|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E io trito quello che ne resta....!!!!! Piuttosto che Ducati vorresti prendere??
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, mi auguro che questo Ducati Club non sprofondi nel fanatismo, avete tutta la mia simpatia proprio perche' vi gettano addosso la croce ![]() W le moto, tutte ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Ci sono novità commerciali da parte di Ducati a parte le superbike e l' hypermotard???
C'è qualcosa in cantiere di nuovo ??? tipo nuovo monster , nuovo multi o simili ????? DUCATI SVEGLIATI !!!!!!!!
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
L'unica pecca che si puo' fare a Ducati IMHO é il prezzo dei tagliandi (e la coda che bisogna fare per farselo fare): qui a Firenze alla Ducati Firenze sono stato a maggio perché dovevo fare il tagliando dei 20.000km, e a parte che c'era posto a fine SETTEMBRE
![]() Filtro Benzina €5,48 Filtro Aria €12,88 2 Cinghie Distribuzione €45,12 4 Piattelli richiamo Valvole €57,12 2 Coppie Semianelli €6,72 2 Candele €9,48 4h di Manodopera €140,00
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
@ [xMRKx] : la novità commerciale della ducati è il nuovo motore che presenterà a breve... Tieni presente che ha appena presentato il nuovo monster 695,la multistrada è cmq un progetto recente,le old style anche... non credo abbiano qualcosa in pentola...
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Presente!!! Moto per ora non ne ho ma fra poco... comunque W Ducati!! E la NCR (che produce sotto casa mia
![]() Hanno in pentola una certa 1098 per ora.... ![]() ![]() ora cambio la firma! *URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1264694&page=1&pp=20]*B]*color="Red"][DHC][/color] - DUCATI HWUpg Official Club[/b][/url] Al posto dei * mettete [ e siete a posto con la firma! ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 29-08-2006 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho letto su in Sella di questo mese.... Tagliando dei 20.000 Km per il 749 750 euro.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X il successore del monster invece non so nulla... ![]() @ shark996: Supersport 900 ![]() 748 ![]() Entrambe molto belle... Ma siete 4 maschi tutti in età di patente? deve essere una lotta mostruosa ![]() E cosa ne dici di questa: 749 ![]() Inoltre non so come abbiano fatto a fare l'articolo di insella,ma fidati è una enorme cazzata...! un tagliando da 700 euro non esiste... tieni presente che con 300 euro ti prendi un motore usato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su In Sella è un possessore ducati a Dire che (mandando la fattura del tagliando) che ha speso quei soldi per il suo 749...mi sarebbe piaciuto vedere tutte le voci...magari ha pagato 300 euro di manodopera
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Fidati,quello li è stato inculato per benino... Non esiste manutenzione che possa costare 750 euro... il tagliando pari (20mila-40mila-60mila ecc.) costa come quello di Wagen al quale devi aggiungere al massimo 40 euro di cambio olio e filtro olio... Quello dispari (10mila-30mila-50mila) costa meno xkè non devi cambiare le cinghie... xcui si aggira sui 170-200 euro... X ora non avete nessuna moto? xkè dividersi 1 in 4 penso sia pazzesco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarei intenzionato a prendere o 748 o SuperSport (che la vorrebbe il più grande) ma matto come sono se prendo la moto poi mi prendo tutto Ducati (Casco, Tuta, ecc ecc) quindi aspetto ancora un pochino...faccio esperienza con il Kawa mi guardo intorno e poi decido.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Beh,io matto lo sono... e soprattutto mi affeziono ai brand che mi piacciono
![]() ![]() Xcui se compri una Ducati ci spenderai miliardi dietro x personalizzarla... mettilo già in conto... xò ti da uan soddisfazione enrome questa cosa ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Questa è in vendita a 5000 Eurini....14.000 Km.....del 2002
![]() Semplicemente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
mi sembra che LuVi ne vendesse una , c'era anche su ebay
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Guarda questa 748
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in sbk la cilindrata dei bicilindrici sarà portata quasi sicuramente a 1200cc sinceramente questa cosa nn mi piace, d'accordo i motori sbk della ducati di adesso son dei prototipi e costeranno un botto dato che n'altro po danno paga ai 4 cilindri, però 1200cc mi sa si ritorna quasi ai vecchi tempi 1000vs750...
poi nn so cn modifiche limitate al motore per i 2 e libere per i 4 puo darse sarà meglio boh... sta di fatto che la prox 999 sarà 1100 mi pare di aver sentito... ![]()
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ohilà ducatisti!!
Anche a me resta simpatica la ducati,specialmente il reparto corse col mitico Loris!!!! ![]() E poi ormai mi è venuta la curiosità di mettere le chiappe sopra un bestio rosso desmodromico... c'è nessuno in Toscana zona Pistoia che mi ci farebbe fae un giretto di prova?? ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.