|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Mutu-Jojo, anche per me è corta la panchina, xò c'è chi diceva che si sarebbe fatto schifo con questa squadra, quando invece per ora nn mi pare, anzi sul profilo del gioco siamo megli odi anno passato.
Io intendevo questi. Ah e per la cronaca il grande Felipe Melo dopo la cazzata che aveva fatto col Bordeaux ha fatto prendere un altro gol al 93 anche oggi. Io resto dell'idea che ci s'è guadagnato solo noi.
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#743 |
Senior Member
|
certo guardando milan-bari...sembra che il milan sia il bari!
#744 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
Ma seedorf si sta cagando davvero addosso in campo?
Rispecchierebbe la situazione del milan nn ci credo dai ![]() ![]()
#746 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
|
Ha preso la pasticchina a metà primo tempo e sembrava avesse il pannolone, roba da pazzi, ma come son messi a milan quest'anno...
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Pero' se una squadra come il Livorno riesce ad essere pericoloso come lo e' stato sabato sera contro di noi e solo la bravura di un portiere decisamente superiore alla media dei portieri in circolazione impedisce che si prenda 2 o 3 gol, evidentemente ci sono dei problemi in qualche altro reparto.
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sul profilo del gioco siamo sugli stessi livelli dell'anno scorso. Abbiamo fatto qualche bella partita (contro la Sampdoria) poi, secondo me, poca roba. Non e' piu' la Fiorentina spumeggiante di un paio di stagioni fa, quando vederla giocare, oltre a vincere, faceva divertire. Complice anche un avvio di campionato inferiore alle aspettative di qualche squadra (mi aspettavo un Napoli, un Genoa ed una Lazio piu' in palla e Milan e Roma non cosi' in difficolta'), riusciamo a mantenere una buona posizione. Dopo 6 giornate siamo terzi ed intanto godo di questo.
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Il problema lo vedo nei ricambi piuttosto che nella squadra titolare... se si spacca il gila o jojo siamo veramente fregati.
#751 |
Senior Member
|
Anche questo è tutto da vedere, Castillo lo dobbiamo ancora conoscere e io nn giudico prima di avergli visto fare 4 partite, Jovetic se Mutu rientra in forma lo possimao rimpiazzare con lui.
Il vero problema sarà quando si fermerà Vargas, a meno che sto Savio nn sia un fenomeno,xò per ora è fuori condizione. Cmq nn siamo meno forti di anno scorso, anzi... Io la vedo così ed inoltre nn so che vi aspettavate di + da Milan (squadra di vecchi grandi giocatori senza un vero allenatore), Roma (vabbeh se Totti si ri rompe nn segnano + e prendono una media di 2 gol a partita), Lazio (lasciare fuori rosa Pandev e Ledesma è da pazzi), Genoa (anno passato ha fatto il 150% e quest'anno ha le coppe, inoltre ha venduto un certo Milito) e Napoli (spendere 80 milioni in 2 anni e lasciare grandi lacune in difesa ed a centrocampo, nn avere una vera punta di peso ed un allenatore scarsissimo si paga). La Samp tempo 10 giornate espode come tutte le squadre di Del Neri. Ora sta a noi nn farsi fregare, sulla carta siamo terzi...
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mica ho detto che le altre squadre stanno messe meglio di noi... dico solo che come panchinari stiamo messi male e ci vogliono ricambi per giocare ogni tre giorni. Se per caso passiamo i gironi a gennaio ci vogliono rinforzi perchè bisogna provarci.
#753 |
Senior Member
|
A gennaio ti è stato gia detto che ci saranno degl'acquisti, io mi fido cmq e credo che nn sia stato preso nessuno in + a giugno xkè era inutile prendere qualcuno tanto per fare numero...
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Pandev se aspetta giugno strappa un contratto da 4milioni e oltre in una big internazionale, se vogliamo prenderlo dobbiamo provare ad inserirci a gennaio, sempre che non lo voglia prendere l'inter per sostuire un mese eto'o (scelta poco saggia visto che hanno preso arnautovic e balotelli trova poco spazio). Prenderlo a quella cifra (la metà del suo valore) vorrebbe dire sacrificare mutu che potrebbe trovare qualche squadra dell'est dove potrà avere un ingaggio faraonico per pagare la multa.
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La partita di domani verrà trasmessa dalla RAI?
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Nu, RAI solo di mercoledi.
![]() |
#757 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Mi piace sta soluzione, sarebbe una bella mossa. Prendere "Darko" Pandev e mollare Mutu, che sembra non ci sia più con la capoccia. E poi Paolinhos, non è un problema essere in polemica, altrimenti de che ca..o parlamo... Cmq, ti sorpenderà ma sono QUASI daccordo con te. Il senso è: pensate ad avere un portiere "normale"... sta cosa vi assicuro, non mi fa dormire la notte. Sti ultimi anni penso che la champions ce la potevamo scordare. Vi ricordate Fiorentina-Lazio dello scorso anno??? Un furto del genere non l'ho quasi mai visto. E tante altre partite, con il Lione un portiere normale ne prendeva almeno altri 2 e con il livorno sipareggiava. Per carità, merito nostro che lo abbiamo, ma di riflesso la mia domanda è: ma come cazzo siamo messi in difesa?? |
|
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
che ne pensate del "gemellaggio" col liverpool?
io spero che non sia stato fatto per via dei fatti dell heysel, altrimenti proverei tanta tanta vergogna e rabbia. E conoscendo alcuni tipi che si aggirano in curva, ho tanta paura di sapere la risposta....
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
non credo, ho l'impressione che l'idea sia partita da tagliente (il questore) o cmq l'ha molto agevolata
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
A parte che a me dei gemellaggi frega ben poco, penso comunque che si debba tornare indietro a Everton-Fiorentina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.