|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devo dire però che ultimamente Bing è milgiorato molto, anche se non è ancora al livello di Google, si sta avvicinando. Per ora uso ancora Google come predefinito, ma su Bing per le ricerche ci vado sempre più spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ho cercato nel thread e su google, sarò impedito io ma non ho trovato nulla... dopo aver installato ie9 mi sono spariti i campi di ricerca dei files nel menu search e nella schermata di esplora risorse, come si vede negli screenshot
![]() ![]() Come faccio a farli tornare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
......in alternativa, si può provare a disinstallare IE9 o utilizzare un punto di ripristino antecedente al fattaccio.......
![]() |
#765 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
La cosa sarebbe da visualizzare perchè così è difficile capire bene, comunque hai provato col tasto compatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Come ultimo tenttivo potrei fare così, però preferirei tenere ie9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, ho un "problema" con IE9...in pratica tenendo abilitata l'accelerazione hardware della gpu le casse del notebook "scoppiettano", la cosa non si nota molto se non viene riprodotto nessun suono, però se ad esempio sto sentendo della musica diventa abbastanza evidente.
Al momento ho risolto disabilitando l'accelerazione hardware, certo disabilitare la principale novità di questo browser mi sembra un po un controsenso. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari mi può dare qualche dritta su come risolvere? Escludete a priori l'aggiornamento dei driver, ho gia gli ultimi rilasciati dalla toshiba per il mio a300d.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
Premetto che non ho un notebook uguale al tuo ma un PC desktop un po datato con un impianto di due altoparlanti esterni ed un subwoofer. Ma questo problema c'è l'hai solo con IE9 quando ad esempio guardi qualche video musicale su YouTube e quindi le casse del notebook ti "scoppiettano"? Da quel che mi sembra di aver capito è che quando ascolti la musica direttamente sul PC non si verifica questo inconveniente. Bisognerebbe vedere se qualche utente che possiede il tuo stesso notebook abbia lo stesso problema con IE9 Se qualche altro utente conferma di avere il tuo stesso problema a questo punto potrebbe sembrare che sia una sorta di incompatibilità tra IE9 e quel determinato tipo di driver audio...oppure magari un bug di IE9 che magari verrà risolto dopo qualche aggiornamento. Con altri browser tipo Firefox4 si verifica lo stesso problema? Facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | ||
Senior Member
|
Prima di tutto grazie dell'interessamento, veniamo ora alle risposte alle tue domande
![]() Quote:
Quote:
Ho provato con firefox 4 ed opera 11.10, stesse modalità, nessun problema.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi sembra un problema grave dopotutto...magari dopo qualche aggiornamento del browser scomparirà questo problema. Anche io ho qualche problemino secondario con IE9 in alcuni siti: Es.: dopo una puliza di cronologia esplorazioni noto un malfunzionamento sul sito RAI, una finestra in basso nella pagina del sito non mi viene visualizzata correttamente, viene visualizzata solo dopo un refresh...il bello è che non è nemmeno disponibile l'opzione visualizzazione compatibilità per quel sito, meno male anzi che se ne va a posto con un semplice refresh della pagina. Però questo problemino secondario si ripresenta nuovamente dopo una pulizia di cronologia esplorazioni e cookies ![]() Un'altro problema l'ho verficato con il sito che ho in firma, qui mi tocca per forza utilizzare l'opzione di visualizzazione compatibilità altrimenti la pagina non la visualizzo in modo corretto, alcune finestre mi risultato sovrapposte una sopra l'altra. Poi ho anche altri problemi tipo la viusalizzazione dei caratteri che ancora mi risultato non ottimali come la versione precedente del browser. E così via, problemi secondari ma che a lungo andare possono dare fastidio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Questa accelerazione HW di IE9 sta creando qualche problema, a me per esempio ha dato un paio di blocchi del driver video con seguente riavvio della scheda video, per fortuna due secondi in tutto e nessuna bsod, la cosa mi è capitata solo mentre navigavo con IE9, mai con IE8, infatti dall'acer mi hanno subito consigliato di disattivare l'accelerazione HW, però per ora l'ho lasciata attiva e vediamo gli sviluppi della situazione, se non è la scheda buggata o più probabilmente il solito driver crapware nvidia, ste cose come si capisce sono in continua evoluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
In effetti questo IE9 sta dando troppi problemi....
Personalmente li ho risolti tutti passando a Firefox 4, ma siccome come browser mi piace di più IE9 spero che prima o poi MS li risolva. Il fatto è, secondo me, che IE è troppo integrato con il S.O., per cui ogni piccolo bug di IE si ripercuote su tutto il sistema, il che è molto fastidioso.
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Io cmq non riesco a capire il collegamento tra accelerazione della gpu e problemi all'audio...mi sembrano due cose completamente slegate, per quanto ne so vengono delegate alla scheda video delle renderizzazioni che altrimenti dovrebbe fare la cpu, ma con l'audio che centra?
Cmq usandolo senza accelerazione hardware sono spariti anche tutti gli strani difetti che avevo prima, per uno un po mi dispiace, mi divertiva moltissimo vedere mischiarsi le immagini di una pagina web mentre la scorrevo con la rotellina del mouse...lo so mi diverto con poco ![]() Ho anche notato una maggiore velocità del browser ed un minor uso di risorse, cosa che francamente inizia a mettermi qualche dubbio sulla reale utilità di questa accelerazione hardware. Aspetterò qualche aggiornamento, se non cambia nulla lo lascio cosi, tanto a quanto ho visto in termini di velocità di rendering ed uso di risorse va meglio senza gpu.
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Bannato
|
Quote:
![]() IE9 invece ha ancora alcuni problemi... Il problema della visualizzazione dei caratteri ad esempio non lo noto più su Firefox4, il che è invece strano che IE9 trattandosi di software della stessa casa Microsoft mi dia ancora il problema dei caratteri sfuocacati e incompatibilità con molti siti per cui devo attivare per forza l'opzione visualizzazione compatibilità in molti casi, e poi l'adblock integrato non mi blocca proprio tutti gli spot pubblicitari nonostante abbia attivato tutte le liste, mi lascia anche dei brutti spazi vuoti sulle pagine...e poi non posso nemmeno installargli adblocks esterni perchè a quasi ogni avvio mi compare un messaggio che invita a disattivare il componente aggiuntivo a causa di un rallentamento nell'avvio. Firefox4 invece ha fatto progressi da quando è stato lanciato e ora a mia sorpresa ho notato che è quasi perfetto, velocissimo e stabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Bannato
|
Quote:
Credo proprio che tutto questo primo entusiasmo iniziale di quando è uscito IE9 mi stia svanendo e ho intenzione di reimpostare Firefox come browser predefinito (sono anni che uso Firefox come browser predefinito) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.