|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
I giocatori su PC stanno facendo la parte del leone: non mi spiego altrimenti il successo di COD4.
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io non me lo spiego da giocatore PC. E tutte le volte che leggo qualcuno che ne motiva la scelta, dice che ha una gran grafica ed è ottimizzato benissimo... io questi parametri non li prendo neppure in considerazione. Se si vede bene, bene, altrimenti pazienza. Se gira a 60fps bene, se gira a 20 pazienza... sono ben altre le caratteristiche che rendono un gioco "capolavoro".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
Ma io non ce la vedo tutta questa ripetitivià negli fps. Bioshock e Stalker sono decisamente vari e gli Half Life ad ogni nuovo episodio aggiungono caratteristiche di gameplay che gli altri non hanno. Per non parlare di timeshift e jericho che, seppur non eccezionali, almeno provano a portare qualcosa di nuovo. Quello che mi chiedo è perché CoD4 sia così osannato e cosa abbia Crysis di così speciale (a parte la grafica) dato che la tuta ti permette di fare adesso quello che nel 2000 facevo in Deus Ex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2008 alle 09:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Ma non si possono mischiare giochi di piattaforme diverse e dare un giudizio, è assurda questa votazione!
Per non parlare del fatto che Mass Effect ha solo il 4% delle preferenze, c'è qualcosa che non va nella logica di questa votazione, è concettualmente sbagliata. Si va per categorie e si va anche per piattaforme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
X Murakami:
Non ho capito il tuo commento su COD4! Cioè, per carità è una questione di gusti, può piacere come no. Ma non si può certo dire che non sia un bel gioco! Ed essendo un bel gioco ecco che non è poi così difficile spiegarsi il successo! Se poi ci aggiungiamo che è disponibile per tutti e 3 i formati pc xbox360 e ps3 ecco che si spiega ancora meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
cod4: e chi se lo aspettava?
cioè... io ovviamente l'ho votato, ma non credevo di vedere un risultato di 2 a 1 nei confronti di quel bioshock tanto acclamato...
sono contento, bravi ragazzi e continuate a votarlo!!! d'altronde bioshock avrà pure una storia piu lunga ed articolata, ma i colpi di scena e "certi punti" di cod4... un paio di volte mi è venuto da piangere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
BF2... c ho passato parecchie ore....
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() se uno ha come genere preferito gli fps, ovvio che considera molto anche la grafica nei giochi e il frame rate ( o cmq la fluidita' dato che alcuni giochi a parita' di frame sono molto diversi in quanto a fluidita' ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma come si fa a paragonare SMG a Crysis?!
Ok, io sarò di parte,ma penso che i poveri sviluppatori della crytek che dopo anni di duro lavoro hanno partorito un "mostro" in termini di fisica e grafica, bè... vedersi battere in una classifica generale da un gioco sviluppato in un mese, non sia molto gratificante x loro. Poi, se vogliamo fare a tutti i costi una classifica unica (sbagliando...)per ogni genere e per ogni piattaforma direi che alcuni paramentri di valutazione come la "grafica" e la "fisica" bisogna per forza tenerne conto. Per cui, dovremo prendere tutte queste cose (novità, giocabilità, longevità, grafica, fisica, multiplayer, ecc...), fare una media...e decidere il vincitore....e non so se potrebbe essere crysis ma sicuramente non sarà smg... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.