Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 18:57   #61
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Si, vabbè...

ma sai su 150kg di moto avere 20kg in meno di benzina fa non poca differenza sui tempi, ma forse e' troppo difficile da capire...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:59   #62
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
è molto semplice: chi tifa valentino rossi, tifa valentino rossi e basta, non gliene frega nulla della moto che guida o di chi sono i suoi avversari, ma tifa semplicemente e solamente il pilota.

Purtroppo non è così negli altri casi. Mi spiego meglio:
l'anno scorso Hayden vince il mondiale, e da tutti i buchi escono fuori grandi tifosi di hayden che dicono che è iniziata la sua era, che il mondiale è meritato, che rossi è finito e cose simili.
Ora stranamente questi innumerevoli tifosi di hayden sono improvvisamente spariti, Hayden qua in Italia è un semisconosciuto e lo tifano 4 gatti.

Quest'anno Stoner vince il mondiale, e dagli stessi buchi dei tifosi di Hayden escono fuori i tifosi di Stoner e di Ducati, che si vanno a confondere tra i VERI DUCATISTI che tifano Stoner semplicemente perchè guida una Ducati, moto che loro amano perchè la possiedono pure loro o perchè semplicemente ne amano la filosofia e il fatto che sia un'azienda ITALIANA che ha sottomesso le multinazionali giapponesi.

Quindi con Hayden avevamo una percentuale di tifosi, diciamo un 95% dei suoi tifosi, che in realtà erano solo dei tifosi di Biaggi che, frustrati da anni di bastonate da parte di Rossi, sono corsi subito ad acclamare colui che è riuscito a portare via il titolo al Valentino che per anni gli ha umiliati.
Ora che Stoner ha vinto, tutti i tifosi di Hayden in questione si sono dileguati e sono diventati di colpo dei fan di Casey Stoner, che vedono in lui il nuovo Anti-Valentino e per questo, usando pure la scusa della moto Italiana fatta in Italia, si vedono legittimati a difenderlo e tifarlo a più non posso gettando merda su Rossi.

Ora vi chiedo: se il prossimo anno vincesse Hopkins su Kawasaki, secondo voi non avremmo di nuovo una migrazione di massa di tifosi da Stoner ad Hopkins? io dico proprio di si, visti i precedenti, anche se forse rimarrebbe qualcuno in più a fare il tifo per l'australiano, e per qualcuno intendo proprio i VERI DUCATISTI; e ora ditemi:
Secondo voi, per chi deve vendere un prodotto come il dvd in questione, è più redditizio e sicuro puntare su i tifosi di Rossi, che da anni lo seguono sia che vinca che se perda, oppure pubblicizzarlo per i tifosi di Stoner e Ducati, di cui una notevole percentuale è composta da semplici tifosi di Biaggi di cui di Stoner non gliene frega una mazza e il prossimo anno tiferanno chiunque purchè batta Rossi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:00   #63
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi

Mi sa che invece non sai che stoner passando da Honda LCR a Ducati Marbloro ha cambiato TUTTO: cilindrata, gomme, configurazione scoppi, distribuzione valvolare, elettronica (magneti marelli IDENTICA a quella del tuo caro lamentino, anziché honda), per cui il tuo discorso non sta in piedi....
si infatti han cambiato tutto in una moto ancora piu' facile da guidare, passando da 1000 a 800 e aumentando ancora l'elettronica...
Old 09-12-2007, 19:12   #64
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Devi tener conto che Valentino ha vinto mondiali contro chi? Stoner al secondo anno ha umiliato tutti i piloti della motogp....trovami un altro che è stato in grado di dare più di 100 punti di distacco a Valentino.
L' anno scorso Stoner non faceva risultati perchè cadeva....ma vi ricordate in che posizione era nelle varie gare prima di cadere? Guidava una honda a dir poco scandalosa....basta vedere gli altri cosa riescono a fare con quel mezzo.
Comunque il vero potenziale di Stoner quest'anno lo vedremo facendo il paragone con il suo nuovo compagno. Perchè io già sento le scuse di Melandri....?
Mentre Valentino è affermato oramai da tempo Stoner deve affermarsi quindi avrà ragione se riuscirà a continuare a fare quel che ha fatto quest'anno, punto!
Nessuno è riuscito finora dai tempi di valentino quando al secondo anno di 500 vinse il mondiale.....
E' sicuramente sembrato il + tosto contro cui si sia battuto ma quest'anno un vero confronto nn c'è mai stato dato che sono stati vicini x 2 gare in tutto e quindi nn hanno mai potuto lottare, poi è un anno di transizione con grandi rivoluzioni sulle moto x via del cambio di regolamento sia di gomme che di cilindrata e ducati se ne è avvantaggiata dato che il suo telaio nn reggeva i 1000. perdipiù hanno decisamente azzeccato quest'anno il nuovo regolamento...
L'anno prossimo sarà diverso si parte + alla pari e certo i jappi nn staranno con le mani in mano è tutto da vedere.....

Imho x quanto abbia meritato il mondiale quest'anno stoner nn fa troppo testo in un'ottica generale ammenochè Stoner e ducati nn riescano a ribadire.....

ciao
Old 09-12-2007, 22:27   #65
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
l'anno scorso Hayden vince il mondiale, e da tutti i buchi escono fuori grandi tifosi di hayden che dicono che è iniziata la sua era, che il mondiale è meritato, che rossi è finito e cose simili.
...io veramente ho sentito solo gente dire che hayden ha vinto per culo, compresi i biagggisti i quali sostenevano che il loro beniamino avrebbe vinto a mani basse

Quote:
Ora vi chiedo: se il prossimo anno vincesse Hopkins su Kawasaki, secondo voi non avremmo di nuovo una migrazione di massa di tifosi da Stoner ad Hopkins?
...è quello in cui spero o un ritorno a mani basse di nicky o una vittoria in verde per john john
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 22:33   #66
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...io veramente ho sentito solo gente dire che hayden ha vinto per culo, compresi i biagggisti i quali sostenevano che il loro beniamino avrebbe vinto a mani basse
beato te, io purtroppo ne ho sentite di tutti i colori...

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

...è quello in cui spero o un ritorno a mani basse di nicky o una vittoria in verde per john john

la prima la vedo improbabile, la seconda pure meno, visti i recenti commenti sulla kawasaki
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 00:04   #67
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
vabbeh io non ho simpatie\antipatie per rossi, però ha un pò rotto le palle, ultima dichiarazione è stata definire stoner il pilota migliore della generazione traction control ( parole sue), ma dico io, l'hanno scorso sto qua che teneva il califfo che nn ha vinto nulla se è cosi fiduzioso del tc? e caro rossi quando tu hai vinto che tenevi i fili attaccati con lo scotch? E' tanto difficile dire ha vinto e basta? In fondo ha vinto praticamente tutte le gare non è che le ha vinte a culo, non vedo perchè trovare sempre la frase subdola per fare lo sfottò

E cmq la ducati sembra tutto tranne che la moto che si radiocomanda dal box dai test, mi sa che c'è stata solo un gran fortuna da parte della desmo16 e stoner di trovarsi in una sintonia esemplare, ma l'hanno prox mi aspetto nuove sconcertanti scoperte da meda e compani
Old 10-12-2007, 13:22   #68
Snickers
Senior Member

Quote:
è molto semplice: chi tifa valentino rossi, tifa valentino rossi e basta, non gliene frega nulla della moto che guida o di chi sono i suoi avversari, ma tifa semplicemente e solamente il pilota.

Purtroppo non è così negli altri casi. Mi spiego meglio:
Ora stranamente questi innumerevoli tifosi di hayden sono improvvisamente spariti, Hayden qua in Italia è un semisconosciuto e lo tifano 4 gatti.

Quest'anno Stoner vince il mondiale, e dagli stessi buchi dei tifosi di Hayden escono fuori i tifosi di Stoner e di Ducati, che si vanno a confondere tra i VERI DUCATISTI che tifano Stoner semplicemente perchè guida una Ducati, moto che loro amano perchè la possiedono pure loro o perchè semplicemente ne amano la filosofia e il fatto che sia un'azienda ITALIANA che ha sottomesso le multinazionali giapponesi.

Quindi con Hayden avevamo una percentuale di tifosi, diciamo un 95% dei suoi tifosi, che in realtà erano solo dei tifosi di Biaggi che, frustrati da anni di bastonate da parte di Rossi, sono corsi subito ad acclamare colui che è riuscito a portare via il titolo al Valentino che per anni gli ha umiliati.
Ora che Stoner ha vinto, tutti i tifosi di Hayden in questione si sono dileguati e sono diventati di colpo dei fan di Casey Stoner, che vedono in lui il nuovo Anti-Valentino e per questo, usando pure la scusa della moto Italiana fatta in Italia, si vedono legittimati a difenderlo e tifarlo a più non posso gettando merda su Rossi.

Ora vi chiedo: se il prossimo anno vincesse Hopkins su Kawasaki, secondo voi non avremmo di nuovo una migrazione di massa di tifosi da Stoner ad Hopkins? io dico proprio di si, visti i precedenti, anche se forse rimarrebbe qualcuno in più a fare il tifo per l'australiano, e per qualcuno intendo proprio i VERI DUCATISTI; e ora ditemi:
Secondo voi, per chi deve vendere un prodotto come il dvd in questione, è più redditizio e sicuro puntare su i tifosi di Rossi, che da anni lo seguono sia che vinca che se perda, oppure pubblicizzarlo per i tifosi di Stoner e Ducati, di cui una notevole percentuale è composta da semplici tifosi di Biaggi di cui di Stoner non gliene frega una mazza e il prossimo anno tiferanno chiunque purchè batta Rossi?
Sono Biaggista e mi sento offeso dalla marea di cazzate che hai scritto qua sopra, 1)Non ho tifato Hayden, ma devo dire che un sorriso me l'ha strappato la faccia di un Rossi tutto bello attapirato 2)Non ho neanche tifato Stoner e non lo tifo, ho fatto gli applausi alla Ducati come faccio dal 2003 in MotoGP e come faccio da due anni a questa parte in SBK, ma come al solito, non nego che mi sia divertito, non tanto a veder perdere rossi, quanto nelle sue rosicate galattiche, nelle quali a momenti dava la colpa all'effetto serra e al buco dell'ozono, dalle tanto astruse scuse.
Ora alla luce di questa, se jhon jhon vincesse, lo applaudirei abbastanza, non so perché, ma vederlo sulla GSV-R mi ha reso simpatico lei e il dumbo che ci correva sopra, ma di certo non mi metterei minimamente a tifarlo. Comunque mi divertirò come sempre, a meno che Rossi non capisca di dover tener la bocca chiusa, a sentire i commenti del dopo gara di un certo VR spalleggiato dalla banda mediaset....

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
si infatti han cambiato tutto in una moto ancora piu' facile da guidare, passando da 1000 a 800 e aumentando ancora l'elettronica...

Visto che è più facile da guidare perché il tuo Lamentino è finito dietro? Ah, già, lui è quello che con la gomma distrutta va più forte rispetto che con la gomma nuova (cit. meda), quindi con moto più parsiomoniose va meno forte
Old 10-12-2007, 18:57   #69
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
La Ducati invece si trova meglio con motori più grossi di cilindrata.....hai visto in superbike la nuova moto?
Oddio questa è proprio bella!

Guarda chee ducati correrà coi 1200 xchè col bicilindrico non possono stare dietro ai 1000 quadricilindri non xchè si trovano meglio, anzi è una complicazione arrivare a quelle cilindratee unitarie altrochè!

Il traliccio con quelle potenze non reggeva e ora con le potenze ridotte riesce a lavvorare indubiamente meglio anche se cmq la moto si meuove ancora un pochino, il cambio di regolamento li ha "facilitati" su quel grande handicap che avevano, poi chiaramente è stato un insieme di cose che hanno poturo far diventare la gp7 campione ma diciamo in parte il cambio di regolamento è stato d'aiuto.
I cambiamenti vanno digeriti e non sempre ci si riesce subito in questi ambiti, Ducati è quella che ha interpretato meglio evidentemente il cambio, anchee bridgestone ha avuto dalla sua una notevole mano dato chee le mescole buone le hanno sempre avute ma nn avevano la durata........
Poi chiaramente il tutto ha funzionato xchè si è trovato il pilota bravo che si è adattato al meglio a questo paccchetto.........

Cmq ragazzi basta questo sta diventando il 3D clone di quello ufficiale della motogp, con tutti i difetti del caso xcui adios!
Old 10-12-2007, 20:28   #70
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi

Visto che è più facile da guidare perché il tuo Lamentino è finito dietro? Ah, già, lui è quello che con la gomma distrutta va più forte rispetto che con la gomma nuova (cit. meda), quindi con moto più parsiomoniose va meno forte
ma sai non ci vuole molto a capire che, con moto molto piu' facili da guidare, il gap fra un pilota bravo ed uno medio si annulla, per di piu' ora hanno una trazione costantemente controllata percio' il pilota non fa piu' differenza nel saper gestire l'accelleratore... ora il risultato della gara e' stabilito da altri fattori al posto della bravura del pilota infatti si sono visti molti piloti bravi fare gare decisamente sottotono e piloti inutili piazzati in buone posizioni.
Old 10-12-2007, 21:05   #71
Snickers
Senior Member

Quote:
ma sai non ci vuole molto a capire che, con moto molto piu' facili da guidare, il gap fra un pilota bravo ed uno medio si annulla, per di piu' ora hanno una trazione costantemente controllata percio' il pilota non fa piu' differenza nel saper gestire l'accelleratore... ora il risultato della gara e' stabilito da altri fattori al posto della bravura del pilota infatti si sono visti molti piloti bravi fare gare decisamente sottotono e piloti inutili piazzati in buone posizioni.

Quindi parafrasando la tua frase valentino per essersi sfracellato alla prima curva di Valencia doveva essere proprio una pippa....
Old 17-12-2007, 13:16   #72
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ma sai su 150kg di moto avere 20kg in meno di benzina fa non poca differenza sui tempi, ma forse e' troppo difficile da capire...
Puoi avere la moto (più) leggera quanto vuoi, ma se non hai gomme il giro veloce non lo fai. Non lo fai.

La pole la fanno perchè mettono 'no sputo di benzina nel serbatoio o perchè montano gomme che gli permettono di entrare in curva più velocemente (staccano dopo) e, in uscita di curva, aprire prima?

Leggendo questi topic ho sempre l'impressione che chi tifa Monciccì, o comunque ne è un grande stimaTore, è detentoTore della "verità", mentre chi non lo tifa o gli dà magari "contro", delira nelle sue affermazioni...

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian