|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Vista pone nuovi vincoli ai vari software di protezione inquanto il kernel è bloccato quindi non si riesce ad attuare una reale ed efficace linea difensiva.
Gli stessi antivirus funzionano malissimo sul Vista figuriamoci i firewall ![]() Fino a quando microsoft non rilascerà il sp1 il kernel rimarrà bloccato e i margini di miglioramento sono limitatissimi. Infatti quanti firewall esistono compatibili con Vista? O sono tutti incompetenti, e si parla di innumerevoli aziende acclamate da fama mondiale, o Vista fa cagare! Io opto per la seconda ipotesi e ammiro molto chi si butta a pesce sui nuovi sistemi operativi microsoft, dopo winME (un cesso disastroso che la stessa microsoft ha dovuto dichiarare fallimentare), dopo WinXP che senza il sp1 faceva pena! ...c'è ancora chi nonostante tutto ha coraggio da vendere prendendo un sistema operativo ridicolo! dico ridicolo perchè il 90% delle cose che doveva introdurre le hanno tolte per problemi.. e l'interfaccia Aero potevi simularla sul winXP con dei software.. era ovvio attendersi poi dei problemi, no? per quello che so' io credo che vedrai qualcosa per fine anno, non prima. ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 10-06-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se a una qualsiasi distribuzione linux monti beryl avrai effetti che il Vista nemmeno si sogna la notte e il tutto senza stravolgere il tuo pc
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io l'ho provato su Xp,solo che il firewall si apriva solo dalla barra delle applicazioni(vicino all orologio)e non dall desktop oppure nel menu tutti i programmi di start!e normale?lo fa anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
boh, a me parte in automatico con windows e quando lo chiudo, lo riapro dal menù(non ho l'icona nel desktop)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...eh, su questa cosa dovrai un minimo applicarti, ma vedrai che una volta capiti i meccanismi di base è un firewall molto semplice da configurare. A suo tempo avevo fatto una guida per la versione 1.x, i concetti sono simili ma la vers 2 è più complessa. Ti lascio 2 indirizzi, uno qui del forum e uno esterno in inglese, dove potrai chedere o andare a cercare i molti thread aperti su jetico. In ogni caso io terrei teso un orecchio verso Comodo, la nuova versione compatibile con i 64Bit...ci vorrà però un po' di tempo. Ultima modifica di Ciaba : 11-06-2007 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
|
![]() terzo posto........ non fa proprio schifo...... ![]() io cmq mi affido al mio router con FW hardware!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.