|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Davvero complimenti per il case...!!! Stai facendo un gran bel lavoro...!!!
Cmq secondo me si... Faresti bene a verniciare il lettore dvd,dello stesso colore del pannello multimediale...!!! Ciao ![]()
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
si, fai bene, ma non acquistare la bomboletta che sembra creare un effetto a specchio, perchè è davvero una porcheria!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
è bellissimo quel pannellino!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Quote:
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
![]() ![]() bel taglio... forse in alcuni punti sei entrato troppo. ![]() Ciauzzz
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ottimo lavoro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
bella li grande lavoro , ma una domanda mi sorge assai spontanea, dopo devi smontare tutto e portare tutti i pannelli a trattare? se no credo che il processo di ossidazione non sara' magnanimo nei tuoi confronti
![]()
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
bel taglio...complimenti!!
Ho avuto anche io una esperienza di taglio con il rame e devo dire che mi viene + facile eseguire tagli sull'acciaio o alluminio.
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
bello l'avatar in stile natalizio ![]() /OT |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alla fine sei riuscito a fare l' intaglio di cui mi parlavi su msn e mi resta altro da fare che dirti complimentoni, perchè è riuscito un taglio strepitoso!
P.s.=Per la cronaca, il simbolo vuole significare "draco".
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
mmmh, non sapevo se farmi notare o no... ma vedendoci spesso ho pensato bene di porgere i miei saluti e i miei complimenti...
beh, ottimo lavoro, veramente complimenti!!! stai realizzando un lavoro divino! poi so che andrà d'amore e d'accordo con l'hardware che metterai dentro!! (domanda bastarda...) ma fai parte anche di qualche overclock e modding team? hihihihihi CrazyDogTeam President... OverClock e Modding team Sebino Camuno
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Quote:
Ottimo lavoro sto case, anche se così a naso dalle foto rende solo in parte l'effetto che dovrebbe fare live...
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
su su foto che vogliamo vedere!!!
un lavoro splendido, veramente. Cavolo, che abilità nel lavorare il rame. E che pazienza. un lavoro veramente meritevole, come i lavori di tutti quelli che spendono del tempo nelle loro passioni. per non parlare della ricercatezza nei particolari
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Come da richiesta da parte del mio president posto altre foto del mio case...... volevo ringraziare Ehiweb(president CrazyDogTeam) perchè è uno stimolo ad impegnarmi di più (così alla prossima gara posso ancora batterlo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo i ringraziamenti......le foto!!!!!!!!!! ![]() prima piega, ho inciso la linea della piega con un semplice taglierino e poi a mano ho piegato..... ![]() ![]() particolare della seconda piega ![]() qui si può vedere il lavoro quasi ultimato ![]() per tenerlo unito nella parte dietro ho messo dei rivetti ![]() ho provato il pannello laterale......funziona benissimo ![]() lo scheletro del case completato ![]() inserimento del masterizzatore e del pannello per vedere com sta esteticamente il frontale...... I lavori continuano ci sentiremo presto.......ciao a tutti quelli che stanno seguendo il mio lavoro.....grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
bellissimo
![]() lo lucidi dopo vero? ps: la ventola frontale però potevi farla da 12 eh... |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Cazz!! (si può dire??)
Gran lavoro... Resto dell'idea che bisogna vederlo dal vivo, magari bevendoci pure una birretta con i realizzatori... Fatemi sapere ![]()
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A lavoro ultimato lo lucido tutto per bene......... Per la ventola del 120 avevo provato ad appoggiarla sul case ma sembrava che stonasse, allora ho optato per una dell'80 Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.