|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ci sarà da ridere con questo governo ragazzi, ci sarà parecchio da ridere, emigriamo in massa ![]() ps: un giovane sconosciuto forzitaliota siciliano alla giustizia, promette bene ![]() Ultima modifica di reptile9985 : 07-05-2008 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Un altro Alfano ... piccola confusione ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() io ho votato lega veramente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Semplificazione di ... cosa
ma è stato inventato oggi questo ministero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ci deve essere un errore nella lista!! Non vedo i nomi di Provenzano Bernardo e Antonio Rina!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Si è per mandare un messaggio chiaro ai Siciliani, soprattutto ai mafiosi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Susate, ma non mi compariva nessun altro Alfano e quindi non son stata a vedere le date
![]() Chiedo venia, però non risulta incriminato ancora per nulla, quindi evitiamo sospetti a priori, se no dei 5 CalaBBresi che son venuti a comprarci gli appunti per Strade e Ponti e Calcestruzzo (due esami di Ing.Civile) oggi che devo pensare? 5 'a caso' che son venuti per capire come rendere opere pubblica la gente? ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
SEM - PLI - FI - CA - ZIO - NE ...... insomma !!! ....
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
salvo solo Maroni e Frattini,degli altri alcuni non li conosco e alcuni hanno ministeri inutili
![]() per quanto riguarda la giustizia Alfano non lo conosco ma prima c'èra Mastella che non mi pare abbia lasciato un buon ricordo di se ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
qualche osservazione a caldo:
ma non doveva essere un governo al femminile??? tolto qualche ministero e introdotto un bell'inutile ministero per semplificare le cose inutili.. che fantasia istruzione: maria stella gelmini Quote:
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi ho guardato meglio e ho corretto ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, a me le norme sembrano fatte un pò a caso.. Io le stesse persone ( se proprio non se ne può fare a meno) le avrei messe in modo differente.. Ad esempio.. Perchè La russa alla difesa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quello è Beppe Alfano, il padre di quella che Beppe Grillo ha candidato alla regione sicilia.
![]() |
#80 |
Member
|
Mica ho detto che i leghisti no
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.