|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tutta questa polemica secondo me, è nata solo perchè nella recensione si fa un paragone con un gioco come America's Army parlando di realismo come se in AA non ci fosse. Io ho giocato a OpFlashpoint e mi è piaciuto. NON l'ho disinstallato perchè era difficile anzi...io gioco solo a questo genere di giochi e se sono poco realistici li elimino subito. Ma sinceramente se c'è stato un gioco che mi ha incollato al monitor per 3 ANNI con una media giornaliera di 1,7 ore, non si chiama Operation Flashpoint ma America's Army.
x Ken Falco...scarica America's Army 2.8 (o anche 2,5 2,6 2,7) e poi fammi sapere come ci giochi con un PC da 300 euro...casomai ci mettiamo daccordo entrando nello stesso server e voglio vedere proprio cosa riesci a fare!!! Dire che America's Army tende all'arcade (inizio articolo) mi sembra proprio una caxxata bestiale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
Ho giocato e gioco ancora ad ofp, da quando e' uscito non vi e' nulla di simile! ora vediamo come e' questo successore al quale sto gia' giocando ... e per ora non crasha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Secondo me l'articolo dice alcune stronzate. e' vero, Operation Flashpoint è ancora vivo grazie al mutliplayer, nell'Est Europa è probabilmente uno dei giochi più giocati tutt'ora. Ma avete idea di che cosa serve x giocare a OFP Multiplayer. Giga su giga e giga di patch/mod/addon, spesso in collisione l'un con l'altro, spesso mal fatti, quasi sempre irreperibili: io ho smesso di giocare OFP Multiplayer proprio x questo. Quindi non parlerei del multiplayer come della salvezza dei Bohemia. Tanto più che in OFP il multiplayer non era sostenuto da alcuna modalità dedicata! E l'editor era complesso oltremodo ed una guida ufficiale ben fatta non c'è mai stata.
Altro punto: la grafica di OFP. Sarà pure stata scarna, ma muovere una cinquantina di carri armati (PROVATO!!) su un'isola grande come Milano con fluidità non è da tutti. Altro che Crysis, quei pelandroni che hanno programmato dovrebbero andare a fare un giro in Repubblica Ceca ad imparare come si costruisce un Engine efficiente. Tirando le somme, direi che come recension è eccessivamente critica!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.