|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il limite nelle reflex sono all'80% le lenti e non il corpo e per il restante 18% il limite del corpo viene superato solo passando a fascia superiore e non certo al modello piu` nuovo della stessa fascia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Boh, io non ho mai sentito la necessità dello spot nella 350... sarà che col mirino piccolo è comunque più rognoso andarsi a prendere una certa precisione (stessa cosa per l' AF)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo dipende esclusivamente da preferenze personali, infatti ho detto che per me è un limite, ad altri può fregarne nulla.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#66 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
le foto le fanno i fotografi, poi le ottiche e poi i corpi macchina. Punto.
Nn c'è da girarci molto intorno. Ho visto fotografi prendere in mano la mia compattona prima dell'arrivo di una bridje prima e una reflex poi, e fare foto che molti si sognano di fare( me compreso) con corpi macchina ben superiori. E' una questione di tecnica, di polso, di colpo d'occhio..se dai ad un neopatentato una ferrari, correrà si, ma la potenza è nulla senza il controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho espresso in più occasioni la mia preferenza per macchine piccole e leggere la 50D e le successive per me pesano troppo e sono troppo ingombranti a prescindere da quanto costano. Stavo infatti prendendo la 50D ma dopo averla tenuta in mano per 2 minuti ho cambiato idea. Lo so che i materiali ecc ecc il bilanciamento ecc ecc il pro DEVE avere la fotocamera che DEVE pesare almeno 3kg Ma io non sono pro ma solo uno che vuole un fotocamera con buone qualità nel minor ingombro e peso. A onor del vero sono stato tentato molto dalla D90 Nikon che è una via di mezzo tra la 50D e la 450D ma davvero non mi piacevano le foto che ne sarebbero venute fuori. Apprezzo di più canon e per questo ho preso alla fine la 450D e forse tra un anno prenderò la 500D...ma non certo a 800 euro come si vocifera...un conto è avere soldi da spendere un altro è buttarli... Il corpo di una 450 oggi costa la meta...e le ficiur aggiuntive per me non valgono i 400euro. Spero proprio che si inserirà con un prezzo di 600euro allora potrà spopolare. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 25-03-2009 alle 13:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma stigrancazzi... -_- Io non sto qua a vantarmi sul forum di quello che possiedo, di quello che ho visto, di quello che ho usato, probabilmente non conosceresti neppure le sigle e le marche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
vi conviene aspettare la 550D
qui un anteprima http://us.gizmodo.com/images/canonflagship.jpg la 500D sono soldi buttati ![]()
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ha lo schermo da 2"
![]() E' talmente ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
no è da 8", è il resto che è enorme
![]()
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Anche io a febbraio dicevo che sarebbe uscita a breve la 500D con tanto di caratteristiche che ho puntualmente azzeccato... ma mica mi sono fatto costruire un monumento per quello... e ho avuto ragione con 20 giorni di ritardo...mica 2 mesi... In ogni caso hai ragione, per favore segnatelo da qualche parte così te lo ricordi. Saluti PS se vuoi ti vendo la 450D di un mese così fai un affarone...e io mi prendo la 500D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
ma solo che assomigliavi tremendamente ad una volpe... se poi ci aggiungiamo che quella volpe sembra avere anche la coda facilmente infiammabile... PS. A casa ho un bellissimo CD con tutte le "sigle" TV può essere che qualcuna di quelle che hai visto o usato la conosca. http://www.hwupgrade.it/forum/images...n_megaball.gif Ma adesso che ci penso, tu non stai qua a vantarti... quindi niente, non importa, le sigle tientele per te. Saluti PS se vuoi fare un affarone ti vendo la mia 450D a 450 euro e mi prendo domani la 500D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma se lo sapevi perchè hai preso la 450D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
La previsione di uscita della 500D era piuttosto scontata cosi' come il fatto che appena uscita sarebbe costata un po' di piu' della 450D , non fosse altro che sono anni che succede e chi non è arrivato ieri lo sa bene come funziona
Quello che non capisco è il motivo delle polemicucce con Hornet e con Raghnar , se sai gia' tutto puoi anche fare a meno di scrivere su un forum (vai in negozio e te la compri ![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
#80 | |||
Senior Member
|
E perche` mai? Io ho scelto un uva nettamente superiore dato che investendo la stessa cifra tu adesso avrai una stupenda 500D con tante features di cui non me ne frega una mazza con una lente kit, io invece ho una vetusta 400D ma con 3 belle ottiche, borse e fondina, e qualche filtro.
Il fatto e` che non avrei motivo di "invidiare" i tuoi soldi, dato che io speso la stessa cifra (euro piu`, euro meno), ma investendola in apparecchiatura che ritengo di gran lunga piu` interessante per le fotografie che voglio fare io. (Poi beh, la mia proprieta` in fotocineottica non si limita alla dSLR ma questi non sono fatti tuoi...) Quote:
Chi ti critica a volte lo fa perche` e` invidioso, ma a volte lo fa perche` osserva un comportamento che sa essere sbagliato. Quote:
Quote:
Se sei di Milano e dintorni pero` posso essere interessato per un regalo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.