|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è molto semplice: chi tifa valentino rossi, tifa valentino rossi e basta, non gliene frega nulla della moto che guida o di chi sono i suoi avversari, ma tifa semplicemente e solamente il pilota.
Purtroppo non è così negli altri casi. Mi spiego meglio: l'anno scorso Hayden vince il mondiale, e da tutti i buchi escono fuori grandi tifosi di hayden che dicono che è iniziata la sua era, che il mondiale è meritato, che rossi è finito e cose simili. Ora stranamente questi innumerevoli tifosi di hayden sono improvvisamente spariti, Hayden qua in Italia è un semisconosciuto e lo tifano 4 gatti. Quest'anno Stoner vince il mondiale, e dagli stessi buchi dei tifosi di Hayden escono fuori i tifosi di Stoner e di Ducati, che si vanno a confondere tra i VERI DUCATISTI che tifano Stoner semplicemente perchè guida una Ducati, moto che loro amano perchè la possiedono pure loro o perchè semplicemente ne amano la filosofia e il fatto che sia un'azienda ITALIANA che ha sottomesso le multinazionali giapponesi. Quindi con Hayden avevamo una percentuale di tifosi, diciamo un 95% dei suoi tifosi, che in realtà erano solo dei tifosi di Biaggi che, frustrati da anni di bastonate da parte di Rossi, sono corsi subito ad acclamare colui che è riuscito a portare via il titolo al Valentino che per anni gli ha umiliati. Ora che Stoner ha vinto, tutti i tifosi di Hayden in questione si sono dileguati e sono diventati di colpo dei fan di Casey Stoner, che vedono in lui il nuovo Anti-Valentino e per questo, usando pure la scusa della moto Italiana fatta in Italia, si vedono legittimati a difenderlo e tifarlo a più non posso gettando merda su Rossi. Ora vi chiedo: se il prossimo anno vincesse Hopkins su Kawasaki, secondo voi non avremmo di nuovo una migrazione di massa di tifosi da Stoner ad Hopkins? io dico proprio di si, visti i precedenti, anche se forse rimarrebbe qualcuno in più a fare il tifo per l'australiano, e per qualcuno intendo proprio i VERI DUCATISTI; e ora ditemi: Secondo voi, per chi deve vendere un prodotto come il dvd in questione, è più redditizio e sicuro puntare su i tifosi di Rossi, che da anni lo seguono sia che vinca che se perda, oppure pubblicizzarlo per i tifosi di Stoner e Ducati, di cui una notevole percentuale è composta da semplici tifosi di Biaggi di cui di Stoner non gliene frega una mazza e il prossimo anno tiferanno chiunque purchè batta Rossi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Nessuno è riuscito finora dai tempi di valentino quando al secondo anno di 500 vinse il mondiale..... E' sicuramente sembrato il + tosto contro cui si sia battuto ma quest'anno un vero confronto nn c'è mai stato dato che sono stati vicini x 2 gare in tutto e quindi nn hanno mai potuto lottare, poi è un anno di transizione con grandi rivoluzioni sulle moto x via del cambio di regolamento sia di gomme che di cilindrata e ducati se ne è avvantaggiata dato che il suo telaio nn reggeva i 1000. perdipiù hanno decisamente azzeccato quest'anno il nuovo regolamento... L'anno prossimo sarà diverso si parte + alla pari e certo i jappi nn staranno con le mani in mano è tutto da vedere..... Imho x quanto abbia meritato il mondiale quest'anno stoner nn fa troppo testo in un'ottica generale ammenochè Stoner e ducati nn riescano a ribadire..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
la prima la vedo improbabile, la seconda pure meno, visti i recenti commenti sulla kawasaki
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vabbeh io non ho simpatie\antipatie per rossi, però ha un pò rotto le palle, ultima dichiarazione è stata definire stoner il pilota migliore della generazione traction control ( parole sue), ma dico io, l'hanno scorso sto qua che teneva il califfo che nn ha vinto nulla se è cosi fiduzioso del tc? e caro rossi quando tu hai vinto che tenevi i fili attaccati con lo scotch? E' tanto difficile dire ha vinto e basta? In fondo ha vinto praticamente tutte le gare non è che le ha vinte a culo, non vedo perchè trovare sempre la frase subdola per fare lo sfottò
E cmq la ducati sembra tutto tranne che la moto che si radiocomanda dal box dai test, mi sa che c'è stata solo un gran fortuna da parte della desmo16 e stoner di trovarsi in una sintonia esemplare, ma l'hanno prox mi aspetto nuove sconcertanti scoperte da meda e compani
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora alla luce di questa, se jhon jhon vincesse, lo applaudirei abbastanza, non so perché, ma vederlo sulla GSV-R mi ha reso simpatico lei e il dumbo che ci correva sopra, ma di certo non mi metterei minimamente a tifarlo. Comunque mi divertirò come sempre, a meno che Rossi non capisca di dover tener la bocca chiusa, a sentire i commenti del dopo gara di un certo VR spalleggiato dalla banda mediaset.... Quote:
Visto che è più facile da guidare perché il tuo Lamentino è finito dietro? Ah, già, lui è quello che con la gomma distrutta va più forte rispetto che con la gomma nuova (cit. meda), quindi con moto più parsiomoniose va meno forte
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Guarda chee ducati correrà coi 1200 xchè col bicilindrico non possono stare dietro ai 1000 quadricilindri non xchè si trovano meglio, anzi è una complicazione arrivare a quelle cilindratee unitarie altrochè! ![]() Il traliccio con quelle potenze non reggeva e ora con le potenze ridotte riesce a lavvorare indubiamente meglio anche se cmq la moto si meuove ancora un pochino, il cambio di regolamento li ha "facilitati" su quel grande handicap che avevano, poi chiaramente è stato un insieme di cose che hanno poturo far diventare la gp7 campione ma diciamo in parte il cambio di regolamento è stato d'aiuto. I cambiamenti vanno digeriti e non sempre ci si riesce subito in questi ambiti, Ducati è quella che ha interpretato meglio evidentemente il cambio, anchee bridgestone ha avuto dalla sua una notevole mano dato chee le mescole buone le hanno sempre avute ma nn avevano la durata........ Poi chiaramente il tutto ha funzionato xchè si è trovato il pilota bravo che si è adattato al meglio a questo paccchetto......... Cmq ragazzi basta questo sta diventando il 3D clone di quello ufficiale della motogp, con tutti i difetti del caso xcui adios! |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ma sai non ci vuole molto a capire che, con moto molto piu' facili da guidare, il gap fra un pilota bravo ed uno medio si annulla, per di piu' ora hanno una trazione costantemente controllata percio' il pilota non fa piu' differenza nel saper gestire l'accelleratore... ora il risultato della gara e' stabilito da altri fattori al posto della bravura del pilota infatti si sono visti molti piloti bravi fare gare decisamente sottotono e piloti inutili piazzati in buone posizioni.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi parafrasando la tua frase valentino per essersi sfracellato alla prima curva di Valencia doveva essere proprio una pippa....
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La pole la fanno perchè mettono 'no sputo di benzina nel serbatoio o perchè montano gomme che gli permettono di entrare in curva più velocemente (staccano dopo) e, in uscita di curva, aprire prima? Leggendo questi topic ho sempre l'impressione che chi tifa Monciccì, o comunque ne è un grande stimaTore, è detentoTore della "verità", mentre chi non lo tifa o gli dà magari "contro", delira nelle sue affermazioni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.