|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
- La visione contemporanea non è possobile - acquisizione analogica c'è sia AVI che MPEG 1, 2 E 4 - registrazione idem Per allex: Prova semplicemente a far partire il software che hai scaricato da internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
2) disinstalla il software 3) Pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche - disinstalla il driver 4) riavvia 5) pulizia del registro con jv16 6) riavvia 7) installa nuovi driver e software scaricati dal sito ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Atlantis55 hai più risolto il tuo problema? A me dovrebbe arrivare a giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ragazzi finalmente mi è arrivato!!!
![]() Va alla grande però anche io ho il problema che il digitale a volte (non sempre) si vede un pò a scatti, oggi proverò a scaricarmi i driver aggiornati e vedrò quello che posso fare. Comunque è una grande scheda, secondo me la migliore in commercio spero solo di poter risolvere questo piccolo problema. Ah, volete sapere una cosa? Fino a quando non mi è arrivata e non l'ho potuta provare non vi ho detto niente perchè ero un pò scettico ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Tu che PCMCIA hai? Quello della Texas? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque posso dirti che è veramente un ottima scheda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi TV digitale
Ennesimo contributo / richiesta sulla Hybrid+FM:
Per quanto mi riguarda - TV analogica molto bene (in alcuni casi molto meglio che TV tradizionale) - TV digitale inizialmente andava a scatti (notebook HP Pavillion AMD 64 3200+, 1GB RAM), ora (non mi ricordo da che momento) quando commuto la sorgente su digitale, il video diventa nero e il software si inchioda (anche al riavvio del programma). Unica possibilità per sbloccare il tutto è uscire è cancellare il relativo file di configurazione .xml. - registrazione OK, qualche problema con i codec Mpeg4 A qualcuno è capitato lo stesso con la TV digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
Quote:
Per gli scatti prova a disattivare qualche programma in esecuzione automatica ed anche qualche servizio che non ti serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma possibile che non ne facciano una valida??? ![]() ![]() Perfortuna che ho atteso prima di acquistarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna che provo sai mi è arrivata ieri. X Conan_75: Dai non ti buttare giù mi sembra che finora agli altri non abbia dato problemi a parte questo piccolo discorso di scatti che comunque credo si possa risolvere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
X chi ha centrino ???
nella registrazione del analogico vi perde frame mi spiego in full pal(576x720) riuscite ad acquisire con un centrino anche con bitrate alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi mi sapete dire se fra le due schede dell avermedia cioe' la AVERTTV DVT-USB2.0 e la Hybrid-FM CARDBUS esiste una differenza nella qualita della riproduzione della tv digitale, e se l antennino in dotazione e il medesimo in ambedue le confezioni?
Spero qualcuno sappia aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
x etabeta: Non so che dirti a me non da alcun problema in analogico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
@Tass
Con l'antennino in dotazione che combina? Scattano tutti i canali digitali anche tenendo la CPU a manetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo vivo in un appartamento di me£"a dove non prende neanche il telefonino quindi non sono riuscito ancora avedere quanto realmente possa essere funzionale questa antennina ma appena avrò modo di testarla te lo farò sapere. Per quanto riguarda gli scatti inanzitutto non lo fa su tutti i canali e oltretutto anche dove scatta non lo fa sempre e non con un ritmo tale da rendere impossibile la visione. Comunque devo vedere come va con i nuovi driver che ho scaricato stamattina dal sito. Posso dirti che l'altro giorno ho registrato "Sapore di Mare" (nostalgia anni ottanta? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi provare se La7 e Si Calcio ti scattano...mi sta venendo una cosetta in mente... PS Quanta CPU ti ciuccia la normale visione in digitale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Alla fine non mi sono fidato di Avermedia e ho preso la Terratec T2.
L'ho presa a 79E in un'SD point in modo che, se ci fossero stati problemi, l'avrei riportata al volo. Vi riporto le mie impressioni da un'altro tread: Comprata: a parità di PC funziona benissimo su SP2 e malissimo su SP1. Ho installato gli ultimi driver beta e l'aggiornamento del software. Prendo tutti gli stessi identici canali del decoder da tavolo, tutti con qualità perfetta. Funziona benissimo anche con una economica antenna da interni, e se salgo al primo piano o vado all'aperto funziona anche l'antennino in dotazione. Qualità audio-video uguale alle altre visto che non fa altro che decodificare il segnale. Nessuno scatto audio-video ne durante la riproduzione che la registrazione. Occupazione CPU minima (50% circa a 800Mhz), anche registrando il sistema non viene stressato. Registrazione anch'essa perfetta, non stressa nemmeno l'HD, lampeggia leggero eppure ho un 4200RPM. Che dire, per 79E senza bisogno delle SS (SD point) mi pare di aver preso un'ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
X Bryan501: Io ho avuto il tuo stesso identico dubbio ed è x questo che ho deciso di prendere proprio questa scheda e ti dico che non me ne sono affatto pentito. Sinceramente sto usando quasi sempre il digitale però ad esempio da me non riesco a vedere canale5 ed allora in quel caso uso l'analogico. In questo modo si compensano l'uno con l'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.