|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
propbabilmente questa discussione è passata in dimenticatoio e non otterrò alcuna risposta, ma io ci provo comunque. ho il WL-174, ed ho 2 problemi, forse non sono dei veri problemi ma derivano dalla mia incapacità, però per me sono problemi... se qualcuno mi volesse aiutare gliene sarei grato.
1) quando provo a connettere il mio notebook asus col wireless, la connessione dura pochi secondi, poi va via e ritorna, e via così. che devo fare? (nel pc che invece è collegato con la chiavetta wi-fi usb sempre della sitecom va tutto perfettamente), ora sono connesso via cavo e non c'è problema alcuno. se serve, la connessione adsl è tiscali 8 mega) 2) non riesco ad impostare la connessione al wireless con la protezione (la password), ho provato a settare il tutto ma poi i pc, pur risultando connessi, non hanno linea. ciao e grazie a chiunque volesse aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per quanto riguarda il portatile controlla se ci sono driver aggiornati per la tua scheda wireless, perchè il problema non sembra il router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si ho capito, ma è probabilmente un problema di driver, lo faceva anche il computer della mia ragazza, funzionava ovunque tranne che a casa sua, usava il software della intel, ora usa la gestione di windows e non ha più problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
allora provo ad aggiornare il driver o a far gestire da windows! grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Trendchip TC3162P connettore JTAG
Possiedo un router Zyxel P-660HW-T7C (simile al russo P-660HW-EE di cui riporto i link di 2 foto).
http://www.thg.ru/network/zyxel_p-66...660htw_012.jpg http://www.thg.ru/network/zyxel_p-66...660htw_008.jpg Da quanto ho capito, dovrebbe essere simile ai
ovvero montare un Trendchip TC3162P, evoluzione del famigerato TC3162 (me lo confermate?). Dopo vari esperimenti attraverso la console seriale, sono riuscito ad ucciderlo ![]() Ora vorrei fare il tentativo di riprogrammare il router attraverso l'interfaccia JTAG. Per riuscire a capire dove è situato il connettore JTAG mi servirebbe il datasheet del Trendchip TC3162P, introvabile in rete. L'ho già richiesto all'azienda produttrice, ma la risposta è stata piuttosto evasiva. Sul sito sono presenti dei datasheet, ma molto all'acqua di rose (si capisce che il chip ha l'i/f JTAG, ma nessun riferimento ai piedini) In alternativa, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già utilizzato il connettore JTAG nei sopracitati router e, in caso affermativo, se può indicarmi a quali pin del TC3162P fanno capo i segnali JTAG (TDI, TDO, TMS, TCK). Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' possibile montare un firmware billion su questo router come sul dc-224?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.