|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
un utente del forum di my-symbian ha fatto il port di Lopan per P990, gioco 2D free di Mahjong
l'ho provato ed è fatto molto bene per essere all'inizio! http://my-symbian.com/forum/viewtopi...=256901#256901
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Advance Call manager dove l'ho trovo?
Il phone pad intendo quello tipo palmari q-tek o i-mate Dovrei prendere l'M600i (tim exclusive). |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
mi iscrivo anch'io al 3d come possessore di un M600i...in attesa dell'uscita di qualche software gustoso per UIQ3 da mettere sul pargolo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
avete provato PicoDrive? è un emulatore per SNES... figata!!
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Esiste anche un emulatore SNES, scaricabile qui Per avere un quadro degli emulatori esistenti ecco un link: http://www.gamesload.it/emulatori_smartphone.htm
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 09-12-2006 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo e provarlo e vedere se installa e funziona l'emulatore. Dovrebbe essere in via di conversione anche un Mame per symbian. Al limite si tratterà di portare ancora un pò di pazienza Qui c'è un forum per fare domande a chi ne capisce più di me.
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 10-12-2006 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In futuro potrei pensare all'acquisto di un p990i, mi sta impressionando per caratteristiche e dimensioni.
Intanto avrei una domanda, il "symbian uiq3" di cui è dotato questo telefono soffre, come le versioni precedenti, di eccessiva lentezza quando la memoria interna contiene molti file? Dei diversi SE che ho avuto negli ultimi anni ho sempre apprezzato la bontà del software ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Eccomi! Anch'io con il mio M600i !
Sono nuovo nel mondo smartphone e ho una domanda: se apro una connessione wap e non la spengo, questa rimane sempre connessa? Mi spiego: con Tim Tribù avevo la Maxxi Wap che mi faceva navigare gratis per, mi pare, 100Mb al mese. Non molto, ma mi bastava per le 4 cavolate che mi servivano. Gli ultimi tempi però avevano messo lo scatto alla connessione. Cioè 20 cents quando ti connetti e poi gratis. Ora questa tariffa c'è ancora. Mettiamo che io la faccio: se io mi collego la mattina e non spengo la connessione il cell rimane connesso e pago solo una connessione? E c'è modo di vedere quanto traffico scambio in totale? Col k608i ci avevo provato, perchè dava la possibilità di mettere in icona i programmi (tipo opera mini). Ma dopo un po', non ho capito bene perchè, l'icona con il mondo si spegneva e quindi credo si chiudesse la connesisone. Spero di essermi spiegato. Io non ho ben capito come gestisce le connessioni il cell. Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la durate della connessione io stesso nonho capito come funziona: so che quando chiudo il browser l'icona Interent rimane attiva sulla barra menù e di solito la chiudo io per non trovare sorprese ma ancora non ho capito se questa segnala una connessione effettiva. Piuttosto, solo io ho problemi con la Suite Sony per PC? Ho sempre problemi quando connetto il cellulare con il cavo USB per farlo rilevare, eppure il PC "vede" la Memory Card del telefono ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
a me funziona, almeno per quello che ho visto. Solo il programma specifico per la musica non mi funziona. Non mi trova nessun telefono e nessuna scheda.
A proposito, dove si trovano M2 a prezzi accessibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Forse ho capito il problema.
In pannello di controllo, nelle impostazioni connessioni, c'è USB. Lì si può scegliere telefono o trasferimento dati. Il mio era su telefono e mi si sincronizzava senza problemi ma non veniva riconoscito da Disk2phone. Mettendo su trasferimento dati praticamente il PC vede il telefono come una memoria di massa USB e mi trova la memory stick. In questo modo posso usare disk2phone. Magari il vostro è settatto su questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Non c'è un modo per far riprodurre un album musicale secondo il numero di traccia e non secondo l'ordine alfabetico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
altro>ordina per>automatico dovrebbe riprodurre i brani secondo il numero traccia (dico dovrebbe perchè non ho musica caricata sull'm600...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
ho provato con l'automatico ma è uguale. Ora ho mi viene il dubbio che il i TAG dei brani non avessero il numero traccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Confermo: se i tag sono inseriti correttamente con il numero di traccia e il metodo di ordinamento è su automatico le traccie vengono riprodotto nell'ordine corretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono soddisfatto del mio M600i coem telefono, anche se devo ammettere che per arrivare ai livelli di chiarezza e completezza delle istruzioni d'uso della Nokia, la SE abbia molta strada da fare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.