|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh i prezzi sono ottimi....potrei definitivamente dire addio ad AMD...
faccio una domanda....ci sono benchmark reali...ovvero rilasciati da fonti esterne ad Intel..che siano affidabili in circolo?
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Fino a quando non scade l'NDA, di affidabile non c'è nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prezzi ottimi? sarà anche, ma...
Se qualcuno è così desideroso di arrivare a spendere l'equivalente di due milioncini di vecchie lire solo per una cpu, per fare le stesse cose che sta facendo adesso con un Dual medio o anche meno, prego, si accomodi, gli lascio il posto mio.
Il prezzo va giudicato in rapporto a quel che ci si sa ottenere nel normale utilizzo, ovvero in base al minimo rapporto costo / prestazione ottenuta (molto diversa da prestazione teorica di benchmark rilevata in condizioni limite appositamente studiate per esaltarla...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti
Sono in prcinto di fare un upgrade al mio PC e stavo pensando di prendere un Q6600. Il mio budget è basso (circa 700 € per CPU, MB, RAM, Scehda Video e RAM) dite che mi conviene aspettare o vado tranquillo sul Q6600? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aspettare l' uscita di modelli piu recenti. Sentivo parlare dei "Yorkfield" che dovrebbero uscire a breve....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
allora forse dovevi postare sulla notizia degli yorkfield
O magari nella sezione del forum delle configurazioni complete. Se ti prendi un bel q6600 step g0 non dovresti essere per nulla cpu limited (visto che credo tu voglia giocarci). In ogni caso i quad core sono praticamente potenti come un dual negli attuali giochi: dipende sollo dal fsb perchè non sono ancora programmati per sfruttare il multicore |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Considera che il Q6600 lo trovi a poco perchè è uscito di listino, con nuove CPU non so fino a che punto riusciresti a rientrare nel budget, specie se sei orientato verso i quad. In ogni caso, che ti costa aspettare? Le nuove CPU stanno per entrare in volumi di produzione a breve.
Ultima modifica di mjordan : 10-03-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.