Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2009, 01:14   #61
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Tu non sei "libero di fare quello che vuoi". E non é certo quello che ho detto.

Quello che ho detto é che non si puo pensare che i propri meri gusti personali siano sufficienti a limitare la libertà altrui. Ma che é necessario dimostrare il perché é utile/necessario mettere in piedi certe limitazioni.

Ovviamente questo non implica che tutti siano d'accordo su dove stia il danno alla società. Ma bisogna per lo meno riconoscere questo piano per poter discutere. Perhé senno il mero confronto della propria opinione é un conflitto di volontà sterile, un conflitto tra intolleranze.
Ma scusami...ma io cosa stò dicendo da inizio discussione ?(Esattamente dal secondo post di questo 3d).

Ho sempre detto che mi fà cagare il fatto che istituzionalmente in Italia non si possa discutere di questi argomenti (non parlo qui su hwupgrade, al bar sotto casa al pub con gli amici....INTENDO IN PARLAMENTO O TRAMITE REFERENDUM)...ho detto di non votare PD perchè è un partito che non ha le palle di toccare certi temi e che mi fa schifo l'ingerenza della chiesa che fà di tutto per evitare che la gente pensi con la propria testa (arrivando persino a consigliare di non andare a votare per non far raggiungere i quorum).

Io voglio che le cose siano messe in discussione, voglio che possa esserci un referendum su tale argomento e che ognuno possa esprimere la propria idea...

Ho una mia idea che mi sono fatto in vari modi però scusami ma credo di essere tutto fuorchè intollerante in materia...a me farebbe piacere se si potesse discutere a livello istituzionale in maniera cristallina senza ingerenze varie...però tu devi pure accettare che io poi la crocetta la metta dove reputo più giusto secondo la mia coscienza...o no?
E' chiaro cosa intendo dire?
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 01:15   #62
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
"gli eterossuali" le coppie sono la stragrande maggioranza della popolazione, almeno su questo siamo d'accordo, spero.
Non è un'altra fazione. In percentuale una parte non è adatta ad adottare bambini e ci siamo. Bisognerebbe spassionatamente esaminare la parte di coppie gay diciamo medio borghesi e in età giusta per fare una statistica; costruendo una serie di indicatori.
Fritz, non siamo troppo candidi ..tante persone sono adultere, in contesti lavorativi o vacanzieri oppure bevono etc però bisogna vedere se i difetti individuali, tali da avere un effetto negativo prolungato sulla crescita psicologica di un bambino sono diversi in percentuale, che effetto fanno .
L"ammore non è un indicatore corretto. Mica è un cucciolo, il bambino che necessita solo di cibo e coccole.
Piccolo OT: "Ma te sei gay?!?!?!"
Old 10-07-2009, 01:17   #63
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Piccolo OT: "Ma te sei gay?!?!?!"
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 01:18   #64
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
"gli eterossuali" le coppie sono la stragrande maggioranza della popolazione, almeno su questo siamo d'accordo, spero.
Non è un'altra fazione. In percentuale una parte non è adatta ad adottare bambini e ci siamo. Bisognerebbe spassionatamente esaminare la parte di coppie gay diciamo medio borghesi e in età giusta per fare una statistica; costruendo una serie di indicatori.
Fritz, non siamo troppo candidi ..tante persone sono adultere, in contesti lavorativi o vacanzieri oppure bevono etc però bisogna vedere se i difetti individuali, tali da avere un effetto negativo prolungato sulla crescita psicologica di un bambino sono diversi in percentuale, che effetto fanno .
L"ammore non è un indicatore corretto. Mica è un cucciolo, il bambino che necessita solo di cibo e coccole.
Si, ma non é che nei paesi in cui c'é "l'adozione gay" hanno messo lo spaccio di pargoli all'uscita delle discoteche.

Semplicemente l'orientamento sessuale non é una variabile che porta all'esclusione. Poi ci sono le stesse regole, gli stessi prerequisiti e gli stessi controlli che ci sono per le coppie eterosessuali.

Quindi anche se fosse che i gay sono in percentuale maggiore dei perdigiorno debosciati, i controlli risolverebbero il problema. Proprio perché il fatto di essere eterosessuale, checché tu ne pensi, non garantisce di essere ottime persone o ottimi genitori.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 01:19   #65
Rintrah84
Bannato

Quote:
Bhe hai scritto: "Fritz, non siamo troppo candidi" pare che ti riferisca agli omosessuali come ad una categoria di cui fai parte...

Nulla di male ma mi risulterebbe più facile credere che Rocco Siffredi sia gay che te gay ahahah

Cmq una faccina non è una risposta
Old 10-07-2009, 01:23   #66
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

nessuno dice che garantisca che siano ottime persone, non è questo.
La crescita di un figlio è multifattoriale, dipende non esclusivamente da quanto "bella" sia una persona ma anche dai rapporti che i genitori hanno con l'ambiente circostante, dalla famiglia allargata etc.
Fritz, sa di fregola antidiscriminatoria a tutti costi..
edit
leggo ora che queste sono due bambine portate a folsom street dai due padri.

La questione è stata oggetto di dibattito fra gli stessi partecipanti
Quote:
Not everyone taking part of the festivities would agree it was a suitable place for homosexuals to bring their adopted kids:

"Why do (these people) bring kids here? This is a leather fair for god's [sic] sake," said Bahran Aliassa, who was masturbating in public. He has been doing it annually for the past six years.

But returning to the proud parents:

Father of two, John Kruse said it is an educational experience for children. He said there were conservative parents against having kids at the event.

"Those are the same close-minded people who think we shouldn't have children to begin with," he said.
Old 10-07-2009, 01:25   #67
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Bhe hai scritto: "Fritz, non siamo troppo candidi" pare che ti riferisca agli omosessuali come ad una categoria di cui fai parte...

Nulla di male ma mi risulterebbe più facile credere che Rocco Siffredi sia gay che te gay ahahah

Cmq una faccina non è una risposta
Dicevo non siamo ingenui ad attribuire condotte adamantine alle persone solo perchè eterosessuali. Il mondo è pesantemente imperfetto per definizione.
Old 10-07-2009, 01:29   #68
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma scusami...ma io cosa stò dicendo da inizio discussione ?(Esattamente dal secondo post di questo 3d).

Ho sempre detto che mi fà cagare il fatto che istituzionalmente in Italia non si possa discutere di questi argomenti (non parlo qui su hwupgrade, al bar sotto casa al pub con gli amici....INTENDO IN PARLAMENTO O TRAMITE REFERENDUM)...ho detto di non votare PD perchè è un partito che non ha le palle di toccare certi temi e che mi fa schifo l'ingerenza della chiesa che fà di tutto per evitare che la gente pensi con la propria testa (arrivando persino a consigliare di non andare a votare per non far raggiungere i quorum).

Io voglio che le cose siano messe in discussione, voglio che possa esserci un referendum su tale argomento e che ognuno possa esprimere la propria idea...

Ho una mia idea che mi sono fatto in vari modi però scusami ma credo di essere tutto fuorchè intollerante in materia...a me farebbe piacere se si potesse discutere a livello istituzionale in maniera cristallina senza ingerenze varie...però tu devi pure accettare che io poi la crocetta la metta dove reputo più giusto secondo la mia coscienza...o no?
E' chiaro cosa intendo dire?
Io ti sto dicendo che per fare una discussione, non basta fare l'atto di fede del "ci credi oppure no". Perché si tratterebbe di una discussione del tutto inutile.

L'adozione é uno strumento giuridico. Non è una coccarda da appuntare accanto al diploma di famiglia perfetta. Discutere di quale sia la famiglia ideale e naturale é del tutto superfluo, perché le famiglie perfette non esistono e noi non viviamo nel mondo ideale del superuranio. Anche perché se ci vivessimo non ci sarebbe nessun bambino da adottare.
Old 10-07-2009, 01:30   #69
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Bisognerebbe spassionatamente esaminare la parte di coppie gay diciamo medio borghesi e in età giusta per fare una statistica; costruendo una serie di indicatori.
Studi seri al riguardo sono stati fatti, tanto che l'APA (l'associazione psicologi americani) da ormai cinque anni è favorevole all'adozione da parte di omosessuali. Vedi per esempio qui.
Ma suppongo sia più semplice fidarsi dei propri preconcetti che di psicologi di professione.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 01:33   #70
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
nessuno dice che garantisca che siano ottime persone, non è questo.
La crescita di un figlio è multifattoriale, dipende non esclusivamente da quanto "bella" sia una persona ma anche dai rapporti che i genitori hanno con l'ambiente circostante, dalla famiglia allargata etc.
Hai ragione

io non porterei i miei figli a messa ad esempio. Statisticamente quella dei preti é una categoria a rischio.
Old 10-07-2009, 02:17   #71
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Studi seri al riguardo sono stati fatti, tanto che l'APA (l'associazione psicologi americani) da ormai cinque anni è favorevole all'adozione da parte di omosessuali. Vedi per esempio qui.
Ma suppongo sia più semplice fidarsi dei propri preconcetti che di psicologi di professione.
Difatti quello che ho postato io, mi pare, smentisca quegli studi come non rigorosi.

è una questione politica. Anche recente se vogliamo.
Old 10-07-2009, 02:24   #72
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Difatti quello che ho postato io, mi pare, smentisca quegli studi come non rigorosi.

è una questione politica. Anche recente se vogliamo.
Per nulla.

Quell'articolo ricopia le note metodologiche, scritte dagli stessi autori di quegli studi, per sostenere l'indea del complotto politically correct.

Ma il fatto che quegli studi scrivano le proprie metodologie seguite e i limiti delle stesse é un fattore positivo. Non il contrario.

E con tutti i soldi delle lobby omofobe (chiese) la mancanza di studi che confermino le tesi care ai reazionari non é certo dovuta al fatto che non ci hanno provato.
Old 10-07-2009, 02:34   #73
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Per nulla.

Quell'articolo ricopia le note metodologiche, scritte dagli stessi autori di quegli studi, per sostenere l'indea del complotto politically correct.

Ma il fatto che quegli studi scrivano le proprie metodologie seguite e i limiti delle stesse é un fattore positivo. Non il contrario.

E con tutti i soldi delle lobby omofobe (chiese) la mancanza di studi che confermino le tesi care ai reazionari non é certo dovuta al fatto che non ci hanno provato.
Il nodo centrale è questo:
Quote:
HEREFORE BE IT FURTHER RESOLVED that APA encourages psychologists to act to eliminate all discrimination based on sexual orientation in matters of adoption, child custody and visitation, foster care, and reproductive health services in their practice, research, education and training (American Psychological Association, 2002);
è ovvio che è non è difficile dimostrare che va tutto bene. Bisogna vedere quando seriamente sono state fatte quelle ricerche.
Se hanno esaminato 10 bambini di coppie gay su invito delle coppie stesse in un ottica "antidiscriminatoria" e gli hanno chiesto se stanno bene..cosa volevi che risponderessero?
Uno psicologo che volesse smentire quelle ricerche affosserebbe la sua carriera.
Mai in tutta la storia umana delle coppie monosesso hanno allevato sistematicamente dei figli, mai sono esistite società umane prive di religione. Cosa significa questo? Che tutta la storia umana è sbagliata?
Old 10-07-2009, 02:44   #74
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Uno psicologo che volesse smentire quelle ricerche affosserebbe la sua carriera.
Il fatto che tu debba ricorrere al complottismo per smentire la posizione dell'APA é segno che sei alla frutta.

E si che tu che passi la vita a cercare info per mettere i gay in cattiva luce, avrai googlato per chissà quanto tempo

Sarà il complotto di Soros e Murdoch pure qua
Old 10-07-2009, 07:53   #75
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Più di un partecipante, gay anche lui, ha avuto da ridire.
Fascisti!

Scusa ma stai riconoscendo loro la facoltà di indignarsi?

Per questo verrà punito con un simpatico marchio a croce celtica nel tuo fond....amentale (cit. Tales of Monkeys Island, quello appena uscisto ).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 07:58   #76
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Già perché invece gli eterosessuali hanno per magia uno stile di vita perfetto.
No, infatti la soluzione migliore la suggeriva Platone (almeno per l'educazione, il problema è la formazione del Sè che non era considerata)
Old 10-07-2009, 07:59   #77
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Discutere di quale sia la famiglia ideale e naturale é del tutto superfluo, perché le famiglie perfette non esistono e noi non viviamo nel mondo ideale del superuranio.
Sì dice iperuranio
Old 10-07-2009, 08:03   #78
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Mai in tutta la storia umana delle coppie monosesso hanno allevato sistematicamente dei figli, mai sono esistite società umane prive di religione. Cosa significa questo? Che tutta la storia umana è sbagliata?
Significa che è un ottimo locale (dipendente dai vincoli oppure dal sistema in sè, già questo non si sa), nessuno sa dirti se sia un ottimo assoluto
Old 10-07-2009, 08:08   #79
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
approposito di figli di coppie omosessuali , settimane fa ho letto questa notizia :

Quote:
Figli lesbiche sono meno depressi
Indagine tra '92 e 2008, problemi per 5% 'normali' a fronte 2%
(ANSA) - COPENAGHEN, 1 GIU - Secondo l' Universita' di Copenaghen, i bimbi che crescono in coppie lesbiche hanno meno problemi psichici, come la depressione. Questo rispetto ai figli di coppie tradizionali. L'indagine e' stata condotta negli anni compresi fra il 1992 e il 2008 e i risultati riferiscono che nelle famiglie tradizionali in questo periodo il 5 per cento dei bambini e' stato curato per disturbi psichici come depressione o anoressia, mentre e' stato solo il 2 per cento dei figli di due lesbiche.
riporto QUESTA fonte perché stranamente sembra essere scomparso l'originale dal sito della ANSA
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:11   #80
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
No, il cugino
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian