|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stasera non credo, litigio di coppia!
![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
uh!!! il mio sabato sera inizia tra mezzora
![]() rientro previsto: 6 del mattino! ![]() L' unica pecca è che mi sono già vestita "da sera". Mah!? La gente mi guarderà male fino a verso le 21 ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() Ultima modifica di NeferAket : 23-09-2006 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
cmq riesco ad essere in forma verso mezzogiorno.... ![]() questione di abitudine ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Per esempio quando si ha una madre che ha un cancro e dei problemi alla vista (fortunatamente non gravi nessun dei due)che abita a 300 km dalla figlia ed il tuo titolare non ti vuol dare le ferie per andare a farle compagnia al momento in cui la devono aprire per asportarle dello schifo dallo stomaco. adesso sono tornata e rivado da lei tra 1 mese per una nuova operazione... (un cavolata ad un' occhio) Ma alla fatidica domanda :"scegli o il lavoro o tua madre..." ho perso il lavoro ![]() Vabbè, ne troverò un' altro
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... Ultima modifica di Spazius : 23-09-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Per chi questa sera non farà nulla costretto ad una scrivania , in ufficio, o chiuso in casa con la febbre o quellochevipare , fate spazio alla fantasia, che serata vi piacerebbe trascorrere?
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
dovevo girare sui go-kart fino a 5 minuti fa
se qualcuno non mi avesse tirato una buca grossa come una casa AAA cercasi amica da accompagnare sui go-kart, zona hinterland nord-milano, seconda serata da decidere
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() E' tra i più terribili ![]() ti sono vicino
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
io sto sabato lo passo a casa PO**a P*****a
![]() sono stato beccato da mio padre mentre marinavo la scuola ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() poi vado a bere una birra, non so dove ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Un abbraccio virtuale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() Che cavolo di domanda....a loro andrebbe fatta la fatidica domanda: "scegli tra te e il tuo cervello", ma probabilmente non ci sarebbe stata scelta, il cervello è già scappato da un pezzo ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
al 68 bit poi si tromba
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() dai un abbraccio alla mamma da parte mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.