Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 23:14   #61
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
quotissimo.
l'amore non è msn, le telefonate e gli sms
E io riquoto te!
Anzi, aggiungo che l'esperienza mi ha insegnato che una delle cose che distrugge un rapporto è proprio il telefono. Soprattutto se si sta' insieme da tanto tempo... e ci si trova lontani. Il partner ormai lo conosci... stare troppo al telefono porta all'inevitabile litigio, proprio perché non si sa cosa dire.
Quote:
Originariamente inviato da Marcello979 Guarda i messaggi
Come ti rode il c... pero' se sbagli...il senno di poi ti uccide, tipo se poi la persona a cui hai detto di noi poi ti accorgi che era importante davvero ed è ormai persa...
Questa è una delle mie più grandi paure. Ma se pensi a questo non vivi più.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 01:04   #62
BaZ....!!!!

come la sorella della mia fidanzata, è insieme ad un ragazzo del sud da 1 anno e si amano tantissimo.
tieni duro io ogni tanto vedo lei triste...però fiduciosa nel fatto che un giorno potranno vivere insieme tutti i giorni.
vedrai che in futuro andrà tutto alla grande e solo questione di "prepararsi" a quel momento
ciao!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 01:09   #63
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ma l'intelligenza non va proprio più di moda? E il rispetto? Queste qualità in una donna danno molta più stabilità ad un rapporto rispetto a bellezza e simpatia che onestamente contano solo quando tutto va bene...
quoto in pieno, meglio una normale ma che sia "giusta" per te che la gnocca che si comporti da "oca" e non ti tenga in considerazione
(parlo in generale ovviamente non accuso le donne belle belle, e solo un esempio)
ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:31   #64
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Adesso la mia attuale ragazza dista "solo" 30 km (25 minuti d'auto)ma anche questa è una distanza "corposa".
Quote:
mi sono lasciato oggi

dopo 3 giorni di silenzio...ho deciso di chiudere.
Meglio estirpare il dente cariato alla radice, prima che la carie si estenda.

Quote:
30km si..ma stranamente è stato solo in parte per la distanza.

il vero problema era l'incompatibilità di caratteri.
Quote:
si, infatti a differenza di quello che professavo pochi post sopra, sto soffrendo parecchio, sono ancora al secondo giorno, per carità..ma mi sento solo(poco più di prima in effetti, ma era meglio di niente)

ho fatto male?

in realtà penso che se avessi portato avanti la situazione,sarebbe addirittura potuta peggiorare...un conto è lasciarsi dopo 3 mesi, un conto è dopo 6 o un anno.
Se la vera motivazione è l'incompatibilità di caratteri, ed è una cosa che si notava, quindi certa, hai fatto bene IMHO.
Se l'hai fatto per la distanza direi che hai fatto malissimo, 30km non sono niente.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:40   #65
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Se la vera motivazione è l'incompatibilità di caratteri, ed è una cosa che si notava, quindi certa, hai fatto bene IMHO.
Se l'hai fatto per la distanza direi che hai fatto malissimo, 30km non sono niente.

caratteri, e ringrazio Dio di essermene accorto dopo soli 3 mesi.

"meglio soli che malissimo accompagnati".

guardo avanti...c'è qualche donna disponibile che legge questo thread in una distanza <30km?
Old 15-10-2008, 16:17   #66
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Ragazzi vivo un amore a distanza da ormai 2 anni. finora sono andato da lei con una certa regolarità e ci siamo visti parecchio. purtroppo la distanza è molta e non posso fuggire un week end quando in ballo ci sono 1000km e più.

bè, ora mi manca, sò che non potrò andare per ancora parecchio tempo e sto male.

sò che molti di voi non approverebbero una storia cosi, ma che ci posso fare. ho trovato lei e lei voglio. dopotutto 2 anni bastano ad ammazzare una storia se l'amore non è vero.

Dopo tanto tempo mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarla. Non riesco a trovare una soluzione...

Giù lavoro non ne troverei cosi facilmente, non avrei un posto dove stare. il problema è che se lavoro posso scendere solo se ho almeno una settimana libera.

Ci vorrebbe un lavoro che mi permetta di lavorare 3 settimane di fila per poi lasciarmene una di riposo... ma non esiste..

Mi manca, non la vedo da un mese, ma la cosa che fà male è che stavolta non sò quando torno, mentre le altre volte fremevo perchè ero già sulla via di casa sua.

Chiedo consigli, spero capiate che sono serio. Non è da me spargere cosi i miei sentimenti, ma il monitor mi dà sicurezza, spero non mi critichiate, non sapete cosa ho dovuto sopportare per vivere la mia storia d'amore. tutti contro

aiutatemi
Ho vissuto il mio amore per i primi 2 anni a 1300 KM di distanza vedendoci mediamente una settimana al mese (non ti dico i solidi spesi fra viaggi e telefono..).. Ora siamo sposati da quasi 5 con uno splendido bimbo di 2 anni.. Se son rose fioriranno, auguroni.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:39   #67
renegade81
Junior Member

L'Avatar di renegade81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Capisco cosa vuol dire stare con una persona distante da noi. Sto con una ragazza da circa quattro mesi che vive a 300Km da me, non è facile andare avanti, perchè l'amore non vuole limitazioni, non vuole barriere.

Poi ci penso e capisco che l'unica cosa che conta è che c'è qualcuna che, anche a distanza di chilometri, pensa a te e vive per te.

..coraggio..

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian