|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma dai, questo è palese!!!
![]()
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
'mbè?
![]() sti primi 10 minuti? ![]() cmq, un mio commento:
due domande
![]() |
![]() |
#64 |
|
Ma erano ubriachi....
come da titolo, suppongo fossero ubriachi, sotto l'effetto di sostanze varie, etc...altrimenti non mi spiego come questa oscenità abbia vinto 4 oscar, ma sono impazziti???
Cavolo c'erano ben altri film che meritavano... ho visto i primi 10 minuti...poi ho preso in mano il mouse...andato un pò avanti, visto a spezzoni...cestinato. voto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
uhmm dire "fa schifo" e subto dopo dire che lo hai scaricato e guardato a pezzi è come dire "non lo ho visto ma fa cagare" ![]() io sono il primo a farlo per carità (esempio non ho visto tutti i vari "vacanze di xxx 20xx" dei vanzina o chi per loro ma sono pronto, sulla base di quei 2-3 che ho visto, a dire che anche gli altri sono cagate ![]() p.s. sono appena tornato dal cinema, avevo evitato accuratamente tutti gli spoiler perchè adoro i coen da quando vidi Fargo al cinema tanti anni fa, e sento il bisogno di rivederlo per capire bene tutto, per cogliere particolari che mi sono sfuggiti ... in ogni caso gran bel film (ma ammetto di essere di parte)
per quanto riguarda i primi 10 minuti
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 02-03-2008 alle 01:46. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ragazzi miei, certo che molta gente è rimasta spiazzata dal finale... perchè è andata a vedere il film sbagliato. Mi spiego meglio, tutta la storia alla fine si palesa come un mero pretesto per raccontare tutt'altro. In pratica hanno fatto un thriller on the road, ma potevano benissimo raccontare il tutto con una storia romantica. E' solo un vettore per trasmettere allo spettatore dei messaggi e il finale non si palesa negli eventi, ma nel discorso finale del poliziotto.
Io l'ho trovato bello, ma forse perchè ne avevo il sentore e ho visto il film guardando sempre tra le righe. Interpretate tutto da questo punto di vista e vedrete che il finale cambia volto.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Salve a tutti, sono stato a vedere questa ormai celeberrima pellicola ieri sera, devo ammettere che al termine del film in sala mi è sembrato di vedere sopra la testa di ogni spettatore una nuvoletta con dentro un "?" grande come una casa
![]() Non vorrei sparare un giudizio affrettato e mi riservo ulteriori elocubrazioni a seguito di future visioni (confido in una bella edizione hd per godermi gli spettacolari spazi aperti e le inquadrature mozzafiato, soprattutto dell'inizio del film). Dei Coen ho adorato il mitico "Grande Lebowsky" e lo spettacolare "L'uomo che non c'era", per cui sapevo già di dover cercare sempre di decifrare qualcosa tra una battuta e l'altra, tra una inquadratura e la successiva. Dal punto di vista della regia credo che il film meriti i tanto acclamati successi, forse meritava qualcosa anche sulla fotografia, quello che non mi spiego è l'oscar per il miglior attore. Per carità il personaggio del killer è curioso, sfaccettato e paranoico al punto giusto, però non mi sembra tale da meritarsi la statuetta. Mi è piaciuta un sacco l'alternanza tra cacciatori e prede, ruoli che si ribaltano continuamente, il tutto scandito da inquadrature chiave quasi clonate (ad es le inquadrature delle tracce di sangue sembrano tutte appositamente identiche) Non mi hanno colpito più di tanto i dialoghi/monologhi chiave (ad esempio quello del "testa o croce" o le elocubrazioni finali dello sceriffo), quelli li devo proprio rivedere... Un aspetto su cui mi sento di muovere una critica è quello della eccessiva pesantezza della storia, nonostante la violenza e le sparatorie è un film che tende alla pennichella, in sala ho notato più persone appisolate... al confronto l'uomo che non c'era dovrebbe essere mille volte più soporifero, eppure non mi pare di aver notato questo problema durante la visione di quella bellissima pellicola. La cosa che mi sorprende meggiormente è leggere recensioni entusiastiche ovunque quasi a prescindere, non mi pare un'opera banale o scontata, tutt'altro, e come tale mi aspettavo che molti rimanessero profondamente delusi. Per intenderci mi aspettavo molti più commenti simili a quello di userpercaso, magari con altri toni, però guardando i giornali e le recensioni mi sembra di scorgere un po' troppo allineamente acritico verso questo film. Spero di sbagliarmi eh ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
![]() Oh sarà che non amo i film violenti, ma i un mortorio come quello non l'ho mai visto! Quello che ammazza quel tipo per passatempo, quelle lande desolate con cadaverisparsi, quello che strozza il polizziotto....aho ma c'è già tanta violenza in giro, non capisco perchè debbano fare sti film per psicopatici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
![]() Non c'è dubbio che il mondo dello spettacolo, dell'informatica e perchè no pure di certo tipo di sport, abbia contribuito a plasmare una generazione del tutto sfasata! NOn dico tutti ma basta aver contatto con il mondo della scuola, per capire come si èmessi maluccio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 02-03-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Film deludente privo di godibilità, grande interpretazione di Javier Bardem ma non mi spiego l'oscar per miglior film che secondo me si meritava into the wild.
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
non siamo certo noi a decidere cosa viene trasmesso e cosa ci viene propinato.... ![]() Quote:
Un film del genere un GGGgiovane manco se lo caga di striscio....a dirla tutta ![]() I film da prendere di mira sono altri...sono i cinepanettoni di De Sica & Co....sono i film dove la violenza è esaltata come unica via...tipo quelli di Norris e i Rambo vietnamiti/afgani.... Questo è tutt'altro discorso....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Into the Wild è un bel film....affascinante....a volte pure emozionante... Ma questo è proprio un film potente...è proprio un altro livello.... Ma poi...per quanto vale oggi come oggi l'Oscar....la cosa è molto relativa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Cmq devo assolutamente rivederlo... devo trovare un altro amico che mi porti al cinema (attualmente sono senza auto ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Rispettare e avere stima dei propri genitori può essere una cosa buona e giusta, venerarli come divinità infallibili no ![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
visto e piaciuto moltissimo.
il finale, se si parla della scena del semaforo, non mi è era scontato. consiglio di vederlo.non è un film qualunque.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.