|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
MSN Messenger - Cambio Indirizzo Forzato
Buongiorno a tutti.
Da ieri ad ogni accesso msn mi arriva questo im: " Lo staff di Windows Live(TM) Messenger Service scrive: Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service. Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it " Ho navigato il link e credo proprio non sia un imbroglio, effettivamente la pagina linkata è sul sito microsoft. Se leggete la pagina trovate in particolare questo: " Microsoft Corporation sta per rilasciare Microsoft Live Communications Server 2005 con connettività di messaggistica istantanea pubblica (PIC, Public IM Connectivity), che consentirà di utilizzare funzioni di messaggistica istantanea (IM) tra il servizio .NET Messenger e i sistemi di messaggistica aziendali. Gli utenti di .NET Messenger, oltre a scambiarsi messaggi tra di loro, potranno comunicare con gli utenti di un sistema di messaggistica aziendale connesso. Nell'ambito di questo miglioramento di servizio, per continuare a utilizzare MSN Messenger forse dovrai modificare l'indirizzo di accesso. L'indirizzo aggiornato funzionerà con MSN Messenger come in precedenza: * Disporrai di piena connettività di messaggistica istantanea a .NET Messenger Service * Il tuo elenco di contatti di MSN Messenger non subirà modifiche. * Il nuovo indirizzo di accesso sarà valido in tutti i siti con funzionalità Passport. * Questo indirizzo di accesso non disporrà di un account di posta elettronica. Se hai un account di posta MSN Hotmail o un altro account MSN non dovrai fare nulla. " Microsoft sta per lanciare un software del 2005? E' solo una trovata per convogliare tutti su hotmail? Qualcosa non mi convince... certo che se è una frode è fatta davvero bene. A qualcuno di voi arrivano gli stessi im? Vi prego illuminatemi!! Grazie come sempre!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me pare una stupidaggine e che il tutto si riduca al link di una vecchia pagina della Microsoft per creare inutili allarmismi.
Ammesso che qualche cracker non sia entrato nel sito microsoft. Finché esisterà la concorrenza la Microsoft non tenterà forzature in questo ambito, vai tranquillo. Ciao Ale
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, ora ho contattato il supporto tecnico msn, sezione abusi.
Posterò la risposta. Grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
|
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio oggi...
Si sa qualcosa di nuovo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
A me nulla..eppure sono utente dal 2002 con il .com
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'assistenza msn dice che il messaggio è autentico.
Io però non faccio nulla se non costretto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Arrivato anche a me...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho cambiato indirizzo in @hotmail.it
Ed ora al vecchio indirizzo non mi posso connettere, al nuovo si ma vedo tutti i contatti sempre Offline! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fatemi sapere come è andata a finire.
Io utilizzo il protocollo msn (non ho account hotmail) ma non ho ricevuto niente e non ho nessun problema nei collegamenti. Ciao Ale
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bè, io mi sono creato un nuovo profilo e ho importato i miei contatti
Non posso aspttare 20 giorni dai |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io non ci capisco un casso...
a me non è arrivato nessun messaggio, ma sono 2 giorni che non riesco a connettermi... ho un account hotmail.com news? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma davvero vi hanno cambiato tutto?
E che cavolo..voglio il .com! Sto provando a connettermi ma va a rilento! Errore 81000378: impossibile accede a lista contatti!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 25-07-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq con web messenger funziona
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma a me non è arrivata nessuna cavolo di mail!!
Vabbè..si aspetta pazienti!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
come mai hai scritto 20 giorni? Aggiornano automaticamente il tuo account nella lista degli altri contatti? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Credo arrivi a tutti gli indirizzi non @hotmail.it o .com
La procedura guidata porta alla creazione di un nuovo indirizzo @hotmail.com Ma che palle! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Eh si
Anche un mio carissimo amico che ha come account un indirizzo @alice.it
riceve questo messaggio ogni volta che esegue MSN. E vi dirò di più ogni volta che io tentavo di mandargli un messaggio su MSN, dopo qualche minuto mi ritornava indietro con il messaggio di errore: impossibile recapitare il messaggio a XXXX. In rete ho letto che tale messaggi convolgerebbero solo gli account appartenenti al gruppo Virgilio ovvero @alice.it @tin.it @tim.it ecc... ma non so quanto ciò sia vero. Qualcuno ha qualche notizia certa? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Eh si
Anche un mio carissimo amico che ha come account un indirizzo @alice.it
riceve questo messaggio ogni volta che esegue MSN. E vi dirò di più ogni volta che io tentavo di mandargli un messaggio su MSN, dopo qualche minuto mi ritornava indietro con il messaggio di errore: impossibile recapitare il messaggio a XXXX. In rete ho letto che tale messaggi convolgerebbero solo gli account appartenenti al gruppo Virgilio ovvero @alice.it @tin.it @tim.it ecc... ma non so quanto ciò sia vero. Qualcuno ha qualche notizia certa? _____________ Ops mi è partito un messaggio doppione, come faccio a cancellarlo? posso solo modificarlo? Scusate di nuovo Ultima modifica di bianchis78 : 25-07-2007 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma che senso ha far cambiare un hotmail.com in un altro hotmail.com???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.