Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2013, 19:49   #681
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
l'ho preso, ma risulta baggato fino al midollo!!! Sono all' inizio, mentre sconfiggo i primi due mostri, poi prendo gli oggetti e gli equipaggio e poi premo esc mi fa una skermata senza tornarmi al gioco, devo chiuderlo forzatamente
hahahahahahaha
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 03-08-2013 alle 23:44.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 20:29   #682
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Il tuo italiano è più buggato del gioco, che fra l'altro ho giocato e finito senza trovare alcun bug di sorta.
Old 03-08-2013, 20:47   #683
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

scusa per l'italiano Prof. ma ho la terza media !!! comunque potrebbe essere windows 8 il problema allora... lo disinstallo ed faccio un applauso agli sviluppatori del gioco !!!
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Old 03-08-2013, 20:53   #684
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque quando è uscito il gioco non sono sicuro che windows 8 fosse già uscito.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 20:56   #685
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

come sospettavo, ho messo compatibilità Windows 7 ed il bug e scomparso....
ora lo comunico agli sviluppatori
Old 03-08-2013, 21:03   #686
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
come sospettavo, ho messo compatibilità Windows 7 ed il bug e scomparso....
ora lo comunico agli sviluppatori
E' inutile, ormai non esistono più.
LA THQ è fallita, programmatori della vigil ora lavorano per crytek e il passaggio del PI alla nordic games non è ancora avvenuto del tutto.
Old 03-08-2013, 23:43   #687
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
E' inutile, ormai non esistono più.
LA THQ è fallita, programmatori della vigil ora lavorano per crytek e il passaggio del PI alla nordic games non è ancora avvenuto del tutto.
ah capisco...
quindi amen
Old 04-08-2013, 11:38   #688
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Iscritto

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 18:00   #689
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Finito il gioco, bello ma il primo mi è piaciuto di più.

Poteva essere migliore, secondo me, telecamera da migliorare, qualche bug e qualche crash(nella norma di altri giochi). In alcuni punti in full HD perde frame senza motivo.

Troppe quest secondarie(che ho lasciato perdere) IMHO meno male hanno messo lo spostamento rapido.

Adesso mi ha fatto ricominciare la partita +, cosa cambia oltre che parto dal livello 21?

Grazie
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 22:34   #690
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Finito il gioco, bello ma il primo mi è piaciuto di più.

Poteva essere migliore, secondo me, telecamera da migliorare, qualche bug e qualche crash(nella norma di altri giochi). In alcuni punti in full HD perde frame senza motivo.

Troppe quest secondarie(che ho lasciato perdere) IMHO meno male hanno messo lo spostamento rapido.

Adesso mi ha fatto ricominciare la partita +, cosa cambia oltre che parto dal livello 21?

Grazie
Anche a me il primo è piaciuto di più. Sostanzialmente i difetti di questo seguito si riassumono in 3 punti:

- Trama inconsistente con villain scialbo (che crepa in un minuto fra l'altro) e personaggi buttati dentro a muzzo.
L'unico veramente ben presentato e caratterizzato è giust'appunto morte.

- Troppa dilatazione nel tempo per l'acquisto dei poteri. Avrebbero dovuto sbloccarli prima e a minor distanza temporale l'uno dall'altro per sfruttare il più possibile la varietà di puzzle creabili (e magari non tartassare con 20 stanze da superare usando lo stesso potere non appena lo sblocchi)

- sistema di oggettistica fatto maluccio e scalibratissimo. Si accumulano miliardi di soldi senza sapere come spenderli e il 99% della roba che droppi è altamente inutile. Se hai culo e trovi un'arma posseduta almeno gli oggetti li ricicli per potenziarla altrimenti continui a vendere tutto e accumulare soldi che non spenderai mai perchè dai vendor raramente c'è roba buona.

Nel complesso cmq carino, anche se alla luce dei difetti di cui sopra alla fine ha un po' annoiato, cosa che non m'è successa col primo Darksiders.

Le quest secondarie non sono moltissime e si fanno quasi tutte senza problemi, a patre le pietre e le rune che sono una rottura da cercare a furia di backtracking
Old 04-08-2013, 23:19   #691
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
No io non sono d'accordo. L'ho preferito al primo che già era un gran bel gioco.

La trama non è vero che è inconsistente anzi, è quasi più profonda del primo e in alcuni punti lo è di sicuro.
Concordo sulle quest secondarie e anche sui poteri.

Le ambientazioni sono eccezionali. A me il gioco è piaciuto davvero tantissimo infatti ho preso tutti i dlc che non sono male. Corti ma carini

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 12:08   #692
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
concordo con Darkless con i difetti, ma ho preferito il 2
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 18:00   #693
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Anch'io ho preferito il secondo , avendo comunque adorato il primo
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 10:25   #694
el_blanco
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
bug livello livello terra

Ciao a tutti,
vorrei chiedere se voi ne sapete qualcosa, un paio di mesi fa ho comprato darksiders 2, giocavo tranquillamente e non c'erano problemi, da un paio di giorni, invece da quando sono arrivato al livello della luce perduta, precisamente sulla terra, mi sono ritrovato che quando faccio per salvare, fare spostamenti tramite teletrasporto il gioco si pianta e ritorna a windows.

Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?

Grazie
Ciao
Davide
el_blanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 11:54   #695
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da el_blanco Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se voi ne sapete qualcosa, un paio di mesi fa ho comprato darksiders 2, giocavo tranquillamente e non c'erano problemi, da un paio di giorni, invece da quando sono arrivato al livello della luce perduta, precisamente sulla terra, mi sono ritrovato che quando faccio per salvare, fare spostamenti tramite teletrasporto il gioco si pianta e ritorna a windows.

Grazie
Ciao
Davide
Potrebbero essere i driver video, li hai aggiornati all'ultima release certificata ?
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 18:32   #696
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da el_blanco Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie
Ciao
Davide
Che succeda già sulla terra non lo avevo mai sentito. Il gioco soffre di un bug del genere quando il salvataggio diventa troppo grande ma di solito si presenta solo dai DLC in poi raramente verso la fine del gioco.

Se per caso hai l'inventario strapieno prova a vendere/buttare un pò di roba.
Old 10-09-2013, 10:45   #697
morningrise
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Karn non c'è!!!

Ragazzi ho bisogno di una mano...sto giocando a questo fantastico gioco e sono arrivato ad un punto dove, dopo aver sbloccato una porta, salgo delle scale a chiocciola( mi trovo nella fonderia, seconda parte, se non sbaglio) ed entato in un'area dovrei trovare Karn per essere lanciato dall'altra parte della stanza...ma non trovo nessuno! chi mi sa dire come risolvo il problema? ho cercato di oltrepassare la zona senza Karn ma non ci riesco perchè è troppa la distanza...
morningrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:17   #698
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da morningrise Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di una mano...sto giocando a questo fantastico gioco e sono arrivato ad un punto dove, dopo aver sbloccato una porta, salgo delle scale a chiocciola( mi trovo nella fonderia, seconda parte, se non sbaglio) ed entato in un'area dovrei trovare Karn per essere lanciato dall'altra parte della stanza...ma non trovo nessuno! chi mi sa dire come risolvo il problema? ho cercato di oltrepassare la zona senza Karn ma non ci riesco perchè è troppa la distanza...
Karn in quel punto dovrebbe seguirti su per le scale, di solito se non la fa è perchè c'è saltro da fare prima. Ora non ricordo esattamente cosa bisognava fare in quel punto, però prova a guardare se dovresti prima prendere un'altra strada.
Old 10-09-2013, 22:13   #699
morningrise
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
ho girato in lungo e in largo per tutta la fonderia...sono tornato al punto di partenza (il tri-pietra) ma non c'è ombra di Karn...il gioco l'ho scaricato dal torrent, può essere che manchi qualcosa?
morningrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 22:17   #700
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da morningrise Guarda i messaggi
ho girato in lungo e in largo per tutta la fonderia...sono tornato al punto di partenza (il tri-pietra) ma non c'è ombra di Karn...il gioco l'ho scaricato dal torrent, può essere che manchi qualcosa?
Si, un bel ban per pirateria
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian