|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
io preferisco l'audio amplificato ;D
ps: sei il cthulu di Nhr? |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
no!!
![]()
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
non sono un esperto ma credo che la gamma debba essere la maggiore possibile, l'impedenza minima, potenza e sensibilità massime.
queste dovrebbero esssere le tendenze ma sicuramente ho detto almeno una cagata quindi aspetta i più esperti ![]() io ti consiglio di prenderle chiuse sicuramente. per il 5.1 mi pare di averle viste della sony per altro cordless (queste) con codifica dolby e dts al modico prezzo di 799$ che stando al tasso di cambio dei rivenditori ladri italiani fanno corca 1.000€
Pentium III 800MHz Coppermine; Via Apollo 133 Pro A; 128MB PC133; HD-1 Maxtor 80GB ATA-133; HD-2 IBM 60GB ATA-100; GF4 Ti 4200 128MB; Audigy 2 ZS; DVD/Masterizzatore LiteOn, Daewoo 17'; Cambridge Megaworks 550; Logitech MX700..... lo so lo so è vecchio ma tanto lo utilizzo per BroodWar, DVD ed Mp3. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
akg
#65 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un mio amico e' andato a comprare un paio di cuffie, e il negoziante oltre a fargli vedere i vari modelli glieli faceva anche provare. Le Akg su "carta" avevano caratteristiche tecniche inferiori ad altri modelli (non ricordo quali caratteristiche), ma l'audio si sentiva molto meglio, e non per niente costavano anche di piu' (il negoziante ha detto che sono usate anche dai DJ). Alla fine quindi il mio amico ha preso proprio le Akg.
Quello che voglio dire quindi e' di non prendere per legge le caratteristiche tecniche scritte sul retro della confezione. Un altra marca che posso consigliarti sono le SENNHEISER, ce ne sono di varie fascie di prezzo. Anch'io ho un bel paio di cuffie di questa marca e si sente molto bene. |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Fatevi un giro qui: http://www.headphone.com
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i dati dichiarati non servono praticamente a niente, specie in un paio di cuffie... ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho le sennehiser...
pagate molto soldi... ho la hd580 precision.... suono ottimo... perfette direi... va al sito della sennheiser |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
tra l'altro oggi sono stato in un grosso ipermercato e le vendevano anche lì le Sennheiser...
![]()
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
un mio amico dj si è comprato un paio di cuffie della pioneer.. dice quelle che usa gabryponte, le ha pagate 200€ (si avete capito bene duecento!
![]() ![]() edit: ecco il link guardate che belle e dalla foto non rendono http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=221-269 |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
anche io le senneheuser le ho pagate 200 euro...
e poi al supermercato vendono le cufffie da pocoprezzo.. e le sennehiser fa cuffie anche d apocoprezzo... |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
cosa ?
non ho mica capito,,, ch eintendi per "finale dedicato"? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
cuffie
rispetto le akg come cuffie, ma se posso consigliarvi una signora cuffia ovviamente spendendo qualcosa di piu', vi dico bayerdinamic
chi e' appassionato le conosce. nessun compromesso, soltanto qualita'. |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Re: cuffie
Quote:
![]() |
#78 |
Member
|
cuffie
la akg fa degli ottimi prodotti, ma la bayerdinamic e' un pochino piu' su sia come pulizia che come profondita' del suono, e non solo per le elettrostatiche di cui per fortuna ne sono un felice possessore ma anche per le cuffie convenzionali, ho una 990 da un po' e non la cambiero' mai.
dico questa cosa per esperienza, sono un appassionato di audio, per non dire maniaco, la mia passione sono gli impianti valvolari, ed un po' penso si saperne. |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Re: cuffie
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq si scrive Beyerdynamic.. ![]()
![]() |
#80 |
Member
|
cuffie
non disdegno la akg, e' un ottimo marchio, ma preferisco la beyerdynamic, l'ho scritto bene stavolta contento?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.