Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 08:21   #741
Kimar
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Bene, ieri l'ho presa anche io. Dopo tre anni di X360 devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, forsa scalda un pochino, ma nulla in confronto alla precedente.
L'unica cosa che ho notato è che alzando il volume del televisore (tutto HDMI)l'audio gratta un pochetto.
Secondo voi cosa dovrei fare??
Pensavo di comprare un kit 5.1 con entrata ottica...ne esistono??
Oppure come potrei risolvere. Considero l'ottico perché PS3 ottica, TV LG 26'' ottica e Notebook ottica.

Consigli, consigli, consigli!
Kimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:25   #742
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
In casa mia le condizioni del segnale wifi sono stabili. Come ho detto in presenza di segnale ottimale non c'è differenza (fatta salva la banda effettiva ovviamente). Non stiamo parlando di ponti radio di km bensi di una rete wifi domestica di qualche metro. Con lo standard N stai più che sereno nella maggioranza delle condizioni.
esatto

occhio però che anche se hai un router N (come me) visto che la ps3 è solo G si connetterà sempre al max a 54mbps

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
va bene, io pingo in 19 ms su cavo in wifi 21 ... Il gateway entrambi <1ms
ho provato ieri sera a pingare la ps3 dal pc fisso è praticamente sempre 1ms
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:35   #743
emiliano_
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ma nessuno ha avuto problemi di freeze con firmaware 3.0 e uncharted?
emiliano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:36   #744
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kimar Guarda i messaggi
Pensavo di comprare un kit 5.1 con entrata ottica...ne esistono??
Diciamo che praticamente qualunque amplificatore 5.1 decente ha un'ingresso ottico.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:47   #745
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Raga vorrei prenderla al gamestop dando dentro la fat. secondo voi accettano dando dentro i due resistance ?
Old 04-09-2009, 08:55   #746
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da emiliano_ Guarda i messaggi
si,io ho avuto problemi,mi freeza ogni tanto
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 08:56   #747
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga vorrei prenderla al gamestop dando dentro la fat. secondo voi accettano dando dentro i due resistance ?
resistance 1 lo escludo,il 2 potrebbe essere.comunque se ti iscrivi al sito del gamestop puoi verificare la validità dei tuoi giochi per le offerte.
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:03   #748
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
raga ma voi durante la notte come la lasciate la play in stan by o staccate proprio la spina dalla corrente?
quando non la uso e sempre spenta dal pulsantino di dietro.
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:05   #749
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
@boss@
si ma come si fa a dare credito a una catena del genere, guarda solo l'esempio sopra, sommi 180+11+25 ti danno 216 con all'incirca 84 prendo la slim.. ok son solo 16€ risparmiati, non una fortuna, ma almeno al BB valutano qualsiasi cosa, e con questo pacchetto che di là è fuori "promozione", risparmi anche di più.che coraggio quello di definire promozione certe castronerie che di promozione hanno poco.E oltretutto i titoli che ritirano sono anche di un certo spessore/valore..Ovvio che anche loro al GS devono mangiare/guadagnare,nessuno regala niente, ma è possibile che se parliamo qui o sul thred dei multilingua o su quello dei giochi in uscita ecc non c'è mai qualcuno che riporti un esempio felice sul GS? io non ci ho mai comprato niente li ma da quando son su questo forum leggendo e confrontandomi so che non ci comprerei mai la batteria del controller.. un utente mi ha comunicato che al gamestop ritiravano oltretutto solo la vers 80 gb in promozione.sarebbe interessante sapere se c'è una conferma o meno.
io ti quoto in pieno infatti sono completamente disaccordo a portare i giochi da GS, pero ormai a la nomina e tutti ci vanno e si fanno fregare i soldi.
ps compro tutto nuovo e in rete non compro ne da GS ne da BB
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:13   #750
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
io si.

i must have quali sono per un novizio di ps3?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:29   #751
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
io si.

i must have quali sono per un novizio di ps3?
MGS4, Uncharted, R&C, HS

poi in secondo piano, ci metterei il primo Resistance (che trovi a pochissimo) e forse il secondo MS, se ti piace anche LBP

sono tutte esclusive, il resto è multi che conosci
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:34   #752
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
MGS4, Uncharted, R&C, HS

poi in secondo piano, ci metterei il primo Resistance (che trovi a pochissimo) e forse il secondo MS, se ti piace anche LBP

sono tutte esclusive, il resto è multi che conosci
heheheh!
potrei avere i nomi completi

uno è metal gear....r&c e hs che so?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:39   #753
sussulimano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
rachet&clanck , heanvely sword.
aggiungerei anche killzone 2 e motorstorm
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!

Ultima modifica di sussulimano : 04-09-2009 alle 09:41.
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:41   #754
technonoise
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ho comprato la ps3 slim e uncharted il 2/9.. dopo aver configurato il tutto e aggiornato il fw a 3.0.. ho giocato a questo gioco per la prima volta.. e dopo 20 min ha cominciato a freezare.. almeno 2 volte nello stesso punto.. poi in altri punti.. pensavo che la ps3 fosse difettosa ma poi guardando nel forum ufficiale USA ci sono un sacco di casi come il mio e alcune ipotesi per risolverlo.. Come controprova ho acquistato littlebigplanet e pur non essendo cosi' pompato di grafica posso dire che la ps3 non si e' bloccata dopo 2 ore di gioco.. in ogni caso ho ancora qualche giorno per decidere se portarla indietro..
technonoise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:45   #755
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da technonoise Guarda i messaggi
Ho comprato la ps3 slim e uncharted il 2/9.. dopo aver configurato il tutto e aggiornato il fw a 3.0.. ho giocato a questo gioco per la prima volta.. e dopo 20 min ha cominciato a freezare.. almeno 2 volte nello stesso punto.. poi in altri punti.. pensavo che la ps3 fosse difettosa ma poi guardando nel forum ufficiale USA ci sono un sacco di casi come il mio e alcune ipotesi per risolverlo.. Come controprova ho acquistato littlebigplanet e pur non essendo cosi' pompato di grafica posso dire che la ps3 non si e' bloccata dopo 2 ore di gioco.. in ogni caso ho ancora qualche giorno per decidere se portarla indietro..
il problema è dovuto al firmware nuovo, probabilmente a breve ne uscira un altro..
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:56   #756
superpepe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
andrò oggi a fare il cambio 60gb con la slim. non insultatemi so di fare una caxxata ma ho un motivo ben valido. Dopodomani mi sposo e se metti caso la fat mi abbandona lunedì col cappero che la mia futura mogliettina me ne fa comprare un`altra
se invece mi si rompe la slim almeno sono coperto per due anni...
Old 04-09-2009, 10:16   #757
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
domanda (ma vorrei risposta certa)
al momento, costo della riparazione/rigenerazione/sostituzione PS3 60GB - fuori garanzia - quanto è?

p.s. a me pare un po eccessiva sta foia di cambiare la 60gb per la slim, fobia rottura o scimmia ps3 nuova?
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:21   #758
superpepe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
fobia.... fino ad oggi un gioiello ma si sa la sfiga.

Ultima modifica di superpepe : 04-09-2009 alle 10:26.
superpepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:37   #759
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
heheheh!
potrei avere i nomi completi

uno è metal gear....r&c e hs che so?
io consiglio killzone2 e little big planet per iniziare, il primo prendilo platinum e il secondo aspetta che esca la versione con tutti i dlc inclusi, dovrebbe uscire a giorni.
MGS4 è bello, ma devi aver giocato i 3 precedenti, poi WIPEOUT HD, WIPEOUT HD e WIPEOUT HD!

Ratchet e Clank vorrei prenderlo anche io che ho la play3 dal day one, ma sto aspettando che facciano una raccolta dei tre episodi usciti sulla play3 perchè essendo giochi solo single player una volta finiti te li dai in faccia.

Quote:
Originariamente inviato da technonoise Guarda i messaggi

è un bug del fw 3.00, dovrebbe essere fixato a giorni.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:24   #760
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ciao,

vorrei sfruttare l'offerta di gamestop e dare via la mia 60gb fat praticamente usata davvero poco...e poi non la sopporto più, troppo rumorosa e scalda più di un forno anche per vedere un semplice bluray

oggi pomeriggio chiamerò per conferma ma voi chiedervi se secondo voi me la prendono indietro anche se non possiedo più la scatola e l'imballo...?!?

Avete esperienze in merito? Ci sono state offerte gamestop in precedenza, porti indietro questo e ti danno la nuova console...la accettano sempre e solo se si ha la scatola?
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian