|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Vi funziona il tasto abbonati nei podcast?
RISOLTO: ho riavviato itunes e ora funziona, si era impallato si vede. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
io non riesco più ad aggiungere video alla libreria (itunes 8-win xp)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
A me con Vista 32bit occupa solo 108mb di ram
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ragazzi scusate la domanda, ma io uso itunes su windows e apple software update mi segnala ancora itunes 8.0, io vorrei installare la 8.0.0.1, se la scarico manualmente perdo tutti i dati, playlist ??
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A me invece ogni tanto appena collego l'iPhone al pc mi compare una bellissima schermata blu...e il sistema si riavvia da solo. Ho risolto collegando l'iPhone ad una diversa porta usb. E' chiaramente un problema di Driver. Certo che quelli di Cupertino quanto meno un test anche su quale pc potrebbero farlo prima di rilasciare certe porcate...
Sono al corrente che è un problema già noto alla Apple (dicono che si risolve il problema o scaricando l'ultima versione di iTunes (la 8.0.0.35) o cambiando porta usb, o scollegando altre periferiche dal pc (webcam esterne, scanner, stampanti). Ovviamente ho già fatto tutte le dovute prove e ogni tanto quando uno non se lo aspetta il problema si presenta di nuovo... Per la cronaca ho un Sony Vaio con Vista Home (32 bit) e iTunes (ultima versione). Scusate lo sfogo ma onestamente è una cosa seccante quando succede. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
Non capisco se usi la 8.0.0.35 ?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
posto qua anche se sono in sezione mac.....
ho winxp pro e la versione 7.4 di itunes funzionava egregiamente. Avevo l'ipod al firmware 1.1 e tutto ok. Stasera ho aggiornato il firmware alla 1.3 e son stato costretto a passare ad itunes 8: morale della favola NON PARTE! Cioè clicco e si apre il processo (lo vedo in task manager) ma non il programma... Ora che faccio? Non mi va nemmeno la 7.7!!!! Solo la 7.4 Il problema è che col firmware 1.3 DEVO avere almeno itunes 7.7 Consigli? Soluzioni? è possibile tornare ad un precedente firmware non usando itunes???
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 25-09-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho il pc con vista e ho avuto la malaugurata idea di scaricare la nuova versione di itunes... già funzionava male la versione precedente, ma l'ultima non funziona proprio!
Ho visto che avete postato dei link, ma sono tutti in inglese e non capisco niente! E' possibile installare qualche versione precedente di questo programma? Ho anche provato con un punto di ripristino, ma mi ha dato errore e ha lasciato tutto come prima. Scusate la poca chiarezza, ma sono poco pratica.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sincronizzazione podcast
Ciao,
A me l'ultima versione 8.0.0.35 non sincronizza correttamente i podcast. Ho sempre selezionato "sincronizza tutte quelle non riprodotte" ma non cancella dall'ipod le trasmissioni già ascoltate (bisogna deselezionarle da iTunes per toglierle). E' una palla perché ad ogni aggiornamento rischio di intasare l'ipod. Nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
Noto che date molta retta da queste parti...
Boh... la versione precedente l'ho trovata e scaricata, peccato che quando apro itunes mi si apre un magnifico messaggio in cui mi si comunica che il programma non può leggere la libreria poichè è stata creata con una versione più recente. Preciso che ho due portatili uno con windows xp e uno con vista. Ho provato a risolvere con il sito Apple, ma non ci sono santi... (a parte il fatto dell'insormontabile problema dell'inglese). Tanto lo so che non mi risponde nessuno, era tanto per sfogarmi! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Ti rispondo io, se vuoi aiuto primo non pretenderlo, secondo apri un post nuovo e aspetta.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il problema fondamentale è che io non ho mai installato e mai installerò iTunes sotto Windows.
Comunque mi sembra strano che non funzioni nè sotto XP nè sotto Vista. Sul problema della libreria, credo sia normale. Su come risolvere non saprei...più che provare a disinstallare tutto per benino (cancellando o spostando la cartella iTunes con la libreria) e poi a reinstallare non c'è molto da fare.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sul portatile con Vista, itunes mi si apre 2 volte su 10 e quando si apre non partono le canzoni, nè della libreria, nè nello store. Inoltre con il cover flow l'immagine "balla". Sul pc con XP mi compariva una schermata blu di errore gravissimo, in seguito l'invito a segnalarlo a Microsoft, una volta segnalato, si apriva una pagina di consigli che imputava l'errore ad un programma o a dei driver. Ho disinstallato itunes 8 e la schermata blu non è più comparsa... Con le versioni precedenti non succedeva niente di tutto questo... |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Ma itunes 8 lai scaricato oppure lai aggiornato dalla 7.7 alla 8 ?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Hai per caso installato quelle versioni di windows "alleggerite" dei pacchetti superflui?
Comunque non ti ha risposto nessuno perchè nessuno avrebbe saputo darti una soluzione... Qui non è che siamo così ferrati con i problemi che possono sorgere su windows.
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Su vista l'ho solamente aggiornato. Su XP prima l'ho aggiornato perchè mi usciva un messaggio con scritto che non funzionavano i driver per la masterizzazione, poi, visto che mi dava sempre la schermata blu di errore gravissimo l'ho disinstallato e ho provato a reinstallare la versione 7.2 che non funziona proprio! Dici che è meglio reinstallare la versione 8 in entrambi i pc? |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho l'home premium, ma non so di che pacchetti parli! Proverò a vedere se dove discutono di windows parlano pure di itunes! Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.