|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: CASTROVILLARI
|
Questa è l'altra catena
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Marostica
|
Siete già iscritti a AYS PTR program?
Sono molto seri e affidabili, contano già 30.000 membri e le loro email (circa una ventina al giorno) valgono sempre 5cents. Pagano tramite assegno raggiunti i 50$ Io lo consiglio caldamente data l'affidabilità e il pagamento sempre costante di 5cents a email. Se per caso volete iscrivervi vi lascio il link con ref: http://www.allyousubmitters.com/page...refid=greven83 |
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
io l'avevo già provato ma poi ho lasciato perdere.....e poi a dir la verità a parità di guadagno giornaliero preferisco mec che paga con paypal ad ays che paga con un assegno che impiega 3 mesi ad arrivare
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Junior Member
|
Mi sono iscritto a Au-4-Clicks
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questa società che mi sembra molto buona non ha minimo di payout ed è strutturata su 3 livelli se vogliamo provarla aggiungetevi in coda alla mia iscrizione il mio referel link è sotto:
http://www.au-4-clicks.com/index.php?ref=8253 |
|
|
|
|
#766 |
|
Member
|
Ma che fine avete fatto?
Hei ma siete tutti impegnati a fare click e a leggere email? Non si fa vivo più nessuno?
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma che fine avete fatto?
Quote:
io ci sono a dir la verità con 37-21 sono fermo xè fino a prima il sito mi dava ancora problemi...adesso riprovo,speriamo bene..... approfitto x chiedervi una cosa:in hitspin sono arrivato a ca. 16.000 punti....posso già iniziare a convertirli in $??'se sì,come bisogna fare?? tnx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ho accumulato quasi $0.9 con mec-co-op solo oggi, è buono?
Se raggiungo anche 5000 punti mi aggiungono $10? Sembra figo così |
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
a me sembrano poki i 5000 punti e cmq mi pare avessero già detto ke nn sn convertibili
![]() cmq grazie ai 2 ke mi stanno sotto ke nn so ki siano mi hanno già fatto guadagnare 5cent cmq ho capito una cosa: - mec co op: basso payout, bassi guadagni (a mail) - 37-21 mail: altissimo pay out ma caxxo 7cent a mail (e nn ne arrivano poke grazie anke a mariettone x 37-21 mail
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Ci sono io sotto di te!
Comunque sto 37-21 mail è macchinoso come mec-op? E' un pò noioso e ripetitivo questo.... devo perdere quasi 1 ora al giorno per ritrovarmi solo 10 dollari in poco + di una settimana.... boh ditemi voi |
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
37-21 mail ti da molto di + distribuisce di + le mail nella giornata ma ha solo un piccolissimo difetto: payout a 199$ però i soldi li fai su moolto + facilmente prova dai ke ti togli altrimenti ps: in caso segui la catena OT festeggiamo il senior memeber plz FINE OT
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
37-21 mail ho fatto 13$ in 4-5 gg
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarei anch'io + o - a quella cifra se nn avessi cliccato sul donation-link (4.4$)
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Quote:
pienamente d'accordo
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
piccolo sondaggio.
ma voi li cliccate i miliardi di link di mec co op da 1/10 di cent? io cancello subito quelle mail stare 1 min li in 1 pag x 2lire? no grazie IMHO
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito quelle le clicco qnd ho finito le altre....cmq solitamente le mail giornaliere sono da 1 centesimo pieno
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
Dai raga, mi iscrivo anche a 37-21 mail, datemi un referral
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ricordatevi di cliccare anche i Paid2Click di 37-21: se li saltate vi perdete 1€ al giorno!
In questo giorni mi sono iscritto ad altre 4-5 società, vi sparo i link di quelle più remunerative se c'è qualcun'altro in vena di rischiare... http://www.mangoemails.com/pages/ind...efid=walternet http://www.shangrila-mail.com/pages/...efid=walternet http://www.paid888mails.com/pages/in...efid=walternet In tutte e tre le e-mail giornaliere sono moltissime e pagate molto bene: il guadagno è un po' inferiore a 37-21 ma comunque ottimo... diversi $ al giorno. Anche in questo caso essendo nuova non si hanno notizie di pagamenti effettuati... incrociamo le dita! |
|
|
|
|
#779 |
|
Member
|
Per Gogetass
l'ultimo della catena è mariettone con un bel pò di affiliati
Ultimo iscritto a 3721 email accodatevi a me ecco dove clikkare: http://www.37-21mail.com/pages/inde...efid=mariettone Iscriviti subito |
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.