|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
puoi parlare quanto ti pare,essere d'accordo o meno con quello che dico,ma non dire il falso Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 06-02-2006 alle 16:05. |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma perchè tutte ste energie non le utilizzate in modo più costruttivo?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
DROGATEVI!!! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Massì, una bella overdose di mousse al cioccolato e la vita vi sorriderà.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit:visto che risulta tanto complicato leggere oltre le righe,vi faccio la parafrasi. nessuno(inteso come sottoscritto)ha detto che il modo di uscire dal tunnel della droga suicidarsi,andare a mignotte o sorborsi le ramanzine degli amici,il discorso che facevo io era qualcosa del tipo"se proprio sei messo male al punto di renderti conto da essere più debole della dipendenza da queste sostanze,abbi almeno rispetto di chi cerca di farti uscire da questa situazione cercando di fare dle bene a te drogato e a chi piange per le tue disgrazie. spero che vi sia chiaro una volta tanto,perchè penso sia un discorso che pure i muri son capaci di capire Ultima modifica di juninho85 : 06-02-2006 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
se te poi mi scrivi, "un amico si e'sbattuto per lui, quindi lasciamolo affogare" alla luce dei fatti e da quello che sappiamo, l'unico aiuto dato a questa persona e' stata una parlatina, si deduce che te per curare un drogato, o meglio aiutare un amico drogato "sbattendosi" sia quello di parlargli. Il parlare ad un drogato e' equivalente a perdere tempo... questa e' la coerenza di cui parlo, non si tiene mai conto del prima o di quello che si dice cmq un po di prozac ti farebbe bene ti vedo troppo agitato ![]() Quote:
sono due problemi nel quale devi muovere il culo piu'tosto che parlare se vuoi aiutare un amico
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
e anche se mi rode ammetterlo...in un certo senso hai pure ragione! incredibilie che sia è cosi' io come te guardo i fatti, ma guando si è arrivati a non poter + fare niente...beh allora è meglio chiudere il libro! aiutare la gente che vuole essere aiutata e che una volta rimessa in piedi,cerca di camminare che senso ha a alzare con la forza "qualcuno" e dirgli di camminare,quando questi,non ne ha la voglia! ho messo il "qualcuno" tra virgolette in quanto..oramai non è una persona, ma una vegetale che si nutre di stupefacenti, oramai lui vive per la droga!,ha fatto soffrire tanto, e sapete....non so se lui ha sofferto in quanto fino adesso facendo il menefreghista e l'irresponsabile penso che si sia solo divertito(ripeto fra poco nasce il secondo figlio) vorrei anche confermare un'ultima cosa io sono suo amico, ed io mi sono sempre comportato da amico, ma quando si tratta di scalare il k2 con gli infradito(frase in qualche post precedente) penso di non essere all'altezza!, qui ci vuole o un prete o un'esorcista, io dal mio canto che gli posso dire o fare?...
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
tu credi di non essere all'altezza? se un tuo familiare stava nella stessa situazione che facevi ti tiravi fuori dalla storia perche' non all'altezza? io ho aiutato mio cugino che avevo 19 anni, molta paura, non conoscendo la coca cosa era, come la vendevano ecc... mi era stato solo detto di non lasciarlo mai solo. Immaginati me, a stare con mio cugino il doppio di me, io preoccupato nel caso avesse una crisi non sapevo come comportarmi, o metti che scappava, vabbe tante erano le preoccupazioni, ma avrei dato il mio meglio dato che in quel momento una "persona" aveva bisogno di aiuto... PS. non dire mai che una persona e'un vegetale, nella vita si puo'sbagliare, magari te hai avuto una vita serena, in generale chi cade in questa merda o e'gente che sta a posto economicamente, non ha problema di trovare lavoro perche'il papi ha l'azienda, oppure chi ha avuto forti traumi emozionali o una vita con problemi. Hai parlato prima di un tuo amico che domina la droga... non credere che sia una cosa tanto difficile il trucco e' semplice, NON PRENDERE MAI DROGHE DI QUALSIASI GENERE PER SCAPPARE DAI PROBLEMI O QUANDO SEI EMOTIVAMENTE GIU'. se hai questo in mente puoi prendere cio'che vuoi... non ne sarai mai dipendente.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
"lascialo affondare credo sia nato da ciò tutto l'equivoco: converrai che quanto da me riportato fra virgolette non è proprio la stessa cosa della giustissima considerazione che ho quotato e che condivido. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
la frase letta lì per lì e un pò messa a cazzo,ma prova a immedesimarti nell'autore del thread e dimmi cosa potrebbe passarti per la testa dopo un simile episiodio |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a freddo non possiamo dimenticarci che le cose importanti non sono mai facili: io sono per la solidarietà ad oltranza |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. meno male che l'hai detto tu che quella era na risposta messa a cazzo
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
scusa se resuscito il 3d....ma proprio nn so il motivo grazie
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrivi ad usare l'eroina nel momento in cui non hai piu' soldi per comprare le altre droghe, quindi ripieghi sull'eroina, dato che e' molto economica per un fattore sociale: l'eroina da una dipendenza molto forte perche' introdotta nel corpo in endovena, quindi devi bucarti, quanti sarebbero disposti a bucarsi solo per il gusto di provare? Pochi... quindi nel momento in cui arrivi a consumare eroina, e' quasi impossibile uscirne... che io sappia, nessuno che faceva uso di eroina e' riuscito a smettere, al massimo ci sta un inversione di tendenza, ad iniziare ad usare altre droghe.
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Una maniera per far smettere è fare in modo che l'esperienza risulti traumatica mi spiego:come anche tu saprai il rischio di "prenderla a bene" "prenderla a male" con le droghe pesanti è molto ma molto piu alto rispetto alla cannabis(anche se ho visto gente andare in paranoia per una timbrata di maria )indi per cui un esperienza traumatica e non piacevole puo indurre a non riprovare.Mi ricordo una volta un mio amico ha voluto prendere il famoso Trip solo che sto pirla aveva timore,paura ed era teso risultato?è stato tutta la sera sdraiato tra l'albero e la panchina al parco e non si riusciva a schiodare da li visto che avrebbe rischiato un infarto. Storia diversa per un altro che l'ha preso col sorriso sui denti e ha fatto magie quella notte,salvo smettere appunto quando ha provato cosa significa andare in paranoia con la droga pesante. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
Purtroppo non è per niente vero...mai sentito parlare di cobretto (o cobra o pallini o tanti altri nomi!)? Ora l'eroina (in realtà un suo derivato) si fuma, superando il problema della siringa si è diffuso molto sopratutto tra i più giovani...e da molti viene usato dopo un'abuso di coca proprio per rilassarsi evitando il "down".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

Furyketa