|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ho sempre detto che mi fà cagare il fatto che istituzionalmente in Italia non si possa discutere di questi argomenti (non parlo qui su hwupgrade, al bar sotto casa al pub con gli amici....INTENDO IN PARLAMENTO O TRAMITE REFERENDUM)...ho detto di non votare PD perchè è un partito che non ha le palle di toccare certi temi e che mi fa schifo l'ingerenza della chiesa che fà di tutto per evitare che la gente pensi con la propria testa (arrivando persino a consigliare di non andare a votare per non far raggiungere i quorum). Io voglio che le cose siano messe in discussione, voglio che possa esserci un referendum su tale argomento e che ognuno possa esprimere la propria idea... Ho una mia idea che mi sono fatto in vari modi però scusami ma credo di essere tutto fuorchè intollerante in materia...a me farebbe piacere se si potesse discutere a livello istituzionale in maniera cristallina senza ingerenze varie...però tu devi pure accettare che io poi la crocetta la metta dove reputo più giusto secondo la mia coscienza...o no? E' chiaro cosa intendo dire? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Semplicemente l'orientamento sessuale non é una variabile che porta all'esclusione. Poi ci sono le stesse regole, gli stessi prerequisiti e gli stessi controlli che ci sono per le coppie eterosessuali. Quindi anche se fosse che i gay sono in percentuale maggiore dei perdigiorno debosciati, i controlli risolverebbero il problema. Proprio perché il fatto di essere eterosessuale, checché tu ne pensi, non garantisce di essere ottime persone o ottimi genitori. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Bhe hai scritto: "Fritz, non siamo troppo candidi" pare che ti riferisca agli omosessuali come ad una categoria di cui fai parte...
Nulla di male ma mi risulterebbe più facile credere che Rocco Siffredi sia gay che te gay ahahah Cmq una faccina non è una risposta |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
nessuno dice che garantisca che siano ottime persone, non è questo.
La crescita di un figlio è multifattoriale, dipende non esclusivamente da quanto "bella" sia una persona ma anche dai rapporti che i genitori hanno con l'ambiente circostante, dalla famiglia allargata etc. Fritz, sa di fregola antidiscriminatoria a tutti costi.. edit leggo ora che queste sono due bambine portate a folsom street dai due padri. ![]() La questione è stata oggetto di dibattito fra gli stessi partecipanti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'adozione é uno strumento giuridico. Non è una coccarda da appuntare accanto al diploma di famiglia perfetta. Discutere di quale sia la famiglia ideale e naturale é del tutto superfluo, perché le famiglie perfette non esistono e noi non viviamo nel mondo ideale del superuranio. Anche perché se ci vivessimo non ci sarebbe nessun bambino da adottare. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma suppongo sia più semplice fidarsi dei propri preconcetti che di psicologi di professione. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non porterei i miei figli a messa ad esempio. Statisticamente quella dei preti é una categoria a rischio. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una questione politica. Anche recente se vogliamo. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quell'articolo ricopia le note metodologiche, scritte dagli stessi autori di quegli studi, per sostenere l'indea del complotto politically correct. Ma il fatto che quegli studi scrivano le proprie metodologie seguite e i limiti delle stesse é un fattore positivo. Non il contrario. E con tutti i soldi delle lobby omofobe (chiese) la mancanza di studi che confermino le tesi care ai reazionari non é certo dovuta al fatto che non ci hanno provato. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se hanno esaminato 10 bambini di coppie gay su invito delle coppie stesse in un ottica "antidiscriminatoria" e gli hanno chiesto se stanno bene..cosa volevi che risponderessero? Uno psicologo che volesse smentire quelle ricerche affosserebbe la sua carriera. Mai in tutta la storia umana delle coppie monosesso hanno allevato sistematicamente dei figli, mai sono esistite società umane prive di religione. Cosa significa questo? Che tutta la storia umana è sbagliata? |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
E si che tu che passi la vita a cercare info per mettere i gay in cattiva luce, avrai googlato per chissà quanto tempo ![]() Sarà il complotto di Soros e Murdoch pure qua |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Scusa ma stai riconoscendo loro la facoltà di indignarsi? ![]() Per questo verrà punito con un simpatico marchio a croce celtica nel tuo fond....amentale (cit. Tales of Monkeys Island, quello appena uscisto |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
approposito di figli di coppie omosessuali , settimane fa ho letto questa notizia :
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.