|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Può darsi che il problema risieda nella rom del silicon. Proverei comunque a riflashare da boot con hdd staccati dal ctrl.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
La soluzione del bios mi sembra quella + alla mia portata e forse anche quella che potrebbe risolvere il problema. ulisss, se ti va mi passeresti il tuo bios 1009 modificato? Mi faresti un grosso favore! Prova a caricarlo su mediafire.com grazie ancora a tutti per la disponibilità.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
figurati
![]() io è da un pezzo che cerco un multipipo ad hoc per i bios delle mobo,ma ancora nulla....l'unico che ho l'ho utilizzato per programmare i PIC 16f84a e le eeprom 24c16,e sappiamo tutti a cosa servisse ![]() ![]() ![]() ![]() cmnq la soluzione del flash a caldo se saputa fare non è rischiosa per la mobo,ti consiglio di flashare normalmente con il bios di ulisss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Generalmente mi limito a mantenere le cose il + aggiornate possibile con i SW/driver originali ma non + di questo. Comunque se ci capisci qualcosa e ottieni anche risultati validi non posso altro che dirti che sei un grande!!!!! lol Per il flash del bios, io lo faccio da windows con il SW asus. Mi fido di + che con quei bastardissimi floppy maledetti!!!!!! Li odio, non ci posso fare niente!
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
eh già però è molto più rischioso aggiornare il bios da windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il file, fanne buon uso: link
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmnq tallillo credo di avere imparato più elettrotecnica ed elettronica con il modellismo e la fisica che ho dato all'università,che non con la passione per l'informatica che coltivo da quando ho 3 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso nota del tuo IP.......... ora so dove abiti, in caso di guai........... Grazie dell'aiuto, ciao! Vi terrò aggiornati.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è andata ? Buon Capodanno ragazzi...a domani
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Buon anno a tutti!
La mia mobo, anche nel 2007 non ne vuole sapere di entrare nel controller. Ormai le abbiamo provate tutte. premendo F4 o ctrl+s anche con la tast PS2 (avevo pensato ad un prob di attivazione della tast USB) nulla. A sto punto gente, vi ringrazio e me la metto via!
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure te la tieni così senza il silicon ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Si è in garanzia ma io non compro in negozio, ma da un rivenditore il quale non ne ho + di queste e nemmeno di altre 939 decenti.
Anche la vendessi sul mercatino, poi che faccio senza mobo? Dove la trovo una uguale? Comunque il silicon va per carità, se ci attacco i dischi in windows me li vede e fungono perfettamente. L'unico problema è che non posso creare il raid. Amen.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
a8n32-sli deluxe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non mi piace quella mobo, preferisco 1000 volte la mia.
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
in ogni caso hai provato il flash da floppy ?
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si, il bios tuo l'ho fatto da floppy perchè da windows non partiva.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo comprerei un'altra mobo simile. Comunque prima proverei a collegare al silicon altri due dischi, magari la rom del silicon si fosse bloccata x qualche incompatibilità con i raptor. Questa potrebbe essere l'ultima spiaggia.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
guarda che la a8n32 sli deluxe è bellina come mobo nforce4,non la disprezzerei così tanto fossi in te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora provo a contattare asus per sentire anche il loro parere, comunque un'altra mobo 939 non la compro sicuramente. Ormai è un socket morto. Quindi per ora me la tengo così e amen visto che ho delle ottime ram (360€ per 4 banchi da 512), una CPU che per ora regge tranquillamente qualunque cosa e la mobo, che a parte il raid sul silicon, va da dio. Tanto 8 HD SATA li posso collegare comunque e per il raid mi accontento di quello NVIDIA che non sarà il max però per ora non mi ha dato problemi. Grazie a tutto per la disponibilità e ancora auguri.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.