|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
alle cose bisogna pensarci prima di dirle, mica si può ritrattare subito dopo, mentre gli applausi fanno passare in sordina quel che si dice... Ha sempre avuto il vizio di esagerare.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un figlio è un figlio, nemmeno per sbaglio si possono dire cose del genere. Sono giocatori, sono degli impiegati, dei lavoratori pagati. Figurati se agnelli avesse mai fatto certi paragoni.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Eh già, avere miliardi da buttare è un grande merito "sportivo".
Ormai il calcio di club è ridotto ad una gara finanziaria tra 5 o 6 super-ricconi, tutti gli altri sono spettatori impotenti. A questo punto, tanto vale mettere le coppe in vendita su Ebay.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
I risultati del Presidente del Milan sono senza eguali.
|
|
|
#68 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Esiste un'abissale differenza fra le due affermazioni. Io si. Quote:
E' una cosa perfettamente comprensibile.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Limitiamoci all'argomento del thread, evitando commenti sugli utenti.
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
guarda, in fin dei conti era andato molto bene. pomposo, autocelebrativo come sempre, e ieri ne aveva ben donde. c'è stata la lettura struggente della lettera dedicata al papà che rientrava tardi dal lavoro molto stanco (stanco si, prova tu a lavare soldi tutto il giorno). poi, ad un certo punto la domanda buttata là da picicnini, come se nulla fosse: "ma non è pentito di non essere andato in giappone?". e giù la filippica: "veda, sono rimasto in italia perchè il nostro paese sta attraversando... ...chi si volesse unire con noi nel nuovo partito... ... chi è contro le sinistre..." e giù applausone di tutto lo studio.
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
però bello... i milanisti che devono specificare il loro tifo, solo perchè si permettono di criticare il loro presidente
comunisti e interisti!!! |
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Sul gran finale però hai glissato come mai?
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
.........che Tristezza ! veramente una cosa più triste non potrebbe esistere ! il problema è che se io fossi un supertifoso del milan (verso il quale ho cmq simpatia) odierei a morte il fatto che il mio presidente usa il pretesto della bella e gustosa vittoria in giappone , per fare la sua solita propaganda populista da 2 soldi (perchè 4 son troppi).
Premetto che NON HO VISTO LA TRASMISSIONE , quindi il mio commento si rifà a quello portato dagli utenti in precedenza . Fattostà che ha fatto bene a farsi bello della vittoria , meriti e strameriti è giusto che se li divida con lo staff ed i giocatori ; ma la "perla" finale ....... è quello che m'ha fatto scende stà tristezza! Cmq , complimenti al Milan Niente di nuovo Dal Cavaliere !!!!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ma se Silvio Berlusconi è di Sinistra. (cit.)
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
e quindi?
Confermo quanto ho detto sopra. Dipende da come uno lo vuol guardare, quindi, fai te.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() edit: ma sono io l'unico milanista al mondo antiberlusconiano?
Ultima modifica di reptile9985 : 17-12-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io non sono milanista, ma ovviamente in competizioni internazionali tifo sempre quadre italiane, compreso il Milan. Del presidente non dico nulla, si commenta da solo...
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 17-12-2007 alle 11:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.