Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Compagno/a + grande o + piccolo?
Più grande 48 29.09%
Più piccolo/a 90 54.55%
Stessa età(per completezza...) 27 16.36%
Votanti: 165. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2006, 13:33   #61
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque va per la magiore 30enne con 20enne.....anche se cmq non è mica una novità uomo vecchio -> donna giovane è sempre stata una cosa diffusa.
già, tu fai eccezione
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 13:46   #62
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
siamo coetanei, 24 anni tutti e due
Old 17-07-2006, 14:50   #63
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
già, tu fai eccezione
Io dal canto mio sono controcorrente anche di pensiero visto che nel 95% delle volte le donne che m'attizzano maggiormente sono + grandi di me
Old 17-07-2006, 14:58   #64
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
??? io e te, tu e lei o parlavi con qualcun altro?
Io e lei?
Non sono lesbica, parlavo di me e del mio lui.
Old 17-07-2006, 15:03   #65
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Comunque va per la magiore 30enne con 20enne.....anche se cmq non è mica una novità uomo vecchio -> donna giovane è sempre stata una cosa diffusa.
Il discorso è che l'uomo single a 30 anni fa figo e cerca gnocca
La donna a 20 anni cerca esperienza

1+1 = 2
Old 17-07-2006, 15:10   #66
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
:orapausacapofuoricriscazzeggia:
ciao topolottolottolottolo

Quindi sei di passaggio.........
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 15:59   #67
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
il sondaggio non ha troppo senso. se in una coppia votano tutti e due uno dice + piccola e l'altro + grande. se statisticamente vota un campione misto di utenti non si dovrebbe dedurre nulla di significativo.
In effetti andrebbe specificato almeno maschio/femmina... in modo da vedere se tipicamente nella coppia ìè più giovane l'uomo o la donna.

Così com'è è totalmente inutile!
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 16:07   #68
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
2 in meno
Old 17-07-2006, 16:21   #69
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
io 23 lei 28
Old 17-07-2006, 17:07   #70
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
7 più di me
Old 18-07-2006, 08:40   #71
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io e lei?
Non sono lesbica, parlavo di me e del mio lui.
azz
l'avevo capito dopo il click... ma ormai era inoltrato...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 18-07-2006, 08:55   #72
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Il discorso è che l'uomo single a 30 anni fa figo e cerca gnocca
La donna a 20 anni cerca esperienza

1+1 = 2
MAh non è tanto quello è che la donna è sin da piccola atratta da raagzzi + vecchi, è un classico difatti vedere donne sposate con uomini anche + vecchi di 15anni sembra normale, mentre l'inverso viene visto come una cosa "strana".

Rimane cmq il punto che oggigiorno le cose stanno un po' cambiando, si vedono sempre più coppie in cui la donna è molto più grande, a mio avviso la cosa è semplice a 30anni che tu sia maschio o femmina ti fa gola il 20enne perchè oggigiorno i fisici dell'italiano medio sono scandalosi a 30anni il 90% della popolazione che vedo qui dalle mie parti è da buttare via, culi flaccidi, tette cadenti, panze a go-go, cellulite, ecc.. logico che poi chi può cerca di conquistarsi il 20enne fighetto/fighetta che è ancora conservato bene.

Se senti i discorsi già di molti miei coetanei (25anni) non fanno altro che sbavare dietro a 16enni o poco +.
Old 18-07-2006, 09:07   #73
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
MAh non è tanto quello è che la donna è sin da piccola atratta da raagzzi + vecchi, è un classico difatti vedere donne sposate con uomini anche + vecchi di 15anni sembra normale, mentre l'inverso viene visto come una cosa "strana".

Rimane cmq il punto che oggigiorno le cose stanno un po' cambiando, si vedono sempre più coppie in cui la donna è molto più grande, a mio avviso la cosa è semplice a 30anni che tu sia maschio o femmina ti fa gola il 20enne perchè oggigiorno i fisici dell'italiano medio sono scandalosi a 30anni il 90% della popolazione che vedo qui dalle mie parti è da buttare via, culi flaccidi, tette cadenti, panze a go-go, cellulite, ecc.. logico che poi chi può cerca di conquistarsi il 20enne fighetto/fighetta che è ancora conservato bene.

Se senti i discorsi già di molti miei coetanei (25anni) non fanno altro che sbavare dietro a 16enni o poco +.
azz...
guarda, fino ai 20 le ho cercate + vecchie, dopo + giovani. La penultima aveva 21 anni, l'attuale 23/24. Forse hai ragione tu. Sinceramente, sn orientato sulle giovani, nn sl per una questione di fisico (sicuramente eccellente) ma anche per una questione di vitalità. Le mie coetanee (over 30) sn morte, smorte e sembrano mummie. Le 20/25 sn vivaci, vitali e quindi contaggiose con la loro voglia di fare, girare, ridere, divertirsi etc.
Milla

Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 18-07-2006 alle 09:11.
Old 18-07-2006, 09:24   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
-... ma anche per una questione di vitalità. Le mie coetanee (over 30) sn morte, smorte e sembrano mummie. Le 20/25 sn vivaci, vitali e quindi contaggiose con la loro voglia di fare, girare, ridere, divertirsi etc.
Si esatto ma sono cose collegate sono smorte perchè sono insoddisfatte spesso sia dal punto di vista fisico che da quello sociale, a 30anni la donna media se non è sposata e in aspettativa di figli si sente sperduta in crisi, e oggigiorno a 30anni è garn difficile avere già i soldi per farsi uan famiglia...,le 20anni invece non hanno pensieri sul groppone e quindi per loro è semplice essere vitali e simpatiche.

INsomma pure io quando avevo 18anni, non lavorando, non avendo rate da pagare ogni mese, ecc... ero + spensierato....è normale per tutti ma le donne risentono molto di + di alcuni aspetti spece dell'invecchiamento molte donne belle da giovani pensano di poter vivere di rendita fino a 50anni poi un giorno si svegliano 30enni che si rendono conto che hanno il culo basso, le tette penzolanti e cellulite ovunque e schizzano e tentano con mille startagemmi di smascherare il tutto.

L'uomo invece a mio avviso da meno importanza a cose come queste (il fisico che se ne va, farsi uan famiglia,ecc..) e quindi è più facile trovare 35anni ancora allegri e pimpanti.
Old 18-07-2006, 09:39   #75
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Si esatto ma sono cose collegate sono smorte perchè sono insoddisfatte spesso sia dal punto di vista fisico che da quello sociale, a 30anni la donna media se non è sposata e in aspettativa di figli si sente sperduta in crisi, e oggigiorno a 30anni è garn difficile avere già i soldi per farsi uan famiglia...,le 20anni invece non hanno pensieri sul groppone e quindi per loro è semplice essere vitali e simpatiche.

INsomma pure io quando avevo 18anni, non lavorando, non avendo rate da pagare ogni mese, ecc... ero + spensierato....è normale per tutti ma le donne risentono molto di + di alcuni aspetti spece dell'invecchiamento molte donne belle da giovani pensano di poter vivere di rendita fino a 50anni poi un giorno si svegliano 30enni che si rendono conto che hanno il culo basso, le tette penzolanti e cellulite ovunque e schizzano e tentano con mille startagemmi di smascherare il tutto.

L'uomo invece a mio avviso da meno importanza a cose come queste (il fisico che se ne va, farsi uan famiglia,ecc..) e quindi è più facile trovare 35anni ancora allegri e pimpanti.
Quoto. Poi, a sentire delle donne, un uomo con l'invecchiamento "migliora", diventa più affascinante. Spero sia vero
Vabbè, godiamoci, finché possiamo, l'esuberante vitalità delle nostre giovani ragazze/amiche. Mi sento melgio oggi che quando avevo 20 anni.
Milla
Old 18-07-2006, 10:30   #76
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
.. Poi, a sentire delle donne, un uomo con l'invecchiamento "migliora", diventa più affascinante. Spero sia vero
...
MAh ti dirò che quello che dicono le donne va preso con le pinze, spesso le donne non dicono quello che pensano a causa anche del fatto che si preoccupano di come la gnete le possa giudicare. Per dire mentre noi maschi non ci facciamo problemi a dire a 35anni che ci piace una 20enne loro non lo diranno apertamente.

Poi però le vedi le donne sposate con bimbi che vanno dietro al ragazzo giovane poco + che ventenne.

Guarda da quello che vedo oltretutto è decisamente impossibile che invecchiando si diventi + attraenti, il fisico se ne va, le prestazioni fisiche calano, mentalmente dai 20 in su la testa è quella, ecc.. se poi da vecchi si cucca di + è perchè come dicevamo l'uomo + maturo attrae ma secondo me è più unsa spece di status symbol (io me la faccio con un vero uomo maturo) che non per effettivo charme. Mi ricordo le ragazzine delle medie a 12-13 anni che se la facevano con i ragazzid elle superiori...anche se cessi immani ma erano fighi perchè "grandi".
Old 18-07-2006, 10:55   #77
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
MAh ti dirò che quello che dicono le donne va preso con le pinze, spesso le donne non dicono quello che pensano a causa anche del fatto che si preoccupano di come la gnete le possa giudicare. Per dire mentre noi maschi non ci facciamo problemi a dire a 35anni che ci piace una 20enne loro non lo diranno apertamente.

Poi però le vedi le donne sposate con bimbi che vanno dietro al ragazzo giovane poco + che ventenne.

Guarda da quello che vedo oltretutto è decisamente impossibile che invecchiando si diventi + attraenti, il fisico se ne va, le prestazioni fisiche calano, mentalmente dai 20 in su la testa è quella, ecc.. se poi da vecchi si cucca di + è perchè come dicevamo l'uomo + maturo attrae ma secondo me è più unsa spece di status symbol (io me la faccio con un vero uomo maturo) che non per effettivo charme. Mi ricordo le ragazzine delle medie a 12-13 anni che se la facevano con i ragazzid elle superiori...anche se cessi immani ma erano fighi perchè "grandi".
Che sia questo o quel motivo, ciò che attrae le donne giovani verso un uomo maturo, è per noi indifferente, non trovi? Cmq sn d'accordo con te. Forse cercano più un'immagine astratta che una figura fisicamente perfetta.
E hai ragione nell'affermare che le donne dicono ciò che contemporaneamente negano. E, forse, questa è una malizia che le giovani hanno meno, oppure hanno meno bisogno di utilizzare o forse nn hanno ancora scoperto. Oppure mi sto sbagliando e le giovani sn più brave a nasconderla.
Per concludere, mi trovo bene con la mia compagna più giovane di me. C'è intesa, nessuna paranoia, nessun discorso sul futuro, nessuna pretesa, si passano bei momenti insieme, alle volte wkend, alle volte notti, alle volte non ci si vede per giorni. An ogni modo, si è sereni e, come stra-detto, vivaci e vitali.
Quando ho frequentato (per tre mesi circa) una 30enne, dopo 1 mese voleva già prendere possesso della MIA casa, sistemare le cosa, farmi da mangiare, decidere i vestiti e si parlava di futuro, casa, figli, lavoro che non va, lavoro che manca... la lei di oggi, viene a casa mia ma non protesta, è diverso, diverso il modo di porsi davanti ai problemi, alle situazioni.
Milla
Old 18-07-2006, 12:13   #78
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Che sia questo o quel motivo, ciò che attrae le donne giovani verso un uomo maturo, è per noi indifferente, non trovi? Cmq sn d'accordo con te. Forse cercano più un'immagine astratta che una figura fisicamente perfetta.
E hai ragione nell'affermare che le donne dicono ciò che contemporaneamente negano. E, forse, questa è una malizia che le giovani hanno meno, oppure hanno meno bisogno di utilizzare o forse nn hanno ancora scoperto. Oppure mi sto sbagliando e le giovani sn più brave a nasconderla.
Per concludere, mi trovo bene con la mia compagna più giovane di me. C'è intesa, nessuna paranoia, nessun discorso sul futuro, nessuna pretesa, si passano bei momenti insieme, alle volte wkend, alle volte notti, alle volte non ci si vede per giorni. An ogni modo, si è sereni e, come stra-detto, vivaci e vitali.
Quando ho frequentato (per tre mesi circa) una 30enne, dopo 1 mese voleva già prendere possesso della MIA casa, sistemare le cosa, farmi da mangiare, decidere i vestiti e si parlava di futuro, casa, figli, lavoro che non va, lavoro che manca... la lei di oggi, viene a casa mia ma non protesta, è diverso, diverso il modo di porsi davanti ai problemi, alle situazioni.
ho letto un po' di post e vi dico la mia esperienza...
ho quasi 22 anni e il mio ragazzo ha 12 anni più di me (quasi 34) e, IMHO, cosa spinge le più giovani a cercare un uomo più grande, anche di molto, è perchè molti ragazzi della nostra età hanno ancora la testa da 15enni, mentre le ragazze sono generalmente più mature e a 20/25 anni vedere uno che va in giro a fare lo sborone in auto oppure che fa il bullo con gli amici non è il massimo...sembra di stare all'asilo! Non è una critica verso questa categoria, ci sono persone e persone, ma la mia esperienza è stata questa per lo più..giovani tra i 20 e i 25 sempre meno maturi!
Poi, se vogliamo mettere i puntini sulle i, riguardo a qualche post precedente, dico che gli uomini 35enni di oggi sono più spensierati delle loro coetanee non solo perchè non hanno la fissa delle donne a 30 anni che si sentono vecchie e vogliono famiglia, ma anche perchè molti sono ancora a casa con mamma. Io, come molte mie coetanee, ho un forte bisogno di indipendenza e infatti sono fuori di casa (forse ho corso anche troppo però ), mentre il mio ragazzo ha quasi meno preoccupazioni di me essendo ancora a casa con i genitori. Quello che mi piace di lui è comunque che ha la testa sulle spalle e mi dà un tipo di affetto che da persone della mia età non ho mai avuto
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:24   #79
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany84
ho letto un po' di post e vi dico la mia esperienza...
ho quasi 22 anni e il mio ragazzo ha 12 anni più di me (quasi 34) e, IMHO, cosa spinge le più giovani a cercare un uomo più grande, anche di molto, è perchè molti ragazzi della nostra età hanno ancora la testa da 15enni, mentre le ragazze sono generalmente più mature e a 20/25 anni vedere uno che va in giro a fare lo sborone in auto oppure che fa il bullo con gli amici non è il massimo...sembra di stare all'asilo! Non è una critica verso questa categoria, ci sono persone e persone, ma la mia esperienza è stata questa per lo più..giovani tra i 20 e i 25 sempre meno maturi!
Poi, se vogliamo mettere i puntini sulle i, riguardo a qualche post precedente, dico che gli uomini 35enni di oggi sono più spensierati delle loro coetanee non solo perchè non hanno la fissa delle donne a 30 anni che si sentono vecchie e vogliono famiglia, ma anche perchè molti sono ancora a casa con mamma. Io, come molte mie coetanee, ho un forte bisogno di indipendenza e infatti sono fuori di casa (forse ho corso anche troppo però ), mentre il mio ragazzo ha quasi meno preoccupazioni di me essendo ancora a casa con i genitori. Quello che mi piace di lui è comunque che ha la testa sulle spalle e mi dà un tipo di affetto che da persone della mia età non ho mai avuto
Sono contento del parere di una ragazza, del tuo parere. E' interessante conoscere il punto di vista Sincero, di una che ha l'età, circa, della mia compagna.
Io sono via da casa dei mie da quando avevo 22 anni e non me ne pento. Voglio la libertà e forse è per questo che quando entra una ragazza/donna in casa mia e vuole controlalre il tutto mi infervoro! Cosa che non fa (come già detto e come credo tu non faccia) una dai 20 ai 25.
Come dici tu, è vero che siete molto mature a 20 (rispetto ai ragazzi di 20) ma avete anche molta voglia di vivere e questo mi estasia (forse perché ne ho molta pure io e la perdono le 30enni).
Conclusione: se andiamo d'accordo 30enni con 20enni, perché ci facciamo dei problemi? Godiamoci quest'armonia!
In bocca al lupo con il tuo lui!
Milla
Old 18-07-2006, 12:27   #80
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Come dici tu, è vero che siete molto mature a 20 (rispetto ai ragazzi di 20) ma avete anche molta voglia di vivere e questo mi estasia (forse perché ne ho molta pure io e la perdono le 30enni).
Perfettamente d'accordo...e poi, se la voglia di vivere non ce l'hai a 20 anni quando se no?

Quote:
Conclusione: se andiamo d'accordo 30enni con 20enni, perché ci facciamo dei problemi? Godiamoci quest'armonia!
In bocca al lupo con il tuo lui!
Crepi e in bocca al lupo a te
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian