Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 15:17   #61
blackgx
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Tutta questa polemica secondo me, è nata solo perchè nella recensione si fa un paragone con un gioco come America's Army parlando di realismo come se in AA non ci fosse. Io ho giocato a OpFlashpoint e mi è piaciuto. NON l'ho disinstallato perchè era difficile anzi...io gioco solo a questo genere di giochi e se sono poco realistici li elimino subito. Ma sinceramente se c'è stato un gioco che mi ha incollato al monitor per 3 ANNI con una media giornaliera di 1,7 ore, non si chiama Operation Flashpoint ma America's Army.
x Ken Falco...scarica America's Army 2.8 (o anche 2,5 2,6 2,7) e poi fammi sapere come ci giochi con un PC da 300 euro...casomai ci mettiamo daccordo entrando nello stesso server e voglio vedere proprio cosa riesci a fare!!!
Dire che America's Army tende all'arcade (inizio articolo) mi sembra proprio una caxxata bestiale!!!
blackgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 22:29   #62
u cursettu
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
ma nn sarai il ranger lee dei rangers??
anche io stavo in quel clan, sicuro ti ricordi di me!!
cmq ritornado alla news direi che,avendo provato armed assault, la pesanteza è la stessa di ofp quando uscì e nn ci giurerei che nei prossimi anni escano tutte ste simulazioni di cui si parla....
secondo me col passare del tempo il gioco migliorerà ulteriormente, e si riaffermerà come l'erede dello stupendo ofp
eccerto che sono io, come stai capitano? ti aspetto sul novo/vecchio forum
Old 20-03-2007, 21:41   #63
Palermox
Senior Member

L'Avatar di Palermox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
Ho giocato e gioco ancora ad ofp, da quando e' uscito non vi e' nulla di simile! ora vediamo come e' questo successore al quale sto gia' giocando ... e per ora non crasha.

Palermox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:46   #64
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Secondo me l'articolo dice alcune stronzate. e' vero, Operation Flashpoint è ancora vivo grazie al mutliplayer, nell'Est Europa è probabilmente uno dei giochi più giocati tutt'ora. Ma avete idea di che cosa serve x giocare a OFP Multiplayer. Giga su giga e giga di patch/mod/addon, spesso in collisione l'un con l'altro, spesso mal fatti, quasi sempre irreperibili: io ho smesso di giocare OFP Multiplayer proprio x questo. Quindi non parlerei del multiplayer come della salvezza dei Bohemia. Tanto più che in OFP il multiplayer non era sostenuto da alcuna modalità dedicata! E l'editor era complesso oltremodo ed una guida ufficiale ben fatta non c'è mai stata.
Altro punto: la grafica di OFP. Sarà pure stata scarna, ma muovere una cinquantina di carri armati (PROVATO!!) su un'isola grande come Milano con fluidità non è da tutti. Altro che Crysis, quei pelandroni che hanno programmato dovrebbero andare a fare un giro in Repubblica Ceca ad imparare come si costruisce un Engine efficiente.
Tirando le somme, direi che come recension è eccessivamente critica!!
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian