|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() finora il metodo indicatomi da sangueimpazzito mi aveva permesso di ricavare gli streams, ma con l'ultima puntata di Annozero, non ci riesco: http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,,Ra...5E56900,0.html C'è qualcuno che saprebbe suggerirmi come ricavarlo anche in questo ultimo caso, per cortesia ? Tnx Ania |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
mms://212.162.68.203/raiduecdn/raidue/annozero/369.wmv
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Gentile GmG
è già la seconda volta che vieni in mio aiuto E naturalmente, ti ringrazio di cuore ![]() Tuttavia, onde evitare di disturbarti pure una terza, quarta etc etc volte ancora, ti chiederei, se hai tempo -un giorno o l'altro- se ti va di aiutarmi ad acquisire un metodo alternativo a quelli suggeriti da sangueimpazzito e da bjt2, da utilizzare nei casi in cui quei metodi non fungano. In questo caso, in particolare, oltre al metodo suggerito da sangueimpazzito, avevo pure provato ad esperire il metodo suggerito da bjt2, ma avevo fallito anche con quest'ultimo. Con il metodo indicatomi da bjt2 , ad es. avevo proceduto come segue: 1- Con FF seleziono il tab "visualizza" e poi "sorgente pagina Ctrl+U" che corrisponde alla pagina a cui trovo il filmato. 2- Nel sorgente della pagina, cerco la stringa "/mpASX". 3 - Copio tutto ciò che è compreso tra le virgolette "/mpASX.....ed html" e l' incollo nel browser facendolo precedere da www.rai.it In pratica ottengo questo: http://www.rai.it/mpASX/0,1067333,so...eaming,00.html 4 - Arrivo così ad una nuova pagina che mostra soltanto la scritta RAI in alto a sinistra. 5 - E qui, visualizzando il sorgente di questa nuova pagina, mi sarei aspettata di trovare lo stream che tu mi hai gentilmente suggerito, ed invece, sigh, no. Dunque, se il metodo che tu usi per trovare uno stream è questo che ho descritto, mi potresti gentilmente indicare dove sta l'errore che non mi permette di raggiungere il mio obiettivo ![]() Oppure, mi suggeriresti "il tuo metodo" , per cortesia ? Grazie mille di tutto Soprattutto per la pazienza e la gentilezza ![]() Ania Ultima modifica di ania : 09-02-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://mediapolis.rai.it/relinker/re...t.htm?cont=369 che trovi nella pagina punta allo stream (in realtà è un file ASX). Se provi ad aprire la pagina (mediapolis.rai.it/../369) con VLC media player e selezioni "visualizza" -> "Informazioni su media e flusso" ottieni il link allo stream mms://212.162.68.203/raiduecdn/raidue/annozero/369.wmv Ciao, GmG |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho capito la prossima volta avrò almeno "tre carte da giocarmi" prima di chiederti aiuto per l'ennesima volta. Ottimista vero ? Ania |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusatemi il disturbo
Ho provato in tutti i modi, seguendo i vostri consigli, di scaricare l'ultima puntata di Annozero. Ma la sintassi dei link utilizzata dalla Rai dev'essere cambiata... Per questo, non riesco a ricavare l'mms:// per scaricare tutto da Orbit Downloader. Grazie mille, se potete e volete aiutarmi Vi linko L'indirizzo dove potete vedere la puntata dal sito di Annozero QUI I link dove si "trova" il video, che sarebbe un redirect, una specie, a quanto ho capito, di collegamento a qualche altro URL QUI |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
mms://212.162.68.230/raiduecdn/raidue/annozero/22578.wmv
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
Mi inchino alla tua gentilezza
Se puoi sprecare un pò del tuo tempo, potresti dirmi come hai fatto? E se è veramente cambiato qualcosa nella costruzione dei portali multimediali della rai? Grazie mille Apetto le tue coordinate bancarie, il bonifico è già pronto
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ho trovato l'indirizzo del filmato nel file scaricato dal secondo link che hai postato (ho usato wget) .
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo sto vedendo.. che vergogna essere italiani in questo periodo
|
|
|
#71 | ||
|
Junior Member
|
Ricorro, purtroppo, di nuovo al vostro aiuto
Ho provato in tutti i modi a scaricare questa nuova puntata di Annozero (da QUI si va sul sito annozero.rai.it, dove c'è il "palinsesto" della puntata; da QUI si va invece al sito mediapolis.rai.it, dove a quanto vedo sono uppate tutte le registrazioni della Rai, compresa questa). 1. Ho provato inanzitutto con Orbit, che in questo caso non riesce a trovare il file video in se per se, ma soltanto la pagina web su cui è postato, e le relative immagini & co. 2. Ho provato con VLC Quote:
3. Ho provato anche con Wget Quote:
A questo punto non mi restava altro che Per questo ho deciso di ricorrrere ancora alla vostra costante assistenza , sperando di deventare finalmente autonomo nel processo di estrazione del protocollo mms
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
mms://212.162.68.204/raiduecdn/raidue/annozero/32822.wmv
ciao |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao
anche io chiedo aiuto agli esperti di questo topic, vorrei salvare qualche puntata di Report http://www.report.rai.it/RE_elenco/0...untata,00.html ho provato a seguire le indicazioni date ma non riesco a scaricarle. Ogni consiglio è gradito. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

che non mi permette di raggiungere il mio obiettivo
, sperando di deventare finalmente autonomo nel processo di estrazione del protocollo mms