|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Compagno/a + grande o + piccolo? | |||
| Più grande |
|
48 | 29.09% |
| Più piccolo/a |
|
90 | 54.55% |
| Stessa età(per completezza...) |
|
27 | 16.36% |
| Votanti: 165. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
siamo coetanei, 24 anni tutti e due
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Non sono lesbica, parlavo di me e del mio lui.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
La donna a 20 anni cerca esperienza 1+1 = 2
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi sei di passaggio......... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Così com'è è totalmente inutile! |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
2 in meno
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io 23 lei 28
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo capito dopo il click... ma ormai era inoltrato...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimane cmq il punto che oggigiorno le cose stanno un po' cambiando, si vedono sempre più coppie in cui la donna è molto più grande, a mio avviso la cosa è semplice a 30anni che tu sia maschio o femmina ti fa gola il 20enne perchè oggigiorno i fisici dell'italiano medio sono scandalosi a 30anni il 90% della popolazione che vedo qui dalle mie parti è da buttare via, culi flaccidi, tette cadenti, panze a go-go, cellulite, ecc.. logico che poi chi può cerca di conquistarsi il 20enne fighetto/fighetta che è ancora conservato bene. Se senti i discorsi già di molti miei coetanei (25anni) non fanno altro che sbavare dietro a 16enni o poco +.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, fino ai 20 le ho cercate + vecchie, dopo + giovani. La penultima aveva 21 anni, l'attuale 23/24. Forse hai ragione tu. Sinceramente, sn orientato sulle giovani, nn sl per una questione di fisico (sicuramente eccellente) ma anche per una questione di vitalità. Le mie coetanee (over 30) sn morte, smorte e sembrano mummie. Le 20/25 sn vivaci, vitali e quindi contaggiose con la loro voglia di fare, girare, ridere, divertirsi etc.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 18-07-2006 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INsomma pure io quando avevo 18anni, non lavorando, non avendo rate da pagare ogni mese, ecc... ero + spensierato....è normale per tutti ma le donne risentono molto di + di alcuni aspetti spece dell'invecchiamento molte donne belle da giovani pensano di poter vivere di rendita fino a 50anni poi un giorno si svegliano 30enni che si rendono conto che hanno il culo basso, le tette penzolanti e cellulite ovunque e schizzano e tentano con mille startagemmi di smascherare il tutto. L'uomo invece a mio avviso da meno importanza a cose come queste (il fisico che se ne va, farsi uan famiglia,ecc..) e quindi è più facile trovare 35anni ancora allegri e pimpanti.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, godiamoci, finché possiamo, l'esuberante vitalità delle nostre giovani ragazze/amiche. Mi sento melgio oggi che quando avevo 20 anni.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi però le vedi le donne sposate con bimbi che vanno dietro al ragazzo giovane poco + che ventenne. Guarda da quello che vedo oltretutto è decisamente impossibile che invecchiando si diventi + attraenti, il fisico se ne va, le prestazioni fisiche calano, mentalmente dai 20 in su la testa è quella, ecc.. se poi da vecchi si cucca di + è perchè come dicevamo l'uomo + maturo attrae ma secondo me è più unsa spece di status symbol (io me la faccio con un vero uomo maturo) che non per effettivo charme. Mi ricordo le ragazzine delle medie a 12-13 anni che se la facevano con i ragazzid elle superiori...anche se cessi immani ma erano fighi perchè "grandi".
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E hai ragione nell'affermare che le donne dicono ciò che contemporaneamente negano. E, forse, questa è una malizia che le giovani hanno meno, oppure hanno meno bisogno di utilizzare o forse nn hanno ancora scoperto. Oppure mi sto sbagliando e le giovani sn più brave a nasconderla. Per concludere, mi trovo bene con la mia compagna più giovane di me. C'è intesa, nessuna paranoia, nessun discorso sul futuro, nessuna pretesa, si passano bei momenti insieme, alle volte wkend, alle volte notti, alle volte non ci si vede per giorni. An ogni modo, si è sereni e, come stra-detto, vivaci e vitali. Quando ho frequentato (per tre mesi circa) una 30enne, dopo 1 mese voleva già prendere possesso della MIA casa, sistemare le cosa, farmi da mangiare, decidere i vestiti e si parlava di futuro, casa, figli, lavoro che non va, lavoro che manca... la lei di oggi, viene a casa mia ma non protesta, è diverso, diverso il modo di porsi davanti ai problemi, alle situazioni.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ho quasi 22 anni e il mio ragazzo ha 12 anni più di me (quasi 34) e, IMHO, cosa spinge le più giovani a cercare un uomo più grande, anche di molto, è perchè molti ragazzi della nostra età hanno ancora la testa da 15enni, mentre le ragazze sono generalmente più mature e a 20/25 anni vedere uno che va in giro a fare lo sborone in auto oppure che fa il bullo con gli amici non è il massimo...sembra di stare all'asilo! Non è una critica verso questa categoria, ci sono persone e persone, ma la mia esperienza è stata questa per lo più..giovani tra i 20 e i 25 sempre meno maturi! Poi, se vogliamo mettere i puntini sulle i, riguardo a qualche post precedente, dico che gli uomini 35enni di oggi sono più spensierati delle loro coetanee non solo perchè non hanno la fissa delle donne a 30 anni che si sentono vecchie e vogliono famiglia, ma anche perchè molti sono ancora a casa con mamma. Io, come molte mie coetanee, ho un forte bisogno di indipendenza e infatti sono fuori di casa (forse ho corso anche troppo però ), mentre il mio ragazzo ha quasi meno preoccupazioni di me essendo ancora a casa con i genitori. Quello che mi piace di lui è comunque che ha la testa sulle spalle e mi dà un tipo di affetto che da persone della mia età non ho mai avuto
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono via da casa dei mie da quando avevo 22 anni e non me ne pento. Voglio la libertà e forse è per questo che quando entra una ragazza/donna in casa mia e vuole controlalre il tutto mi infervoro! Cosa che non fa (come già detto e come credo tu non faccia) una dai 20 ai 25. Come dici tu, è vero che siete molto mature a 20 (rispetto ai ragazzi di 20) ma avete anche molta voglia di vivere e questo mi estasia (forse perché ne ho molta pure io e la perdono le 30enni). Conclusione: se andiamo d'accordo 30enni con 20enni, perché ci facciamo dei problemi? Godiamoci quest'armonia! In bocca al lupo con il tuo lui!
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.