|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ci faccio girare un web server ci guardo divx, video di qualsiasi tipo, ascolto mp3 ci monto hard disk non Sony con i driver non ufficiali E soprattutto ci faccio girare i miei homebrew. |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il punto è che nessuno che va a comprarsi una console va a vedere quali sono le specifiche. Ed è sempre stato così. Non gliene frega a nessuno se c'è il chip x o y. Il 99% delle persone che va a comprare una console non sà minimamente cosa c'è dentro la "scatola". Questo è il punto.Quote:
parla di altro eri tu(potenza hardware). Ma pare che ci sei arrivato...pare. Quote:
Quote:
L'XBox ha avuto 1/5 del successo della PS2 proprio perchè ha un parco di giochi limitato. La PS2 è più varia e per questo accontenta la "massa". Non è di certo un difetto, anzi... Ecco perchè la superiorità tecnica di xbox non è tutto. Quote:
![]() Per carità è giusto dirgli "puoi fare questo". Ma non serve assolutamente l'XBox per fare questo. Quote:
Al contrario di ciò che dici tu, il rischio è che uno va ad evitare l'xbox perchè si ritrova proprio questo "assortimento" di giochi pc. Quote:
![]() Quote:
Ma figuriamoci. Poi serve il modchip....e secondo te tutti quelli che hanno preso l'xbox si son installati il modchip? L'XBox è una console normale. Come altre. La gente compra l'xbox per giocarsi i titoli xbox. Poi magari qualcuno ci piazza il modchip e ci fa qualcos'altro. Ma vediamo di non far passare l'xbox come una console che di default ti fa fare ste cose. Non è così.Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visto che questo è un topic dove la gente dà consigli personali, allora io il mio consiglio glielo dato: andare sulla PS2 perchè ha un parco "esclusivo" più vario ed ampio rispetto all'XBox....tenendo bene a mente che ci son giochi che lui può giocare sul suo Pc. I giochi PC che sono presenti su XBox, sono esclusivi nel mondo console. Ma se uno ha un Pc ha un motivo in meno per considerare tali giochi. Deve quindi mettersi a considerare le esclusive che l'XBox ha in assoluto. Halo 2, Forza Motorsport, Ninja Gaiden sono buoni esempi. Il punto è che per PS2 ne sono molti di più. Per ultimo deve considerare anche il supporto futuro di una delle due console: anche qui a sorridere è la PS2.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si tratta di tirare fuori del soldi. E' giusto risolvere dei dubbi personali. Di recente ho preso un Nintendo DS. Sono stato a lungo a riflettere quale console portatile prendere se il DS o la PSP. Il DS tecnicamente molto inferiore alla PSP, grafica certamente non paragonabile a favore della PSP. Ma funzionalità più avanzate come il touch screen per il DS. D'altro canto alla PSP anche se è una console portatile invece gli contesto il "parco giochi". Veramente troppi titoli sono conversioni da PS2. E naturalmente da possessore PS2 non mi attira la psp. Ma se uno non c'ha la PS2 per carità rappresenta una console molto valida. Insomma è tutta questione di capire cosa fa per noi per divertirci. Qualsiasi sarà il tuo acquisto, ti dico proprio "buon acquisto".
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Dark Scheider, ma quali sono queste "fantastiche esclusive PS2"?
MGS3? Beh, devo ammettere che mi sarebbe piaciuto averlo su XBOX. Devil May Cry? Ninja Gaiden (Black) è su un altro pianeta God Of War? L'ho visto solo per un po' e mi è sembrato buono. ICO? Mai visto, ma leggo spesso su internet ottimi commenti. Per "bilanciare", potrei citare Panzer Dragoon Orta Tekken? Soul Calibur 2 basta e avanza (lo so che è multipiattaforma). Tekken non mi sembra affatto ai livelli di Soul Calibur. GT3/4? Forza Motorsport Un gioco eccezionale di sport? Top Spin Final Fantasy? Non giudico, poiché non mi piacciono i JRPG. E i due Kingdom Under Fire, Jet Set Radio Future, Gunvalkyrie, Otogi 1/2, Conker: Live And Reloaded, Crimson Skies, Galleon, Dead Or Alive 3 sono da scartare? E la PS2 ha giochi "folli" come Steel Battalion? Da come descrivi l'XBOX, sembra che abbia un parco giochi molto ridotto. EDIT: ho corretto "eccezzionale"in "eccezionale". Che errore pesante che ho fatto :o Ultima modifica di Occasus : 28-08-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ti sei scordato: Resident Evil 4 Onimusha Zone of the enders 2 Silent Hill, la saga intera Tourist Trophy Prossimi ad uscire: Final Fantasy XIII Okami God of war 2 Kingdom Hearts 2 Ace Combat The Belkan war Yazuka Metal Gear Solid Subsistence Giochi particolari: Guitar Hero tutte le minchiatine con microfono e webcam Al momento non ricordo altro
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
[quote=gokan]Aggiungo che gli amanti dei gdr (e c'è ne sono molto) non hanno altra scelta se non la ps2.
Ti riferisci ai JRPG? È un genere che non mi piace affatto, quindi non sono informato su questo. Se ti riferisci a RPG, me ne citi qualcuno per PS2? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

Il punto è che nessuno che va a comprarsi una console va a vedere quali sono le specifiche. Ed è sempre stato così. Non gliene frega a nessuno se c'è il chip x o y. Il 99% delle persone che va a comprare una console non sà minimamente cosa c'è dentro la "scatola". Questo è il punto.