|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la noiosità di COD4 è la noia fatta FPS ormai, capisco se è il tuo primo FPS ma se hai già giocato ai COD precedenti è una minestra riscaldata...e poi siamo nel 2007 e ancora gli infinity war usano il respawn dei nemici e pure dei compagni...BASTA!!! Ma l'hai provata la demo? devi andare e far saltare un cannone della contraerea...originale?? ma se lo si sarà fatto 76 volte nei COD precedenti. Solo che li c'erano i crucchi, qui i ribelli....sai che innovazioni |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sono qui per scrollarvi ! Se il mercato, cioè noi, apprezza giochi così patetici... possiamo scordarci l' evoluzione videoludica ! Giochi così vanno imho boicottati per lanciare un segnale forte all' industria, per far capie che la gente non vuole più il giochino ignorantello. E se lo volete... perdonatemi, ma allora meritate la cacca di piccione e non lamentatevi se il resto dei giochi non progredisce.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
praticamente è il solito Painkiller peggiorato nelle armi, l'atmosfera è quella, il dettaglio delle textures è quello, non può valere più di 20 euro, se fosse questo il prezzo sarebbe un ottimo prodotto.
premesso questo, per me rimane sempre un gran bel gioco alcuni livelli del primo e dell'espansione Out of Hell sono degli autentici capolavori, il cielo viene rappresentato meglio che in altri giochi, almeno si vedono le nuvole muoversi, ed anche la fisica è addirittura più plausibile di giochi più ambiziosi. questo è un gioco che si ama oppure si odia: io lo amo è catartico e senza tanti fronzoli. sto preparando un filmatino se a qualcuno interessa lo upperò su youtube per una visione veloce e megaupload per la massima qualità
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quoto... ma tenderei a dare il giusto peso ad un gioco come Painkiller, non può essere assunto a termine di paragone, è palesemente rivolto a chi vuole quel tipo di gioco (imho poco impegnativo dal punto di vista cerebrale...e non è in assoluto negativo se uno si vuole rilassare 10 minuti).
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3| Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO Ultima modifica di JanXP : 19-10-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi io ho giocato al primo painkiller e mi è piaciuto tantissimo....aveva una grafica eccezionale e l'ha secondo me tutt'ora senza che il motore grafico spremesse piu di tanto l'hardware del pc..ora vorrei scaricara la demo di questa espansione ma mica occorre di nuovo installare il primo painkiller?
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
no, non ce ne è bisogno.
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
quando ho voglia di alzare a manetta le casse, divertirmi e sfogarmi..... avvio l'exe di PK e via..... @Xilema: ok, pensala come vuoi, niente di personale.... ma cmq, a parte si la grafica che doveva essere migliorata, (almeno è leggero) poi di giochi a "cacca di piccione" c'è ne sono 1000.... molto peggio di PainKiller.... cmq sia.... ricomincia il massacro!! |
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Criticoni..
Se parliamo dal punto di vista tecnico, non sara' evoluto come gli fps usciti di recente, ma personalmente penso che il livello di dettaglio che raggiungevano le texture di PK+BOH, era in molti casi superiore a quello che ho visto nei titoli basati sull'UE3 che ho provato di recente, secondo solo a HL2 (tranne le scogliere di carta pesta...) Poi come stile di FPS puo' piacere o no, a me qualche sana oretta di spara spara spegnendo il cervello, ogni tanto non dispiace Ps. E poi volete mettere la prodezza balistica di impalettare al muro i nemici con la stakegun da distanza siderale, calcolando la traiettoria parabolica del dardo??? Inimitabile Ultima modifica di Brightblade : 19-10-2007 alle 09:10. |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
adesso ci sono nuove armi, dopo un po' ci si abitua
fra un po uppo un filmatino
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Magari lo sapete gia', x il primo PK esisteva anche una mod x rendere rettilinea la traiettoria del dardo e ciascun dardo sparato poteva perforare n nemici in fila uno dietro l'altro, letale direi |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciano un po' perplessi ma ci si può far la mano se aspetti ancora un po' osto il video, così ti fai un'idea
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
tra 20 minuti lo osto su megaupload e più tardi su youtube
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io da qualche giorno ho reinstallato Return to Castle Wolfenstein, un gioco del 2001, e lo trovo ancora semplicemente fantastico. Quindi fatti un pò i conti e vedi chi è che si sta comprando la cacca di piccione. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ecco il filmatino:
è un MP4: x264+aac ,7 min circa in 60 Mb http://www.megaupload.com/?d=PTVOJQWA e questo per i più pigri su youtube http://www.youtube.com/watch?v=cGenYv7-vuo
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 19-10-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

lasciano un po' perplessi ma ci si può far la mano se aspetti ancora un po' osto il video, così ti fai un'idea