|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il tempo della calma mi sa che è finito da un po', temo. Apprezzo sempre gli atteggiamenti positivi (vedi bjt2 e le sue previsioni sul b3...encomiabili ma sempre più inverosimili) ma ad un certo punto bisogna anche guardare la realtà e la realtà è deludente punto. E ripeto soprattutto: cosa hanno fatto in AMD in questi 4 anni (ormai 5!)? Fatelo il confronto K8 - K10, vi renderete conto che non è Intel che sta bruciando le tappe ma AMD che si è quasi fermata. Dirò di più, nel passaggio da 230 a 180 nm AMD fu la prima e oggi? Fermi ad un 65 nm arrivato con oltre un anno di ritardo e su cui aleggia più du un dubbio. I 45 nm? boh forse nel 2008 (un anno fa dichiaravano che sui 45 nm erano quasi alla pari con Intel) E le Z-Ram? E l'High-K dielettric? Buonanotte ai suonatori, sapete come è morto Tranquillo no? |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
uffa' amd ma ti vuoi riprendere!!!!
|
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao bellezz
Quote:
Quote:
Quote:
t giuro che nn c'era alcuna provocazione, semmai constatazione: quando io t dissi che nn mi tornava giusta la faccenda dei bench negati, e che l'attesa in totale silenzio nn era di buon auspicio (poichè se ho una buona tecnologia nn me la tengo nascosta), tu mi dicesti che l'unico problema sarebbe stato il clock; sembra che il mio dubbio fosse ben riposto: lo puoi dire in tutte le salse, ma nn cambiano i bench.....una tecnologia migliore del fsb (tanto che Intel la userà con Nehalem) che riesce a malapena a stargli dietro (a parità di clock)....ecco perchè nn hanno voluto i bench fino all'esordio....cmq...era solo questo il motivo di averti nominato, nessuna provocazione, solo farti notare che nono stante la colorita discussione, nn erano dubbi infondati, poi se si vuol vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, è solo una questione individuale... byez
|
|||
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

t giuro che nn c'era alcuna provocazione, semmai constatazione: quando io t dissi che nn mi tornava giusta la faccenda dei bench negati, e che l'attesa in totale silenzio nn era di buon auspicio (poichè se ho una buona tecnologia nn me la tengo nascosta), tu mi dicesti che l'unico problema sarebbe stato il clock; sembra che il mio dubbio fosse ben riposto: lo puoi dire in tutte le salse, ma nn cambiano i bench.....una tecnologia migliore del fsb (tanto che Intel la userà con Nehalem) che riesce a malapena a stargli dietro (a parità di clock)....ecco perchè nn hanno voluto i bench fino all'esordio....
byez