|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Dopo il riavvio... va in loop... boot-riavvio-boot-riavvio... Ever4ever
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
|
Questo con l'altro masterizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti può interessare, in prima pagina (ottavo messaggio) trovi alcune info per lo sbocco. Così nel frattempo… ti porti avanti col lavoro, hai detto bene!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
|
Ciao a tutti ho fatto un htpc con qst ck madre e IIX2 235e, il tutto attacato a sintoampliAV e tv plasma 42" per vederci i film in HD e visto il basso consumo scaricare qlc dalla rete
La domanda e' x avere l'audio 5.1 (visto che si può) come si fa?!!! L'HDMI gestisce solo 2 canali.....l'SPDif?!! a me non esce nessun suono il cavo e' nuovo e sulla TV->Ampli funziona!!! devo per forza usare la linea analogica ??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
“Advaced menu” ---> “onboard devices configuration”. Cercare la voce “SPDIF_OUT mode setting” e prova a settarla su “HDMI out” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Pero' devo concludere che K10stat non fa vedere le tensioni reali se queste sono state modificate dalla bios. Gli "step" mostrati rimangono quelli di default ma in realta' tensioni e FSB sono in relazione all'overvolt e all'overclock che diamo nel BIOS. Quindi ancora non mi e' chiaro quale sia il Vcore default del 620, ne' del NB. A tal proposito: per poter rendere stabile l'FSB sopra 250MHz ho bisogno di overvoltare il NB. Il problema e' proprio che non so quale sia il default, e paradossalmente se lo imposto a mano posso addirittura undevoltare non sapendo quale sia il default, mi spiego? Oppure posso andare troppo oltre. Esiste una tabella UFFICIALE? Ad esempio ho trovato notizie MOLTO discordanti sul Vcore dell' Athlon2 X4 620... chi dice 1.4v, chi dice 1.325... Qual e' la vera verita'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ancora devo capire cosa significa la gestione dei due canali che ho trovato nella recenzione sulla rete grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
No, col solito che ho provato... con l'altro neanche parte! :|
Uffa... vabbè che devo rendere la mobo (ho la 5770 e i problemi sono quasi certi) però volevo almeno usarla per qualche giorno in attesa dell'altra! Che posso fare? ![]() Ever4ever
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
ci sono problemi tra la 5770 e la M4A785TD-V EVO?!?
perchè sarei intenzionato a prenderla a gennaio se nvidia non butta fuori qualcosa di nuovo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
Io tenevo collegata una xfi gamer ad un sintoamp. denon tramite cavo ottico. Non ho mai usato la porta HDMI, quindi non so che dire. So che, a regola, l'HDMI dovrebbe fornire anche audio digitale multicanale... quindi, posso capire il tuo dubbio. A questo punto, però, mi viene da pensare solo ad una cosa (escludiamo l'hdmi per l'audio): che senso avrebbe fornire una porta ottica sulla mobo se questa non è in grado di gestire il multicanale digitale? Cioè... questa porta nasce solo per quello scopo!! Io purtroppo non ho più la mobo, e cmq mi servirebbe anche un cavo ottico diverso … non potrei, in ogni modo, fare questa prova. Aspettiamo altre persone che hanno sperimentato questa cosa... PS: ovviamente hai provato con un supporto audio multicanale? (Un film su dvd, originale). (scusa, non avevo visto sopra... hai già risolto, meglio così!!!) Ultima modifica di pablo300 : 05-12-2009 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti devi provare con un altra copia del sistema operativo. Magari una copia personalizzata con nlite, trovi i driver da integrare direttamente sul sito AMD (link in prima pagina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per ora grazie... tanto tornerò a scocciare a breve, suppongo! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Nein, va sempre in loop dopo il riavvio post-format... non vorrei insistere troppo perchè non è bello dover spegnere ogni volta di forza coi 4 secondi...
Però fra poco termino il prelievo di win7 (finalmente una cosa buona di essere all'università: gli accordi con la microsoft! ![]() ![]() Avevo pensato anche ad aggiornare il bios... ma tanto se devo rendere la mobo per via della vga non ha senso rischiare l'upgrade. Ever4ever
![]() |
#758 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti e subito chiedo scusa se magari sono ot ma volevo chiedere alcune info sulla asus m4a785td-v evo. Io ho la configurazione in firma ma con l'asrock o dei problemi tipo non mi alimena le porte usb frontali del case, ho una sceda pci con 4 porte usb e a volte va e a volte no' insomma non sempre mi alimenta gli hd da 2,5" insomma fa' quello che le pare
![]() ![]() ![]()
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Rieccomi...
![]() Inserito dvd di windows 7, va avanti fino alla scelta della destinazione del sistema operativo e... oh, che bello, non vede l'hdd! ![]() La lista dove dovrebbero esserci le partizioni è completamente vuota. Sotto c'è la casella "carica driver"... seleziono, sfoglio e da lì una partizione la vede! Ci sto capendo sempre meno... ![]() Ever4ever P.S.: perdonate se "sporco" il thread con una problematica che non so fino a che punto possa essere correlata con la mobo...
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai già provato un clearmos? Hai già provato un altro cavo sata su un'altra porta sata? Se non ricordo male l'hd funziona perfettamente giusto, lo hai già provato su un altro pc ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.