Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 16:02   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
dato che credi che dire due parole basti a far disintossicare qualcuno
e due...dimmi chi C-A-Z-Z-O ha scritto questo...ripeto:non mettermi in bocca roba che non ho detto.

puoi parlare quanto ti pare,essere d'accordo o meno con quello che dico,ma non dire il falso
Quote:
magari un giorno ti innamorerai follemente di una persona, questa ti prendera'per il culo e ti andrai sempre a sbattere con la testa contro il muro anche se un amico ti dice tranquillo ne troverai un altra, non era quella giusta bla bla bla
se invece un amico ti fa uscire ti fa conoscere tipe, magari ti combina un appuntamento con una tipa, ti fa stare meglio, ma di solito le parole servono a ben poco per risolvere problemi le parole vanno bene per discutere!
mi sfugge il nesso

Ultima modifica di juninho85 : 06-02-2006 alle 16:05.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 16:13   #62
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Ma perchè tutte ste energie non le utilizzate in modo più costruttivo?

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 16:16   #63
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da M@gic

DROGATEVI!!!
drodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 16:16   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da M@gic

non m'incazzo facilmente,ma quando mi attribuiscono certe castronerie che non ho mai pensato mi girano veramente le palle,mi risulta difficile non perdere la pazienza
Old 06-02-2006, 16:18   #65
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da drodo
DROGATEVI!!!

Massì, una bella overdose di mousse al cioccolato e la vita vi sorriderà.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:00   #66
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
e due...dimmi chi C-A-Z-Z-O ha scritto questo...ripeto:non mettermi in bocca roba che non ho detto.

puoi parlare quanto ti pare,essere d'accordo o meno con quello che dico,ma non dire il falso

Quote:
è la presa per il culo che non va bene:se un amico si fa il mazzo per darti una mano a uscire da questa situazione,e non lo fa certo per il suo interesse,abbi almeno la decenza di non farlo in sua presenza.
chiaro?
x un discorso hai detto che si è fatto il culo, quindi le castronerie mi sa che le dici tu
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:05   #67
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da coldd
x un discorso hai detto che si è fatto il culo, quindi le castronerie mi sa che le dici tu
ti sfugge il senso di"abbi almeno la decenza di non farlo in sua presenza"?

edit:visto che risulta tanto complicato leggere oltre le righe,vi faccio la parafrasi.

nessuno(inteso come sottoscritto)ha detto che il modo di uscire dal tunnel della droga suicidarsi,andare a mignotte o sorborsi le ramanzine degli amici,il discorso che facevo io era qualcosa del tipo"se proprio sei messo male al punto di renderti conto da essere più debole della dipendenza da queste sostanze,abbi almeno rispetto di chi cerca di farti uscire da questa situazione cercando di fare dle bene a te drogato e a chi piange per le tue disgrazie.

spero che vi sia chiaro una volta tanto,perchè penso sia un discorso che pure i muri son capaci di capire

Ultima modifica di juninho85 : 06-02-2006 alle 17:13.
Old 06-02-2006, 17:22   #68
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:

allora se tu dici lascialo affogare avendo letto il 3d, si capisce chiaramente che l'autore non ha fatto altro che parlare con il tipo in questione, ne lo ha tenuto in casa una settimana chiuso ne altro.
se te poi mi scrivi, "un amico si e'sbattuto per lui, quindi lasciamolo affogare" alla luce dei fatti e da quello che sappiamo, l'unico aiuto dato a questa persona e' stata una parlatina, si deduce che te per curare un drogato, o meglio aiutare un amico drogato "sbattendosi" sia quello di parlargli.
Il parlare ad un drogato e' equivalente a perdere tempo...

questa e' la coerenza di cui parlo, non si tiene mai conto del prima o di quello che si dice

cmq un po di prozac ti farebbe bene ti vedo troppo agitato

Quote:
mi sfugge il nesso
il nesso e' nella maggior parte delle volte un aiuto lo si da muovendo le mani non la bocca...
sono due problemi nel quale devi muovere il culo piu'tosto che parlare se vuoi aiutare un amico
Old 06-02-2006, 18:46   #69
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
solo le cose che odio di +..essere preso in giro!,oltre aver preso in giro me, ha prso in giro anche i suoi genitori e quelli della comunita'...ho ancora i fegato che mi rode dalla rabbia
ha preso in giro solo se stesso
Old 07-02-2006, 09:07   #70
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Città: Terracina
Quote:
allora se tu dici lascialo affogare avendo letto il 3d, si capisce chiaramente che l'autore non ha fatto altro che parlare con il tipo in questione, ne lo ha tenuto in casa una settimana chiuso ne altro.
se te poi mi scrivi, "un amico si e'sbattuto per lui, quindi lasciamolo affogare" alla luce dei fatti e da quello che sappiamo, l'unico aiuto dato a questa persona e' stata una parlatina, si deduce che te per curare un drogato, o meglio aiutare un amico drogato "sbattendosi" sia quello di parlargli.
Il parlare ad un drogato e' equivalente a perdere tempo...

questa e' la coerenza di cui parlo, non si tiene mai conto del prima o di quello che si dice

cmq un po di prozac ti farebbe bene ti vedo troppo agitato

il nesso e' nella maggior parte delle volte un aiuto lo si da muovendo le mani non la bocca...
sono due problemi nel quale devi muovere il culo piu'tosto che parlare se vuoi aiutare un amico
tu non sbagli
e anche se mi rode ammetterlo...in un certo senso hai pure ragione! incredibilie che sia è cosi'
io come te guardo i fatti, ma guando si è arrivati a non poter + fare niente...beh allora è meglio chiudere il libro!

aiutare la gente che vuole essere aiutata e che una volta rimessa in piedi,cerca di camminare
che senso ha a alzare con la forza "qualcuno" e dirgli di camminare,quando questi,non ne ha la voglia!
ho messo il "qualcuno" tra virgolette in quanto..oramai non è una persona, ma una vegetale che si nutre di stupefacenti, oramai lui vive per la droga!,ha fatto soffrire tanto, e sapete....non so se lui ha sofferto in quanto fino adesso facendo il menefreghista e l'irresponsabile penso che si sia solo divertito(ripeto fra poco nasce il secondo figlio)

vorrei anche confermare un'ultima cosa
io sono suo amico, ed io mi sono sempre comportato da amico, ma quando si tratta di scalare il k2 con gli infradito(frase in qualche post precedente) penso di non essere all'altezza!, qui ci vuole o un prete o un'esorcista, io dal mio canto che gli posso dire o fare?...
Old 07-02-2006, 10:00   #71
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
tu non sbagli
e anche se mi rode ammetterlo...in un certo senso hai pure ragione! incredibilie che sia è cosi'
io come te guardo i fatti, ma guando si è arrivati a non poter + fare niente...beh allora è meglio chiudere il libro!

aiutare la gente che vuole essere aiutata e che una volta rimessa in piedi,cerca di camminare
che senso ha a alzare con la forza "qualcuno" e dirgli di camminare,quando questi,non ne ha la voglia!
ho messo il "qualcuno" tra virgolette in quanto..oramai non è una persona, ma una vegetale che si nutre di stupefacenti, oramai lui vive per la droga!,ha fatto soffrire tanto, e sapete....non so se lui ha sofferto in quanto fino adesso facendo il menefreghista e l'irresponsabile penso che si sia solo divertito(ripeto fra poco nasce il secondo figlio)

vorrei anche confermare un'ultima cosa
io sono suo amico, ed io mi sono sempre comportato da amico, ma quando si tratta di scalare il k2 con gli infradito(frase in qualche post precedente) penso di non essere all'altezza!, qui ci vuole o un prete o un'esorcista, io dal mio canto che gli posso dire o fare?...
te lo ripeto nn credere che sia facile staccarsi da una dipendenza, sopratutto con qualcosa che ti fa sentire il migliore del mondo, e' difficile rinunciare a qualcosa che ti fa stare bene! Le comunita' IMHo servono a ben poco, se volete aiutarlo gli state 2 settimane 24/24, e poi dopo lo potete portare da uno psicologo. Ovviamente questo se veramente decide di smettere... altrimenti tempo perso...
tu credi di non essere all'altezza? se un tuo familiare stava nella stessa situazione che facevi ti tiravi fuori dalla storia perche' non all'altezza?
io ho aiutato mio cugino che avevo 19 anni, molta paura, non conoscendo la coca cosa era, come la vendevano ecc... mi era stato solo detto di non lasciarlo mai solo. Immaginati me, a stare con mio cugino il doppio di me, io preoccupato nel caso avesse una crisi non sapevo come comportarmi, o metti che scappava, vabbe tante erano le preoccupazioni, ma avrei dato il mio meglio dato che in quel momento una "persona" aveva bisogno di aiuto...

PS. non dire mai che una persona e'un vegetale, nella vita si puo'sbagliare, magari te hai avuto una vita serena, in generale chi cade in questa merda o e'gente che sta a posto economicamente, non ha problema di trovare lavoro perche'il papi ha l'azienda, oppure chi ha avuto forti traumi emozionali o una vita con problemi.

Hai parlato prima di un tuo amico che domina la droga... non credere che sia una cosa tanto difficile il trucco e' semplice, NON PRENDERE MAI DROGHE DI QUALSIASI GENERE PER SCAPPARE DAI PROBLEMI O QUANDO SEI EMOTIVAMENTE GIU'.
se hai questo in mente puoi prendere cio'che vuoi... non ne sarai mai dipendente.
Old 07-02-2006, 10:34   #72
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ti sfugge il senso di"abbi almeno la decenza di non farlo in sua presenza"?

edit:visto che risulta tanto complicato leggere oltre le righe,vi faccio la parafrasi.

nessuno(inteso come sottoscritto)ha detto che il modo di uscire dal tunnel della droga suicidarsi,andare a mignotte o sorborsi le ramanzine degli amici,il discorso che facevo io era qualcosa del tipo"se proprio sei messo male al punto di renderti conto da essere più debole della dipendenza da queste sostanze,abbi almeno rispetto di chi cerca di farti uscire da questa situazione cercando di fare dle bene a te drogato e a chi piange per le tue disgrazie.

spero che vi sia chiaro una volta tanto,perchè penso sia un discorso che pure i muri son capaci di capire
un tuo clone aveva scritto questo
"lascialo affondare "

credo sia nato da ciò tutto l'equivoco: converrai che quanto da me riportato fra virgolette non è proprio la stessa cosa della giustissima considerazione che ho quotato e che condivido.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 10:38   #73
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Redux
un tuo clone aveva scritto questo
"lascialo affondare "

credo sia nato da ciò tutto l'equivoco: converrai che quanto da me riportato fra virgolette non è proprio la stessa cosa della giustissima considerazione che ho quotato e che condivido.
non è con te che me la son preso in particolare,ma con chi continua a dare contro a determinata persone per partito preso.

la frase letta lì per lì e un pò messa a cazzo,ma prova a immedesimarti nell'autore del thread e dimmi cosa potrebbe passarti per la testa dopo un simile episiodio
Old 07-02-2006, 10:55   #74
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
non è con te che me la son preso in particolare,ma con chi continua a dare contro a determinata persone per partito preso.

la frase letta lì per lì e un pò messa a cazzo,ma prova a immedesimarti nell'autore del thread e dimmi cosa potrebbe passarti per la testa dopo un simile episiodio
a caldo potrebbe anche scapparci un "lascialo affondare"
a freddo non possiamo dimenticarci che le cose importanti non sono mai facili: io sono per la solidarietà ad oltranza
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 11:40   #75
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
semplicemente niente perche' se sai che fa la droga sai anche che questi comportamenti sono normali da parte di un drogato, secondo te non ce la fa a smette avendo famiglia e due figli, secondo te illogicamente avrebbe dovuto avere piu' rispetto per un amico non facendosi una riga in macchina che per la moglie?

Ps. meno male che l'hai detto tu che quella era na risposta messa a cazzo
Old 14-02-2006, 09:48   #76
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Città: Terracina
Quote:
ma mi sa che sfugge a te il senso del 3d l'autore ha
sai quali sono i drogati irrecuperabili? quelli che si fanno di eroina.

e se non sai il perche' te lo spiego

scusa se resuscito il 3d....ma proprio nn so il motivo
grazie
Old 14-02-2006, 10:10   #77
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:

scusa se resuscito il 3d....ma proprio nn so il motivo
grazie
diciamo che il cocainomane ha una dipendenza fisica al 50% e una dipendenza psicologica del 50%..l'eroinomane ha una dipendenza fisica molto molto + alta,e le crisi di astinenza sono molto + forti..
Old 14-02-2006, 11:16   #78
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
diciamo che il cocainomane ha una dipendenza fisica al 50% e una dipendenza psicologica del 50%..l'eroinomane ha una dipendenza fisica molto molto + alta,e le crisi di astinenza sono molto + forti..
no vabbe anche per questo, ma ha anche una dipendenza psicologica fortissima, perche' l'eroina e' la droga piu' buona del mondo, diciamo che chi ha provato l'ecstasy puo' immaginare la sensazione di benessere che da l'eroina, diciamo il rapporto e' 50:1, (non so se conoscete gli effetti dell'ecstasy) cioe' prendete quella sensazione e moltiplicatela per 50. Appunto per questo, e le forti dipendenze l'eroina non e' nel mercato come lo e' la coca, cartoni o altri tipi di droghe molto piu' gestibili dall'individuo.
Arrivi ad usare l'eroina nel momento in cui non hai piu' soldi per comprare le altre droghe, quindi ripieghi sull'eroina, dato che e' molto economica per un fattore sociale: l'eroina da una dipendenza molto forte perche' introdotta nel corpo in endovena, quindi devi bucarti, quanti sarebbero disposti a bucarsi solo per il gusto di provare?
Pochi...
quindi nel momento in cui arrivi a consumare eroina, e' quasi impossibile uscirne... che io sappia, nessuno che faceva uso di eroina e' riuscito a smettere, al massimo ci sta un inversione di tendenza, ad iniziare ad usare altre droghe.
Old 14-02-2006, 11:33   #79
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
no vabbe anche per questo, ma ha anche una dipendenza psicologica fortissima, perche' l'eroina e' la droga piu' buona del mondo, diciamo che chi ha provato l'ecstasy puo' immaginare la sensazione di benessere che da l'eroina, diciamo il rapporto e' 50:1, (non so se conoscete gli effetti dell'ecstasy) cioe' prendete quella sensazione e moltiplicatela per 50. Appunto per questo, e le forti dipendenze l'eroina non e' nel mercato come lo e' la coca, cartoni o altri tipi di droghe molto piu' gestibili dall'individuo.
Arrivi ad usare l'eroina nel momento in cui non hai piu' soldi per comprare le altre droghe, quindi ripieghi sull'eroina, dato che e' molto economica per un fattore sociale: l'eroina da una dipendenza molto forte perche' introdotta nel corpo in endovena, quindi devi bucarti, quanti sarebbero disposti a bucarsi solo per il gusto di provare?
Pochi...
quindi nel momento in cui arrivi a consumare eroina, e' quasi impossibile uscirne... che io sappia, nessuno che faceva uso di eroina e' riuscito a smettere, al massimo ci sta un inversione di tendenza, ad iniziare ad usare altre droghe.
Fortunatamente l'eroina è(almeno in Ita)quasi debellata anche se l'altra faccia della medaglia è che si è passati alla bamba nel modo piu sfrenato;ormai è piu semplice trovare un paio di buste che 2 palline di fumo.
Una maniera per far smettere è fare in modo che l'esperienza risulti traumatica mi spiego:come anche tu saprai il rischio di "prenderla a bene" "prenderla a male" con le droghe pesanti è molto ma molto piu alto rispetto alla cannabis(anche se ho visto gente andare in paranoia per una timbrata di maria )indi per cui un esperienza traumatica e non piacevole puo indurre a non riprovare.
Mi ricordo una volta un mio amico ha voluto prendere il famoso Trip solo che sto pirla aveva timore,paura ed era teso risultato?è stato tutta la sera sdraiato tra l'albero e la panchina al parco e non si riusciva a schiodare da li visto che avrebbe rischiato un infarto.
Storia diversa per un altro che l'ha preso col sorriso sui denti e ha fatto magie quella notte,salvo smettere appunto quando ha provato cosa significa andare in paranoia con la droga pesante.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 12:40   #80
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Fortunatamente l'eroina è(almeno in Ita)quasi debellata ...

Purtroppo non è per niente vero...mai sentito parlare di cobretto (o cobra o pallini o tanti altri nomi!)? Ora l'eroina (in realtà un suo derivato) si fuma, superando il problema della siringa si è diffuso molto sopratutto tra i più giovani...e da molti viene usato dopo un'abuso di coca proprio per rilassarsi evitando il "down".
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian