|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In msn non entro più perchè mi dice che devo cambiare il mio account tin.it in uno hotmail.it e mi manda alla pagina per fare il cambio. il problema è che lì non mi fa scegliere nessuna domanda e nessuna risposta segreta! è proprio questo che mi fa sbroccare! per quasiasi indirizzo io metta mi dice che la risposta segreta non va bene (anche se non me la chiede mai)!!! sto impazzendo! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
A me pare che quando fai il cambio ti dice anche di scegliere la domanda e la risposta segreta, dopo la password, non ce l'hai tu?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
finalmente si sono aggiornati anche a me.
bisogna proprio aspettare..
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
anchio ho ricevuto il messaggio, dopo aver cambiato i live id in poco meno di 1ora è tornato tutto alla normalità (fatto circa 1 settimana fà) bho..
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'è un metodo per non cambiare l'indirizzo @alice in hotmail?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi anche io stesso problema
cambiato email da [email protected] a [email protected] purtroppo non avevo salvato la lista dei contatti perchè dicevano che li rimettevano loro l'operazione l'ho fatta lunedi 30 luglio e ad oggi 2 agosto i miei contatti non si sono visualizzati.....basta aspettare come ho letto negli ultimi messaggi o sono proprio nella cacca? |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Aspetta....
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se lo cambio in gmail.com secondo voi va bene?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
se clicchi sul collegamento che ti danno loro puoi cambiarlo solo in @hotmail.it o no? come fai a farlo in gmail.com?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
https://accountservices.passport.net...me.srf?lc=1040
Creao un account @gmail.com ed importo i contatti in quello. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Help me
a me si vedono sempre i soliti 11-12 contatti online, poi ho anche un altro problema che non riesco a farmi addare da quelli che vedo offline, anche se sono online..se cerchiamo di aggiungerci a vicenda si apre solo la finestra di accesso ma non ci vediamo nella lista contatti..è un mio problema o sarà ancora dovuto al cambio di indirizzo secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Altopascio (LU)
|
Idem....
Alcuni contatti mi funzionano senza problemi... altri invece non mi vedono online ed io continuo a vederli offline... Poi quando alcuni mi aggiungono mi vedono offline ugualmente... Possibile che questo cavolo di aggiornamento lo fanno per un po di contatti alla volta? E che sia così lungo? Non è che invece il mio povero account è ormai irrimediabilmente sputtanato? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
diocane oltre aver cambiato in hotmail e tralaltro cambaito anche il nome, i contatti rimangono tt offline da 2gg, si puo' fare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
premetto la microsoft mi stà sulle scatole...e adesso sempre più...ho cambiato l'id di msn (per capirci l'email) dall'apposita pagina...ok contatti ovviamente tutto offline...all'orkè per non saper ne leggere ne scrivere avviso tutti i miei contatti (tanto "erano" pochi 26, che ho cambiato l'indirizzo email di msn e gli ho comunicato quello nuovo) tutto ciò avveniva oggi pomeriggio...ora provo a ricollegarmi su msn e non mi fa più accedere dicendo che non esiste questo contatto msn...neanche più hotmail.it mi apre...praticamente è scomparsa la mia email, il mio contatto msn e tutti i contatti salvati...poi uno dice perchè non mettere una bomba sotto la microsoft e vederli tutti bruciare
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
piccola news...ora magicamente il mio indirizzo email è risuscitato...così anche msn e i contatti...anche se ogni tanto si disconnette e ricollegandosi non mi da + i contatti ecc...per sicurezza questa volta me li sono tutti salvati non si sa mai...ma msn stà impazzendo o cosa???
un'altra cosa che non riesco a capire è il fatto che prima permettevano di registrarsi con qualsiasi email ora non +...o hotmail.it o niente...e la cosa mi dà alquanto fastidio se sono questi i risultati...c'è la possibilità di registrarsi pure con altri indirizzi email?? come??? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora ho avuto questo spiacevole inconveniente dopo il mio ritorno dalla vacanzia ieri sera.
Il mio indirizzo Tin.it appunto non era accettato, dopo aver riletto bene ho capito che bisognava cambiare l'indirizzo in hotmail, ma fortunatamente mantenendo l'account (amici, blog, contatti). Va be, non che sia un problema, ma la rottura è che adesso nessun conttato è online da ieri, spero la cosa non duri a lungo. Comunque ho creato un nuovo indirizzo ma siccome è noiosa la cosa e ho perso blog e amici, vorrei capire se è solo questione di tempo (aspettare che mi risincronizzino l'indirizzo) oppure ho perso il mio vecchio account (non indirizzo email, che per forza bisognava lasciarlo)? inoltre mi stupisco perchè vedo ancora online gente che ha domini diversi (@yahoo, @email e e altri).... ci sono news a riguardo?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
MA CAVOLO è una ingiustizia bella e buona!!! ribelliamoci e non usiamo piu sta ciofeca....
tutto perche usando le loro email ci monitorizzano tutti meglio .... bei lavori ....
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
io mi complimento con microsoft con questa nuova trovata...hanno trovato il modo per far registrare la gente con la loro email...che bravi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.