Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 11:50   #61
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
ci fai partire i backup. fine.
Io personalmente ci emulo adventure con ScummVM, SNES, MAME
ci faccio girare un web server
ci guardo divx, video di qualsiasi tipo, ascolto mp3
ci monto hard disk non Sony con i driver non ufficiali
E soprattutto ci faccio girare i miei homebrew.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 15:42   #62
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
L'hardware di una console ti permette di spingerti più avanti altrimenti non avrebbe senso inventare nuove console sempre più potenti non ti pare?
Ma che risposta è? Il punto è che nessuno che va a comprarsi una console va a vedere quali sono le specifiche. Ed è sempre stato così. Non gliene frega a nessuno se c'è il chip x o y. Il 99% delle persone che va a comprare una console non sà minimamente cosa c'è dentro la "scatola". Questo è il punto.
Quote:
E' normale che quando ci sia una scelta da fare si cerchi di valutare i pro, i contro, e sopratutto cosa riseverà il futuro (che giochi usciranno, e così via).
Ah ma allora l'hai capito FINALMENTE. Qua tutti stanno consigliando in base a determinati motivi, quali il parco dei giochi, il supporto futuro,ecc. L'unico che
parla di altro eri tu(potenza hardware). Ma pare che ci sei arrivato...pare.

Quote:
mmm la penso esattamente il contrario...
ossìa trovo sia una sciocchezza comprarsi una console solo per un gioco, o per 3 (non fa la differenza). Piuttosto imho analizzo cosa posso farci con la console, quanti giochi posso farci girare, e in % quanti di questi giochi mi piacciono.
Per piacermi un gioco dev'essere divertente sì, ma deve anche avere una bella grafica altrimenti tanto vale giocare col mame o su un pc (nemmeno troppo recente come osservavano tutti).
è questo il punto...con l'xbox rischia di comprarsi la console solo per un gioco o 3 giochi. Perchè molti li trova su PC. Ed il bello che su Pc(ed è il suo caso) la grafica è meglio che su XBox. Prendi HL2..con una X800GT ti godi i PS 2.0, filtri e risoluzioni maggiori. Con l'XBox no, visto che il chip video è inferiore tecnologicamente. Idem per gli altri.

Quote:
Vedi... tu ti butti sulla massa..
quei 100 milioni di persone che hanno scelto ps2 anziché xbox, è stato perchè il 50% se non di più aveva gia una ps1 e sapendo della retrocompatibilità hanno scelto di puntare tutto sulla ps2 per non perdere i soldi spesi fino a quel momento. Se si fosse partiti da 0 solo ps2 e xbox, oppure ps2 non retrocompatibile, le vendite sarebbero state + o - la metà fidati, proprio perchè quei 100 milioni di gente non sono dei fessi.

La ps2 è partita avendo tutti i giochi per ps1 + quelli nuovi...
La xbox è partita da 0 in avanti... è normale che i giochi siano più per ps2 (ma con grafica orrende quelli prima)
Ma quale PSX. Chi ha la PS2 gioca ai titoli PS2. Su PS2 ci sono tanti capolavori e non bisogna certo scomodare la PSX. La PSX a suo tempo ha venduto tanto...quando partì da zero.
L'XBox ha avuto 1/5 del successo della PS2 proprio perchè ha un parco di giochi limitato. La PS2 è più varia e per questo accontenta la "massa". Non è di certo un difetto, anzi...
Ecco perchè la superiorità tecnica di xbox non è tutto.

Quote:
mmm questa mi sa che te la sei inventata te
semplicemente chi ora come ora ha la possibilità anzichè comprare una xbox piglia una 360 perchè è più bella.
Se uno deve farci altre cose piglia una xbox vecchia (io gia ce l'ho quindi passerò alla 360 tenendomi questa, che è assai utile).
ma cosa vuoi farci con l'Xbox..far girare emulatori, guardarci i divx? Eh si ci serve proprio un XBox per ste cose.
Per carità è giusto dirgli "puoi fare questo". Ma non serve assolutamente l'XBox per fare questo.

Quote:
In questo paragrafo hai detto che i molti dei giochi per xbox stanno anche su pc... ti sei chiesto il motivo? Evidentemente l'hardware che ha la xbox le consente di spingersi oltre i normali giochi per Ps2, tanto da arrivare a giochi che girano addirittura su un pc.
Questa è una cosa positiva, perchè significa che senza perdere alcun tempo a installarli, a sputtanare windows, etc... uno piglia mette il disco e gioca cosa che potrò decidere di fare, al contrario di chi ha una Ps2 che tutto questo assortimento di giochi se lo sogna e gli serve un "discreto" pc
Si me lo sono chiesto: perchè è più facile invece di sforzarsi a sviluppare nuovi giochi, andare a fare conversioni da Pc. Il punto che se uno ha un discreto Pc non gliene frega assolutamente niente di giocarsi un HL2 o un Doom 3 su XBox. Ed avrà anche una grafica più "bella", visto che citi sempre sta grafica... Poi cosa devi fare su Pc...è troppo difficile fare un installazione di gioco?
Al contrario di ciò che dici tu, il rischio è che uno va ad evitare l'xbox perchè si ritrova proprio questo "assortimento" di giochi pc.

Quote:
si vabbè stai raschiando il fondo del pentolone su
Non hai argomentazioni. Sei partito subito con il discorso "l'xbox ce l'ha più lungo della ps2".
Quote:
non funziona la formula del "se vabbè si fa per sfizio".
è certo perchè uno si compra l'xbox per giocarsi gli emulatori, guardarsi i divx? Ma figuriamoci. Poi serve il modchip....e secondo te tutti quelli che hanno preso l'xbox si son installati il modchip? L'XBox è una console normale. Come altre. La gente compra l'xbox per giocarsi i titoli xbox. Poi magari qualcuno ci piazza il modchip e ci fa qualcos'altro. Ma vediamo di non far passare l'xbox come una console che di default ti fa fare ste cose. Non è così.

Quote:
Hai ragione effettivamente avevi detto "che i pro della ps2 prevalgono" e mi piacerebbe sapere quali sono
Infatti andavi dicendo che avevo detto "è superiore", ed appunto non mi risultava. Te lo sei inventato preso dalla foga. I Pro della PS2 che prevalgono, appunto li ho detti nei miei post. In più non sono di certo l'unico ad aver citato.

Quote:
Grazie se prendi i giochi per PS1 sono centinaia
in compenso non capisco perchè tu quando si tratta di xbox dici "che te la fai a fare tanto i giochi sono come su PC" però mi parli di giochi di anni luce fa per PS1 dove un qualsiasi emulatore, o meglio ancora, alcuni si trovano anche su PC...
Ma chi sta citando i giochi PS1? Ripeto uno che ha la PS2 ci va a giocare ai giochi PS2. Non capisco proprio dov'è che avrei citato i titoli PS1. Altro abbaglio?

Quote:

Tutti i giochi della EAGame sono usciti in entrambe le piattaforme. Molti giochi usciti per ps2 sono usciti anche per xbox.
Si ok ogni tanto c'è qualche eccezione, ma da entrambi i lati, qui parliamo di giochi recenti.
Ma quelli EA sono tutti giochi multi-piattaforma. Io non vado a citare i vari fifa, nba live, need for speed,ecc. son giochi che si trovano su tutte le piattaforme. Belli e meno belli a seconda della piattaforma, ma son dei multi-piattaforma. Ed il problema di XBox è proprio che ormai escono solo titoli multi-piattaforma. Su PS2 no. Quando si decide la console da prendere mica si va a vedere quali giochi multi-piattaforma ha la grafica migliore. Se magari ad uno gli piace Halo 2 ed è interessato a giocarlo..allora comprerà l'XBox per Halo 2. Non perchè Fifa 06 è graficamente meglio rispetto alla PS2. Tu parli troppo in funzione della grafica. Ma la grafica non è tutto.
Quote:
errore quello su Dragonball c'è... anche su HelloKitty (c'ho mia moglie che c'ha perso le giornate )
Non mi citerai di certo Dragon Ball Z Sagas? Titolo basato su anime che è uscito per puro "miracolo" ed ha preso i 3-4 come voti. Su XBox di titoli basati su anime giapponesi non escono.
Quote:
i picchiaduro spesso per xbox escono i vari SNK vs Capcom o roba simile.... il discorso è che i giochi per xbox sono ad un altro livello si cercano giochi che sfruttino le potenzialità.
E comunque non sono mai identici sono sempre versione per console.
Vedi OutRun 2006 per dirne una... Unreal Tournament, o altri ancora
titoli come SNK vs Capcom escono anche su PS2. I giochi xbox non sono ad un altro livello..non è che siccome sono giochi che stanno su Pc allora sono di un altro livello. Affatto. Semplicemente sono un altra tipologia di giochi. Poi vedi citi sempre giochi che stanno anche su Pc OutRun 2006, Unreal Tournament,ecc. e secondo te se uno ha un Pc non male, come il caso dell'utente, perchè deve comprarsi XBox per giocarci a UT? Se non ce l'ha il PC o c'ha un Pc vecchio di tanti anni (e dico tanti..perchè a dirla tutta UT è leggerissimo anche su pc vecchi) ok. Ma se uno un pc decente ce l'ha non va a comprarsi una console apposta. Tra l'altro giochi come gli sparatutto li giochi decisamente meglio su PC con il mouse + tastiera.
Quote:
IMHO ripeto, è una considerazione tua
Io ho un PC (la conf la vedi nella signature) eppure adoro giocare comodo sul divano, specie quando vengono gli amici per fare dei multi a qualche gioco.
E questo cosa centra? Quindi uno che possiede un pc decente per giocarsi i titoli pc è meglio che si compra una xbox perchè quest'ultima essendo una console è più "comoda" del Pc? No ognuno gioca dove gli pare, mi sembra ovvio. Però è buona cosa far presente a chi è interessato a comprarsi un XBox(e possiede un discreto pc) che ce ne stanno parecchi giochi che trova su Pc...oltre a quelli che invece sono esclusivi. Cosa che mi sembra giusta anche. Si citano i pro certamente, ma uno i soldi li deve spendere nel miglior modo possibile, quindi è buona cosa informarlo di determinate cose anche. Poi se tu adori giocarli su XBox è un conto. Ma permetti che uno che deve comprarsi una console oggi ha il diritto di sapere determinate cose? Poi chissà può darsi che comprerà comunque XBox perchè come te preferisce giocarci su questa. Ma può anche non attirargli l'idea avendo un Pc decente. In questo caso si fa due conti e vede se comunque prendere la console per le esclusive che ha o andare su un altra. E' semplice. Tutto qua.

Quote:
Senti mi sono stufato...
non fai altro che ripetere :

- la ps2 ha venduto + di 100 milioni di copie
- la ps2 ha giochi diversi da quelli per xbox
- la xbox ha giochi simili a quelli per pc quindi uno gioca su pc direttamente.

Se queste sono le tue più alte considerazione obbiettivamente non mi sembrano considerazioni di uno tecnicamente informato/preparato, ma sopratutto "valide".
Si reggono solamente su tesi forfettarie...
ed io mi sono stufato di leggere di te che metti in bocca di altri cose non dette. Tra l'altro hai omesso tutti i giochi che ho citato, che rappresentano il vero motivo per cui la PS2 ha avuto più successo: è il parco giochi più ampio e vario che sono "esclusivi" per PS2 e che quindi va ad accontentare un po' tutti. Obiettivamente le tue considerazioni sembrano le classiche di chi non è informato/preparato. Hai detto anche diverse inesattezze. Ed in più sei partito da solo col dire che l'XBox ce l'ha più lungo e che la PS2 era un giocattolino.... se queste sono argomentazioni.....lasciano il tempo che trovano.

Quote:
Io posso mettere scheda tecniche al confronto e dire che i giochi che girano da una parte possono essere migliori di quelli che girano su un altra...
poi se tu ti inventi che sono meglio perchè li compra più gente sono solo deduzioni tue ma non è provato che sia così.
Ma sei tu quello che s'inventa le cose e le mette in bocca agli altri. Sei tu che t'immagini che la gente dice determinate cose. Che l'XBox è più potente è una cosa che sanno anche i muri, non devi venire tu a dirlo. Ma il punto è che sei tu che sei andato sul discorso della potenza hardware, quando nessuno ne stava parlando. Ed inoltre ripeto parli troppo in funzione della grafica. Grafica di qua, grafica di là. Quando il successo di una console non si misura con la grafica. Ed uno che deve comprarsi una console la prima cosa a cui deve guardare è se la tipologia di giochi presente gli piace o meno. Quindi l'utente air italy che ha aperto il topic apposta, ha tutto il diritto cercare di capire quale tipologia di giochi fa per lui. Quindi ripeto che è buona cosa informarlo che svariati giochi ritenuti belli su xbox sono anche presenti sulla sua piattaforma attuale. Poi sarà lui a valutare.

Visto che questo è un topic dove la gente dà consigli personali, allora io il mio consiglio glielo dato: andare sulla PS2 perchè ha un parco "esclusivo" più vario ed ampio rispetto all'XBox....tenendo bene a mente che ci son giochi che lui può giocare sul suo Pc. I giochi PC che sono presenti su XBox, sono esclusivi nel mondo console. Ma se uno ha un Pc ha un motivo in meno per considerare tali giochi. Deve quindi mettersi a considerare le esclusive che l'XBox ha in assoluto. Halo 2, Forza Motorsport, Ninja Gaiden sono buoni esempi.
Il punto è che per PS2 ne sono molti di più. Per ultimo deve considerare anche il supporto futuro di una delle due console: anche qui a sorridere è la PS2.
Old 28-08-2006, 16:17   #63
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da air italy
azz .... nn pensavo che la mia semplice richiesta di consiglio scatenasse il putiferio tra opposti sostenitori ..... hehehehe ...... nn scannatevi .... suvvia ......

cmq ho capito benissimo qual'è la situazione ... ora devo rifltterci su un attimo, anche perchè la voglia mi era venuta vedendo l XBOX e quindi nn avevo dubbi ed ero abbastanza lanciato in quella direzione. ora il discorso è leggermente diverso ..... mi avete fatto venire i ripensamenti .... .... e mi sono ingolosito per la ps2 .....

vedremo come andrà a finire, in ogni caso grazie per la disponobilità .....

ALOA!!!

PS (nn 2!!): vi farò sapere (scusate per la pessima battuta a inizio riga, ma nn ho resistito .... )
Figurati. Personalmente non sono uno che guarda al marchio. Guardo al parco dei giochi presente, al prezzo,ecc. A suo tempo anchio prima di comprarmi una console mi sono fatto le mie ricerche, ho riflettuto bene prima di decidere. Poi ho fatto una scelta.
Si tratta di tirare fuori del soldi. E' giusto risolvere dei dubbi personali. Di recente ho preso un Nintendo DS. Sono stato a lungo a riflettere quale console portatile prendere se il DS o la PSP. Il DS tecnicamente molto inferiore alla PSP, grafica certamente non paragonabile a favore della PSP. Ma funzionalità più avanzate come il touch screen per il DS. D'altro canto alla PSP anche se è una console portatile invece gli contesto il "parco giochi". Veramente troppi titoli sono conversioni da PS2. E naturalmente da possessore PS2 non mi attira la psp. Ma se uno non c'ha la PS2 per carità rappresenta una console molto valida.
Insomma è tutta questione di capire cosa fa per noi per divertirci. Ed è sempre meglio contare non fino a 100, ma fino a 1000 quando dobbiam tirare fuori i soldi dal portafoglio. I soldi non crescono di certo sugli alberi.

Qualsiasi sarà il tuo acquisto, ti dico proprio "buon acquisto".
Old 28-08-2006, 18:55   #64
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Dark Scheider, ma quali sono queste "fantastiche esclusive PS2"?

MGS3? Beh, devo ammettere che mi sarebbe piaciuto averlo su XBOX.
Devil May Cry? Ninja Gaiden (Black) è su un altro pianeta
God Of War? L'ho visto solo per un po' e mi è sembrato buono.
ICO? Mai visto, ma leggo spesso su internet ottimi commenti. Per "bilanciare", potrei citare Panzer Dragoon Orta
Tekken? Soul Calibur 2 basta e avanza (lo so che è multipiattaforma). Tekken non mi sembra affatto ai livelli di Soul Calibur.
GT3/4? Forza Motorsport
Un gioco eccezionale di sport? Top Spin
Final Fantasy? Non giudico, poiché non mi piacciono i JRPG.
E i due Kingdom Under Fire, Jet Set Radio Future, Gunvalkyrie, Otogi 1/2, Conker: Live And Reloaded, Crimson Skies, Galleon, Dead Or Alive 3 sono da scartare?
E la PS2 ha giochi "folli" come Steel Battalion?

Da come descrivi l'XBOX, sembra che abbia un parco giochi molto ridotto.

EDIT: ho corretto "eccezzionale"in "eccezionale". Che errore pesante che ho fatto :o

Ultima modifica di Occasus : 28-08-2006 alle 22:11.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 20:38   #65
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Occasus
Dark Scheider, ma quali sono queste "fantastiche esclusive PS2"?

MGS3? Beh, devo ammettere che mi sarebbe piaciuto averlo su XBOX.
Devil May Cry 1/2/3? Ninja Gaiden (Black) è su un altro pianeta
God Of War ? L'ho visto solo per un po' e mi è sembrato buono.
ICO? Mai visto, ma leggo spesso su internet ottimi commenti. Per "bilanciare", potrei citare Panzer Dragoon Orta
Tekken? Soul Calibur 2 basta e avanza (lo so che è multipiattaforma). Tekken non mi sembra affatto ai livelli di Soul Calibur. Opinione tua
GT3/4? Forza Motorsport
Un gioco eccezzionale di sport? Top Spin
Final Fantasy? Non giudico, poiché non mi piacciono i JRPG.Opinione tua

Da come descrivi l'XBOX, sembra che abbia un parco giochi molto ridotto.(rispetto a quello ps2 si)
Aggiungo che gli amanti dei gdr (e c'è ne sono molto) non hanno altra scelta se non la ps2.

Ti sei scordato:
Resident Evil 4
Onimusha
Zone of the enders 2
Silent Hill, la saga intera
Tourist Trophy

Prossimi ad uscire:
Final Fantasy XIII
Okami
God of war 2
Kingdom Hearts 2
Ace Combat The Belkan war
Yazuka
Metal Gear Solid Subsistence

Giochi particolari:
Guitar Hero
tutte le minchiatine con microfono e webcam

Al momento non ricordo altro
Old 28-08-2006, 21:17   #66
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
sara' il milionesimo tread uguale,comunque ora la ps2,decine di capolavori e ancora supportata almeno per tutto il 2007,in piu' l'uscita di vari capolavori tipo god of war 2 e final fantasy 12.xbox e gamecube non sono piu' supportate tranne giochini minori (a parte il nuovo zelda su cubo),e piano piano stanno sparendo anche nelle grosse catene tipo gamerush o ebgames,almeno in italia
PS2 tutta la vita!! E' quella che attualmente ha il parco giochi più ampio (se ci aggiungi anche quelli per ps1 l'elenco diventa impossibile), fino al 2007 supportata grazie alla retrocompatibilità nativa di ps3, gioco in rete gratuito e con adattatore di rete integrato e poi puoi trovare giochi usati a flotte a costi abbastanza irrisori. La scelta non ti manca sicuramente, soprattutto se non hai giocato a niente. Prima che finisci tutti i giochi ps2, fa tempo a finire anche la prossima generazione ...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:24   #67
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
[quote=gokan]Aggiungo che gli amanti dei gdr (e c'è ne sono molto) non hanno altra scelta se non la ps2.
Ti riferisci ai JRPG? È un genere che non mi piace affatto, quindi non sono informato su questo.

Se ti riferisci a RPG, me ne citi qualcuno per PS2?

Quote:
Ti sei scordato:
Resident Evil 4 (se proprio volessi, ci giocherei su Gamecube A parità di qualità è sempre meglio la versione con migliore grafica.)
Onimusha (per XBOX c'è Genda Onimusha)
Zone of the enders 2
Silent Hill, la saga intera (ok, la saga intera non c'è su XBOX, ma non dimentichiamoci che ci sono il 2 e il 4. La PS2 ha in più solo il 3, non contando l'1 per PSX)
Tourist Trophy

Prossimi ad uscire:
Final Fantasy XIII
Okami
God of war 2
Kingdom Hearts 2
Ace Combat The Belkan war
Yazuka
Metal Gear Solid Subsistence

Giochi particolari:
Guitar Hero
tutte le minchiatine con microfono e webcam

Al momento non ricordo altro
Come vedi, globalmente, considerando che diversi giochi per PC/XBOX non esistono per PS2, non vedo chissà quale differenza a livello di parco giochi
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 22:29   #68
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Resident Evil 4 (se proprio volessi, ci giocherei su Gamecube A parità di qualità è sempre meglio la versione con migliore grafica.)
su questo c'e' da dire che se su cubo la grafica e' leggermente migliore,di contro si perde un bel pezzo di trama dato che manca la modalita' separate ways,e per capire qualcosa della trama e' obbligatorio giocarci dato che nell'originale molti punti rimangono sospesi e poi su ps2 e' nativo 16/9 che e' sempre un bel vedere
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP