|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sì, questi della foto sono quelli di serie (che come hai ben detto sono comunque ottimi.)
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
capiscimi.. non stò mettendo in dubbio che l'rs3 vada di meno dell'rs2.. il discorso è un'altro..
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
esatto,un'auto va valutata nel complesso.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
io certi giochetti non li provo neanche...ho paura di ribaltarmi
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
consiglio: ci faccio mettere anche i vetri posteriori scuri? (è nera).
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ooooooook
![]() ![]() vale la pena cambiare anche le molle secondo voi?
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
vai dal concessionario....la provi ( per bene ) e poi vedi......ovviamente se pagare eventuali danni non ti spaventa
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aggiornamenti dopo 3000km (anche se la maggior parte non li ho fatti io). L'elenco è come al solito volutamente molto puntiglioso.
Diffettucci: - Il pedale della frizione fa un rumore "molloso" ( ![]() - Qualche rumoretto all'interno Comandi: - Con lo sterzo continuo a non trovarmi ![]() ![]() - Con la frizione va meglio, ma continuo a credere che attacchi decisamente troppo in alto Guida: Niente da segnalare, motore ottimo, freni ottimi. Nemmeno a farlo apposta, i rumoretti all'interno, lo sterzo non sincero e la frizione che attacca in alto sono tre difetti riscontrati anche dalla recensione di Al Volante, motivo per il quale tendo a credere che non siano "problemi" della mia ma difetti di progettazione. In ogni caso, sono soddisfatto dell'acquisto e la ricomprerei identica (FORSE con l'antiparticolato, così da avere anche i 4 freni a disco e la sesta marcia).
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh allora aggiorno anche la mia pagella:
1.2 75cv dynamique del 01/06, ora con 22000km: Pregi: - comoda, confort elevato - frenata ottima - comportamento stradale sicuro - più la guardo e più mi piace, soprattutto all'interno ![]() Difetti: - Rumorini... qualcuno risolto al tagliando, qualcuno rimasto, cmq sopportabili - Le plastiche della parte bassa del cruscotto si graffiano in fretta, occhio con aspirapolveri et simili - Ci vorrebbe qualche vano portaoggetti in più (per le piccole cose, portafoglio cell...) - Non sono molto comodo nella guida, preferisco le gambe distese e sulla clio non riesco a distenderle bene (sono solo 1.73m, se tiro indietro il sedile come vorrei per le gambe non arrivo più ai pedali ![]() Consumo medio 6.5 L/100km (~15 km/l), con percorso 50% urbano e 50% extraurbano circa Pneumatici: Continental Premium Contact usura (1 nuovo, 10 da buttare): anteriori 7, posteriori 4 Io allo sterzo mi sono abituato subito.. non ho l'occasione di guidare auto più grandi e più nuove, ma se mi capita di guidare auto di qualche anno fa ora mi trovo male. Ultima modifica di kappa85 : 14-05-2007 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() Secondo me la Clio 2 come assetto, consederando che si tratta di un'auto per percorsi prevalentemente urbani, non è malvagia. Logico che il tutto è sbilanciato sul comfort di marcia. Discorso che non tocca in minima parte l'RS ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nel complesso.. per quello che cerco io.. la typeR la reputo ancora superiore anche se piu vecchia di qualche annetto..
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vibrazione sterzo
Ciao ragazzi, ho comprato da pochi giorni la new clio le iene diesel 1.5 85cv.
Il problema che ho è questo, ossia, a macchina ferma, girnado lo sterzo, questo quando è sotto sforzo vibra. Mi spiego meglio, se tipo sono ad un semaforo e quindi sono fermo, giro lo sterzo e lo tengo fermo con le mani in attesa di partire dento delle vibrazioni abbastnza fastidiose. Volevo sapere se a qualcuno gli si era manifestato il problema, perchè sono andato in assistenza, per loro non è niente, ma a me sembra una cosa abbastanza strana. Grazie a tutti per l'eventuale interessamento. Un saluto. Davide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
potrebbe essere il contatto strisciante da sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E cosa sarebbe il contatto strisciante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.