|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
ciao ragazzi,
vi posto la foto della mia presa principale...."che ha cambiato il tecnico" come potete vedere non c'è nulla di strano. Vorrei aggiungere 2 cose rilevanti : 1- Ero al telefono e stavo scambiando un file con skype a 40 Kb/s (a singhiozzi è sceso a 0 kB/s due volte poi ripartitoper molti di secondi a trasferire ) ma il web non andava 2- E 'presente affianco a questa presa in foto sull sinistra una suoneria di tipo elettromeccanico che pero' al suo interno non ha condensatori!! Eccovi la foto ![]() Ultima modifica di kevinlux : 30-01-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao kevinlux,
puoi escludere la suoneria? se si, segnati i valori di linea(rate-snr-att) prima e dopo l'operazione per quanto riguarda il problema di navigazione, credo sia un problema di congestione. in tardissima serata, quando ritorni dalla discoteca ![]()
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
a maggior ragione è congestione, dopo ti do un consiglio, cerca di escludere prima la suoneria e segnati i valori prima e dopo
![]() |
#65 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho capito quindi, era importante anche la velocità posta tutti i valori prima\dopo
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
hai ragione volevo scrivere che ho guadagnato 1db sia di snr sia di attenuazione....cmq eecco qui:
1664 kbps 352 kbps Attenuazione linea 42.0 Margine rumore 21.6 1664 kbps 352 kbps Attenuazione linea 41.0 Margine rumore 23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda la linea dove lavora mio cognato: ![]() 42 di attenuazione come te e aggancia la 4Mbit in pieno volevo consigliarti di passare su GbE Libero, la 12Mbit oppure 20Mbit, però con questi valori sarebbe un suicidio
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 30-01-2008 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sto provando ad allegare le foto della presa e del filtrp ma non ci riesco
![]() ![]() assodato che la presa è con il condensatore ( bello giallo in vista ![]() E' molto complicato togliare questa vecchia presa per metterne una nuova?..i fili rosso e bianco ok in alto ma il blu ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
Ho sentito altre persone del mio quartiere che bestemmiano in cinese e chiamano in continuazione infostrada. A questo punto farò fastweb!! 15 euro in piu al mese ma una 10mbit piena! Sono stanco di lottare con una massa di deficienti che mandano e rimandando il tecnico a casa e alla centrale e ti telefonano dicendo che il problema è stato risolto ma continua a non andare niente. pazienza! Ultima modifica di kevinlux : 31-01-2008 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi quello che vuoi, ma quella prima presa non mi convince io farei un'ultima prova con una RJ11 nuova direttamente sul cavo che arriva da fuori(controllo parametri prima\dopo)
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.