|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hai pvt. prima di rovinare i post altrui ci si può anche parlare in pvt. se è una vendetta perchè non lo vendo ad un prezzo che vuoi tu, beh è proprio un bel comportamento il tuo. buone feste
per inciso: il modo in cui vendo i miei prodotti non ti deve riguardare. nessuno si è lamentato, ho concluso oltre una trentina di affari. a te interessava il palmare e basta, non c'era necessità di fare il moralista. beh mio caro moralista, la tua morale vacilla quando sei scontento perchè non hai quello che vuoi a quanto pare no? il palmare è in ottime ocndizioni, ha tutto, funziona, ha la scatola, non è stato praticamente usato, che ti importa se anche l'ho messo in vendita su altri forum/aste, cosa ti cambia me lo spieghi? cosa è cambiato adesso che hai fatto la tua crociata contro l'utente cattivo che non ha venduto su ebay? potevi contattarmi in pvt, senza danneggiarmi. proprio bravo
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 22-12-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Mi scuso se l'offerta può sembrarti offensiva in relazione al totale da te pagato 1 mese fa (che è comunque un prezzo fuori mercato), ti offro 120 euro comprese spese in paccocelere3 (che è il suo vero valore di mercato per un n10 usato) se hai prova d'acquisto valida per la garanzia.
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione. ne aprirò un'altra. grazie a tutti
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.