|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Naaa le rose sono di un banale imbarazzante...meglio una composizione mista, con fiori allegri e colorati, ovviamente niente di pacchiano...scegliere con cura il fioraio.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco cosa succede dopo aver bannato il sommo The Invisible prima che ci rivelasse la verita' finale |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
se hai una buona voce cantagli una canzone.......scrivigli o copia una poesia...cerca su google dai
|
|
|
#65 |
|
|
non regalarle un cavolo
tutte troie (cit.) |
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Aahaahh ma va
Però sono dell'idea che la maggior parte dei fiorai facciano delle composizioni pacchiane e di cattivo gusto, son pochi quelli davvero bravi. A Lecce avevo la mia di fiducia, faceva delle composizioni stupenderrime, aveva un gusto ed un'eleganza fuori dal comune...davvero. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
perche' non sono nato donna? sarebbe troppo troppo troppo facile fare la bella vita...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
scherza poco che coi fenomeni che girano qua dentro pure la bindi e' na gran figa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Gnocca
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io non le regalerei nulla; invitala fuori a cena (scegli un posto carino ma poco frequentato, dove non ci sia troppo chiasso di persone o musica e possiate parlare), e paga tu il conto. per me qualsiasi regalo fatto così "al buio" sarebbe troppo azzardato, e rischieresti di metterla in difficoltà se lo stesso fosse pure costoso.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...diventiamo amici?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ciao sono nuovo qui in città, mi diresti dove abiti tu?
I tuoi muscoli amo già, ne vorresti uno in più? Scusa posso leccare un po', ho visto che hai un gelato. Sei sicura? Proprio no? Non intendevo il gelato. Tiramisù la banana col bacio.. ecc ecc ecc
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
a dire il vero trovo più belle queste 3 strofe della tua firma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

Ecco cosa succede dopo aver bannato il sommo The Invisible prima che ci rivelasse la verita' finale