Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 08:09   #61
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da sim_sini Guarda i messaggi
Ragazzi posso sapere come mai se io provo a cambiare il mio indirizzo con uno nuovo live id mi dice che la risposta segreta deve essere di 5 caratteri??
Non per farmi i fatti tuoi...ma qual'è la tua risposta segreta? Se ti dice che devi cambiare quella non serve cambiare l'indirizzo...
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 08:29   #62
sim_sini
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da olimpique82 Guarda i messaggi
Non per farmi i fatti tuoi...ma qual'è la tua risposta segreta? Se ti dice che devi cambiare quella non serve cambiare l'indirizzo...

In msn non entro più perchè mi dice che devo cambiare il mio account tin.it in uno hotmail.it e mi manda alla pagina per fare il cambio.
il problema è che lì non mi fa scegliere nessuna domanda e nessuna risposta segreta! è proprio questo che mi fa sbroccare! per quasiasi indirizzo io metta mi dice che la risposta segreta non va bene (anche se non me la chiede mai)!!! sto impazzendo!
sim_sini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 09:14   #63
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

A me pare che quando fai il cambio ti dice anche di scegliere la domanda e la risposta segreta, dopo la password, non ce l'hai tu?
Old 31-07-2007, 10:45   #64
bart87
Senior Member

L'Avatar di bart87

Iscritto dal: Apr 2003
finalmente si sono aggiornati anche a me.
bisogna proprio aspettare..
Old 31-07-2007, 10:53   #65
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
anchio ho ricevuto il messaggio, dopo aver cambiato i live id in poco meno di 1ora è tornato tutto alla normalità (fatto circa 1 settimana fà) bho..
Khry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:12   #66
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
c'è un metodo per non cambiare l'indirizzo @alice in hotmail?
weekdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:17   #67
EmSiV
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da weekdgl Guarda i messaggi
c'è un metodo per non cambiare l'indirizzo @alice in hotmail?
Purtroppo non abbiamo scelta
EmSiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:48   #68
itaipu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi anche io stesso problema

cambiato email da [email protected] a [email protected]

purtroppo non avevo salvato la lista dei contatti perchè dicevano che li rimettevano loro
l'operazione l'ho fatta lunedi 30 luglio e ad oggi 2 agosto i miei contatti non si sono visualizzati.....basta aspettare come ho letto negli ultimi messaggi o sono proprio nella cacca?
itaipu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:36   #69
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Aspetta....
Old 02-08-2007, 11:58   #70
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Se lo cambio in gmail.com secondo voi va bene?
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 15:20   #71
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

se clicchi sul collegamento che ti danno loro puoi cambiarlo solo in @hotmail.it o no? come fai a farlo in gmail.com?
Old 02-08-2007, 16:12   #72
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
https://accountservices.passport.net...me.srf?lc=1040

Creao un account @gmail.com ed importo i contatti in quello.
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 18:26   #73
Kimi86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Help me

a me si vedono sempre i soliti 11-12 contatti online, poi ho anche un altro problema che non riesco a farmi addare da quelli che vedo offline, anche se sono online..se cerchiamo di aggiungerci a vicenda si apre solo la finestra di accesso ma non ci vediamo nella lista contatti..è un mio problema o sarà ancora dovuto al cambio di indirizzo secondo voi?
Kimi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:38   #74
djgaspa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Altopascio (LU)
Idem....
Alcuni contatti mi funzionano senza problemi... altri invece non mi vedono online ed io continuo a vederli offline...

Poi quando alcuni mi aggiungono mi vedono offline ugualmente... Possibile che questo cavolo di aggiornamento lo fanno per un po di contatti alla volta? E che sia così lungo?

Non è che invece il mio povero account è ormai irrimediabilmente sputtanato?
djgaspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:40   #75
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
diocane oltre aver cambiato in hotmail e tralaltro cambaito anche il nome, i contatti rimangono tt offline da 2gg, si puo' fare qualcosa?
weekdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 18:25   #76
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
premetto la microsoft mi stà sulle scatole...e adesso sempre più...ho cambiato l'id di msn (per capirci l'email) dall'apposita pagina...ok contatti ovviamente tutto offline...all'orkè per non saper ne leggere ne scrivere avviso tutti i miei contatti (tanto "erano" pochi 26, che ho cambiato l'indirizzo email di msn e gli ho comunicato quello nuovo) tutto ciò avveniva oggi pomeriggio...ora provo a ricollegarmi su msn e non mi fa più accedere dicendo che non esiste questo contatto msn...neanche più hotmail.it mi apre...praticamente è scomparsa la mia email, il mio contatto msn e tutti i contatti salvati...poi uno dice perchè non mettere una bomba sotto la microsoft e vederli tutti bruciare c'è un modo per risolvere?
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:17   #77
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

piccola news...ora magicamente il mio indirizzo email è risuscitato...così anche msn e i contatti...anche se ogni tanto si disconnette e ricollegandosi non mi da + i contatti ecc...per sicurezza questa volta me li sono tutti salvati non si sa mai...ma msn stà impazzendo o cosa???

un'altra cosa che non riesco a capire è il fatto che prima permettevano di registrarsi con qualsiasi email ora non +...o hotmail.it o niente...e la cosa mi dà alquanto fastidio se sono questi i risultati...c'è la possibilità di registrarsi pure con altri indirizzi email?? come???
Old 05-08-2007, 01:29   #78
crislink
Senior Member

L'Avatar di crislink

Iscritto dal: Aug 2004
Allora ho avuto questo spiacevole inconveniente dopo il mio ritorno dalla vacanzia ieri sera.

Il mio indirizzo Tin.it appunto non era accettato, dopo aver riletto bene ho capito che bisognava cambiare l'indirizzo in hotmail, ma fortunatamente mantenendo l'account (amici, blog, contatti). Va be, non che sia un problema, ma la rottura è che adesso nessun conttato è online da ieri, spero la cosa non duri a lungo. Comunque ho creato un nuovo indirizzo ma siccome è noiosa la cosa e ho perso blog e amici, vorrei capire se
è solo questione di tempo (aspettare che mi risincronizzino l'indirizzo)
oppure ho perso il mio vecchio account (non indirizzo email, che per forza bisognava lasciarlo)?

inoltre mi stupisco perchè vedo ancora online gente che ha domini diversi (@yahoo, @email e e altri)....
ci sono news a riguardo?
Old 05-08-2007, 11:39   #79
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
MA CAVOLO è una ingiustizia bella e buona!!! ribelliamoci e non usiamo piu sta ciofeca....

tutto perche usando le loro email ci monitorizzano tutti meglio .... bei lavori ....

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 11:40   #80
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

io mi complimento con microsoft con questa nuova trovata...hanno trovato il modo per far registrare la gente con la loro email...che bravi!!! cmq io ancora ho i contatti offline...speriamo bene
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Nothing Ear (3) a 119€: gli auricolari c...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 499€ e Saro...
Apple avvisa dello spyware in quattro po...
Xiaomi svela gli interni (assurdi) di Sk...
Framework Laptop 12: la nuova generazion...
iPhone 18 Pro, si parla di 200-300 euro ...
La società cinese Landspace &egra...
Un mese di stretta di Instagram, i video...
Anche Geely sale sul treno dello stato s...
Spotify porta Running Mode su Android: l...
Il meglio di Amazon in 5 offerte super s...
Apple abbassa le barriere per gli store ...
Scatole cinesi per NIO: le stazioni di s...
L'algoritmo di X premia quello che ti fa...
32GB di RAM, 1TB di SSD, processore Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian