Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2009, 19:17   #741
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Mutu-Jojo, anche per me è corta la panchina, xò c'è chi diceva che si sarebbe fatto schifo con questa squadra, quando invece per ora nn mi pare, anzi sul profilo del gioco siamo megli odi anno passato.
Io intendevo questi.
Ah e per la cronaca il grande Felipe Melo dopo la cazzata che aveva fatto col Bordeaux ha fatto prendere un altro gol al 93 anche oggi.
Io resto dell'idea che ci s'è guadagnato solo noi.
Old 27-09-2009, 20:37   #742
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Mutu-Jojo, anche per me è corta la panchina, xò c'è chi diceva che si sarebbe fatto schifo con questa squadra, quando invece per ora nn mi pare, anzi sul profilo del gioco siamo megli odi anno passato.
Io intendevo questi.
Ah e per la cronaca il grande Felipe Melo dopo la cazzata che aveva fatto col Bordeaux ha fatto prendere un altro gol al 93 anche oggi.
Io resto dell'idea che ci s'è guadagnato solo noi.
Old 27-09-2009, 20:38   #743
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

certo guardando milan-bari...sembra che il milan sia il bari!
Old 27-09-2009, 20:41   #744
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
certo guardando milan-bari...sembra che il milan sia il bari!
quoto caz

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 27-09-2009, 20:48   #745
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ma seedorf si sta cagando davvero addosso in campo?
Rispecchierebbe la situazione del milan nn ci credo dai
Old 28-09-2009, 00:47   #746
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Ma seedorf si sta cagando davvero addosso in campo?
Rispecchierebbe la situazione del milan nn ci credo dai
il secondo tempo non l'ho visto...com'è questa????

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 28-09-2009, 07:46   #747
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ha preso la pasticchina a metà primo tempo e sembrava avesse il pannolone, roba da pazzi, ma come son messi a milan quest'anno...
Old 28-09-2009, 08:00   #748
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Bèh Frey è un giocatore della Fiorentina, non capisco perchè debba essere considerato strano se un giocatore di una squadra fa fare punti
E' chiaro che un portiere deve fare in modo di non prendere gol, ed in questo Frey e' decisamente bravo.

Pero' se una squadra come il Livorno riesce ad essere pericoloso come lo e' stato sabato sera contro di noi e solo la bravura di un portiere decisamente superiore alla media dei portieri in circolazione impedisce che si prenda 2 o 3 gol, evidentemente ci sono dei problemi in qualche altro reparto.
Old 28-09-2009, 08:11   #749
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
xò c'è chi diceva che si sarebbe fatto schifo con questa squadra, quando invece per ora nn mi pare, anzi sul profilo del gioco siamo megli odi anno passato.
Casomai c'e' chi dice che siamo meno forti dell'anno scorso (ed e' molto diverso dal dire che si sarebbe fatto schifo).

Sul profilo del gioco siamo sugli stessi livelli dell'anno scorso. Abbiamo fatto qualche bella partita (contro la Sampdoria) poi, secondo me, poca roba.
Non e' piu' la Fiorentina spumeggiante di un paio di stagioni fa, quando vederla giocare, oltre a vincere, faceva divertire.

Complice anche un avvio di campionato inferiore alle aspettative di qualche squadra (mi aspettavo un Napoli, un Genoa ed una Lazio piu' in palla e Milan e Roma non cosi' in difficolta'), riusciamo a mantenere una buona posizione.
Dopo 6 giornate siamo terzi ed intanto godo di questo.
Old 28-09-2009, 09:48   #750
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Il problema lo vedo nei ricambi piuttosto che nella squadra titolare... se si spacca il gila o jojo siamo veramente fregati.
Old 28-09-2009, 09:55   #751
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Anche questo è tutto da vedere, Castillo lo dobbiamo ancora conoscere e io nn giudico prima di avergli visto fare 4 partite, Jovetic se Mutu rientra in forma lo possimao rimpiazzare con lui.
Il vero problema sarà quando si fermerà Vargas, a meno che sto Savio nn sia un fenomeno,xò per ora è fuori condizione.
Cmq nn siamo meno forti di anno scorso, anzi...
Io la vedo così ed inoltre nn so che vi aspettavate di + da Milan (squadra di vecchi grandi giocatori senza un vero allenatore), Roma (vabbeh se Totti si ri rompe nn segnano + e prendono una media di 2 gol a partita), Lazio (lasciare fuori rosa Pandev e Ledesma è da pazzi), Genoa (anno passato ha fatto il 150% e quest'anno ha le coppe, inoltre ha venduto un certo Milito) e Napoli (spendere 80 milioni in 2 anni e lasciare grandi lacune in difesa ed a centrocampo, nn avere una vera punta di peso ed un allenatore scarsissimo si paga).
La Samp tempo 10 giornate espode come tutte le squadre di Del Neri.
Ora sta a noi nn farsi fregare, sulla carta siamo terzi...
Old 28-09-2009, 09:59   #752
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
mica ho detto che le altre squadre stanno messe meglio di noi... dico solo che come panchinari stiamo messi male e ci vogliono ricambi per giocare ogni tre giorni. Se per caso passiamo i gironi a gennaio ci vogliono rinforzi perchè bisogna provarci.
Old 28-09-2009, 12:41   #753
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

A gennaio ti è stato gia detto che ci saranno degl'acquisti, io mi fido cmq e credo che nn sia stato preso nessuno in + a giugno xkè era inutile prendere qualcuno tanto per fare numero...
Old 28-09-2009, 13:30   #754
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
A gennaio ti è stato gia detto che ci saranno degl'acquisti, io mi fido cmq e credo che nn sia stato preso nessuno in + a giugno xkè era inutile prendere qualcuno tanto per fare numero...
Notizia di mercato fornita dall'agente Bernardo Brovarone in diretta su Lady Radio: "Dalle informazioni che io ho la Fiorentina sta prendendo Pandev per gennaio. La società viola aveva già provato a prenderlo in estata ma la Lazio aveva richiesto per lui 10 milioni più il prestito di Jovetic. Adesso per quello che so, sta chiudendo per nove milioni, cosa che vorrebbe dire che Mutu cambierà maglia".

Pandev se aspetta giugno strappa un contratto da 4milioni e oltre in una big internazionale, se vogliamo prenderlo dobbiamo provare ad inserirci a gennaio, sempre che non lo voglia prendere l'inter per sostuire un mese eto'o (scelta poco saggia visto che hanno preso arnautovic e balotelli trova poco spazio). Prenderlo a quella cifra (la metà del suo valore) vorrebbe dire sacrificare mutu che potrebbe trovare qualche squadra dell'est dove potrà avere un ingaggio faraonico per pagare la multa.
Old 28-09-2009, 13:54   #755
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
La partita di domani verrà trasmessa dalla RAI?
trecca è offline  
Old 28-09-2009, 14:00   #756
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Nu, RAI solo di mercoledi.
Old 28-09-2009, 14:07   #757
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Notizia di mercato fornita dall'agente Bernardo Brovarone in diretta su Lady Radio: "Dalle informazioni che io ho la Fiorentina sta prendendo Pandev per gennaio. La società viola aveva già provato a prenderlo in estata ma la Lazio aveva richiesto per lui 10 milioni più il prestito di Jovetic. Adesso per quello che so, sta chiudendo per nove milioni, cosa che vorrebbe dire che Mutu cambierà maglia".

Pandev se aspetta giugno strappa un contratto da 4milioni e oltre in una big internazionale, se vogliamo prenderlo dobbiamo provare ad inserirci a gennaio, sempre che non lo voglia prendere l'inter per sostuire un mese eto'o (scelta poco saggia visto che hanno preso arnautovic e balotelli trova poco spazio). Prenderlo a quella cifra (la metà del suo valore) vorrebbe dire sacrificare mutu che potrebbe trovare qualche squadra dell'est dove potrà avere un ingaggio faraonico per pagare la multa.

Mi piace sta soluzione, sarebbe una bella mossa. Prendere "Darko" Pandev e mollare Mutu, che sembra non ci sia più con la capoccia.
E poi Paolinhos, non è un problema essere in polemica, altrimenti de che ca..o parlamo...
Cmq, ti sorpenderà ma sono QUASI daccordo con te. Il senso è: pensate ad avere un portiere "normale"... sta cosa vi assicuro, non mi fa dormire la notte.
Sti ultimi anni penso che la champions ce la potevamo scordare. Vi ricordate Fiorentina-Lazio dello scorso anno??? Un furto del genere non l'ho quasi mai visto. E tante altre partite, con il Lione un portiere normale ne prendeva almeno altri 2 e con il livorno sipareggiava.
Per carità, merito nostro che lo abbiamo, ma di riflesso la mia domanda è: ma come cazzo siamo messi in difesa??
Old 28-09-2009, 14:37   #758
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

che ne pensate del "gemellaggio" col liverpool?

io spero che non sia stato fatto per via dei fatti dell heysel, altrimenti proverei tanta tanta vergogna e rabbia. E conoscendo alcuni tipi che si aggirano in curva, ho tanta paura di sapere la risposta....
Old 28-09-2009, 14:58   #759
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
che ne pensate del "gemellaggio" col liverpool?

io spero che non sia stato fatto per via dei fatti dell heysel, altrimenti proverei tanta tanta vergogna e rabbia. E conoscendo alcuni tipi che si aggirano in curva, ho tanta paura di sapere la risposta....
non credo, ho l'impressione che l'idea sia partita da tagliente (il questore) o cmq l'ha molto agevolata
Old 28-09-2009, 16:15   #760
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
A parte che a me dei gemellaggi frega ben poco, penso comunque che si debba tornare indietro a Everton-Fiorentina.
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian