ero un suo sostenitore eppure non ho mai comprato nulla sul suo sito.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anyway stà agli elettori. Se gli elettori del PD vogliono Grillo lo voteranno, altrimenti no. "Emozionare" qui mi pare privo di senso.
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io francamente la trovo un tantinello bizzarra |
|||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
2) Io non critico chi combatte la casta. Critico chi si fonde alla casta avendola prima combattuta. 3) Il blog di Grillo e' una mera operazione commerciale. C'e' chi la mattina va in ufficio, chi va in fabbrica, chi si mette alla guida di un taxi e chi scrive (meglio dire fa scrivere ad altri) articoli su un blog. E' un lavoro come un altro. Non sto dicedo "Grillo cacca pupu" sto dicendo solo come la penso io. Ho questo difetto, pensare, e giudicare come la mia testa il bene ed il male. Sbagliando anche. I fanatismi li lascio ad altri. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ragionevolmente, cosa può fare un comico ? a milano si dice "omelèe fa al tuo mestèe"
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
sei patetico.
non è stato beppe grillo l'uomo più ricco d'italia per 3 anni di seguito mi par di ricordare
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
alla fine indebolirà solo il PD e si farà un po di pubblicità gratis
l'elettorato del PD è molto radicato, se gli dicono di non votare grillo non lo votano. con due turni elettorali però avranno più eurini dai votanti
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ubi maior minor cessat? Io sto parlando di Grillo. Solo di Grillo. Se tuo zio ha una gamba rotta, non e' affar mio. Ultima modifica di revangers : 12-07-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Mossa astuta.
Imporrà i suoi temi al PD.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
l antiberlusconismo dovrebbe essere la regola in questo paese. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
rialzati italia. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e siamo punto a capo, solo col fegato più grosso. e con più astensionismo perchè fondamentalmente un sacco di gente ne ha le balle piene dei tifosotti bipartisan io mi chiedo come mai le sole idee intelligenti di sto governo (e qualcuna nel suo piccolo devo ammettere che ce l'ha avuta) sono venute dalla lega
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Nel progetto parlamento pulito si parla di: La decadenza automatica e immediata dei rappresentanti eletti nelle istituzioni pubbliche condannati in via definitiva all’interdizione dai pubblici uffici; L’estensione di tali pene ad altri tipi di reati la cui natura è in contraddizione al rapporto fiduciario con l’elettore; ovvio che dovrebbe astenersi dal candidarsi più per immagine che per reale incompatibilità con quello che dice, ma vedo impossibile che si arrivi a quel punto.
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.