|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Forse avete capito che quì in europa le case automobilistiche si sono
messe d'accordo x mantenere alti i prezzi, come le assicurazioni .... E l'antitrust, vista la potenza economica delle suddette non può fargli altro che una ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Ragazzi, comunque proprio ieri sera guardavo come sempre "La vita secondo Jack" (troppo LOLLOSO, ma andiamo avanti...) e ad un certo punto si reca in un conce e gli rifilano (una gnocca da paura
![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma cmq la tipologia di macchina usa, non la capisco porprio, per non parlare dei motori magari in ghisa ad aste e bilancieri...mah...de gustibus...
cmq la cazzata detta sulla 600 è esagerata, idem la domanda "c'è gnete che compra ancora le 600", forse perchè non hanno tanti eurozzi?!! ![]() ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
si ma se io non ho tanti euri (...infatti) col cacchio che prendo una 600...mi prendo una panda vecchia, una punto usata, una uno usata, una Lada Niva, una Polo del 15/18, una lancia Y!
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
idem per le altre... cioè molti volgiono la macchina nuova, tu con gli stessi soldi usata ti puoi trova pure una 156, però c'è chi la vuole nuova tutto qui, e la 600 che mi pare al minimo storico stava sui 6000 euro? , per loro puo essere una buona via di mezzo...dato che a occhio non è cosi spartana cm la panda e magari essendo piccola viene acquistata pure per questo... e poi diciamo che io sono salito su una 500 del 93 750 cc, e quella fa veramente paura, quando freni blocchi di default le ruote, le curve pare che si ribalta a 30 orari e non cammina un cazzo, quella si che è davvero assurda, la 600 la vedo ne + ne di - di una macchina utlitaria a basso costo, insomma ninete di scandaloso, basta essere coscienti di ciò che si ha sottomano...
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() e nn andando ad occupare quello dell'handicappato di turno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() Ultima modifica di PHCV : 25-12-2005 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
gh vero :P errore di battitura :P
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.